TF444 ha scritto:
Molto interessante , al prossimo tagliando proverò anch'io .
Domanda :
-scalando di brutto prima di qualche bel tornantino , già ora rischio il bloccaggio del posteriore.
Sfilando di 5 mm i foderi non si rischia di accentuare ulteriormente questa situazone trovandosi un posteriore che galleggia ad ogni frenata ?
Domanda :
Non ho ben capito :effettuare e beneficiare di questa modifica lasciando i componenti di serie ?
Domanda :
-scalando di brutto prima di qualche bel tornantino , già ora rischio il bloccaggio del posteriore.
Sfilando di 5 mm i foderi non si rischia di accentuare ulteriormente questa situazone trovandosi un posteriore che galleggia ad ogni frenata ?
Domanda :
Non ho ben capito :effettuare e beneficiare di questa modifica lasciando i componenti di serie ?
Risposta:
-per limitare la possibilità che accada precarica di più il mono
Risposta :
- si puoi farlo benissimo con i componenti di serie e già lì hai un miglioramento, se poi sostituisci anche molle e olio ne benefici ancora di più




. Pensa che io ho imparato ad usare il frena dietro ed ora non riesco a farne a meno nemmeno guidanto sparato e problemi di bloccaggio non ne ho mai. Anni fa facevo anche io le scalate assassine con il risultato che per poco non dò una pattella di quelle epiche per un bel lungo....Il mio è solo un consiglio da amico!!!
non aggiungo altro perchè siamo andati già un pelino ot.

