peppeilgrosso ha scritto:
Ieri sono stato dal mio meccanico di fiducia...
Uno molto conosciuto per elaborazioni moto e scooter qui a Napoli...
Abbiamo sistemato un pochino il Polini,la piattella si bloccava e ora abbiamo limato l'entrata.Ha messo sotto 6 rulli Malossi da 11,5 che lui ha alleggerito per portarli a un peso complessivo di 66 Gr spaccati.
Ho cambiato anche la campana di frizione dato che non era più buona.
Ora va benone solo che in partenza...non so se sia la campana nuova o meno ma vibra tutto il posteriore.
Mi illuminate su questo fatto?Devo camminarci su un pò dato che ho la campana nuova??
Fatemi sapere.
In questo mese ho dei problemini anche col fatto che all'improvviso dopo un'ora circa mi si accende per pochi secondi la spia dell'iniezione...mah.
PS:vado fuori OT forse ma ho messo la retroilluminazione blu alla strumentazione tranne che all'orologio...una figata pazzesca.
Ciao e GRAZIE A GIOVANNI E A TUTTI.
peppe
metti le mollettine gialle Malossi nella frizione e vedi che non vibrera' piu' e lo scooter avra' anche piu' spunto in partenza
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SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 9gr-frizione Malossi MAXI FLY CLUTCH NO reg. Modificata-mollettine Nere Malossi-molla di contrasto Bianca Malossi-cinghia originale-carburazione rivista-GT originale