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Inviato: 5 Gen 2008 15:00 Oggetto: Rodaggio kit big bore
ciao raga...sapete quanti km si fanno di rodaggio col gruppo e albero malossi big bore nuovi..grazie
pieronucci91
Ospite
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Inviato: 5 Gen 2008 15:01 Oggetto: Re: Rodaggio kit big bore
pieronucci91 ha scritto:
ciao raga...sapete quanti km si fanno di rodaggio col gruppo e albero malossi big bore nuovi..grazie
io so che si fanno venti minuti in pista andando "piano" ed il rodaggio è fatto
demu91
Derapata
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Inviato: 5 Gen 2008 15:03
sono gt da pista in alluminio molto spinti, su strada fai 50-100 km ad andatura tranquilla ed il gt è rodato
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Gen 2008 15:03
6 sicuro????mi sembrano un po pochi...
pieronucci91
Ospite
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Inviato: 5 Gen 2008 15:03
hai montato il big bore?
night
MotoGp
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Inviato: 5 Gen 2008 15:07
come tutti i motori spinti devi fare dai trenta ai 60 minuti andando non oltre il 30 % della potenza motrice... dopodiche il rodaggio è finito e puoi iniziare ad aumentare costantemente il gas fino ad arrivare al 100%... poi dimmi come và che tra poco lo monto anke io... ciao ciao...
scooterteam
Senza Benza
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Inviato: 5 Gen 2008 15:08
alessandro807 ha scritto:
sono gt da pista in alluminio molto spinti, su strada fai 50-100 km ad andatura tranquilla ed il gt è rodato
no no un gt cosi che dura 500 km lo rodi in 30 kilometri
demu91
Derapata
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Inviato: 5 Gen 2008 15:09
no...ma se mi tengo il phantom metto over range,kit big bore,imp aliment malossi 28,rapp prima e sec,ecc................pero forse prendo la cbr 125 nuova BO....
pieronucci91
Ospite
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Inviato: 5 Gen 2008 15:10
scusate l'ignoranza ma il big bore...che ela è mi potete dire con esattezza per favore...?
team
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Gen 2008 15:10
demu91 ha scritto:
no no un gt cosi che dura 500 km lo rodi in 30 kilometri
poi dipende sempre dall' uso che uno ne fa...se si usa in pista uno nn bada molto al rodaggio perchè sa che a fine gara il gt lo butta, ma uno che lo usa per strada tende sempre a fare un rodaggio abbondante per salvaguardare al massimo la durata del gt e delle altre componenti
alessandro807
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Inviato: 6 Gen 2008 14:27
Topic ripulito dagli OT che si trovano nel bar dello scooter con titolo "OT cbr ecc."
Siete pregati di attenervi al titolo del topic e non andate fori tema, grazie
Davide
Admin
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Inviato: 6 Gen 2008 14:41
x il rodaggio dovrebbe essere scritto sul libretto del gt....comunque 1 7 travasi mhr ha 60min di rodaggio a meno di metà accelleratore....
x il kit qeusto
malossi big bore è un gt mhr 7t con alesaggio 50 e abbinato a un albero o di corsa standard ovvero 39,2 o a uno a corsa lunga ma da 44....quest'ultimo fa paura!!!!
Aerox69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Gen 2008 14:53
Fai 30 40 min di rodaggio a meno della metà dell'acceleratore Usa la funzione cerca perchè se ne era già parlato. Un utente ha il bog bore corsa standard
LIFO
MotoGp
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Inviato: 6 Gen 2008 18:35
fai 200 km piano piano e 100 + forte ma nn troppo è poi vai da dio !!!!!!!!!
metaljaket
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 18:39
nn andare in pista cn gt e albero nuovi vai in vie poko traffikate e dopo 50 -60 minuti puoi ndare +forte ma nn di molto se no sgarni l'albero!!!!!!!!
metaljaket
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 19:07
Ma il rodaggio per motori così spinti non si fà al regime minimo per 20 minuti??
Jafar
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Gen 2008 20:37
xalessandro:mi dici il nome di quel video del cross 125 2t di ieri?grazie
pieronucci91
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 20:38
Jafar ha scritto:
Ma il rodaggio per motori così spinti non si fà al regime minimo per 20 minuti??
per i motori da cross il rodaggio consiste nel usarla come tutti i giorni ... po cambi il pistone e hai finito il rodaggio.. nei motori 70cc spinti è simile
Ludo237
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Inviato: 6 Gen 2008 20:51
pieronucci91 ha scritto:
xalessandro:mi dici il nome di quel video del cross 125 2t di ieri?grazie
ti mando il link in mp
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Gen 2008 21:35
il rodaggio lo fai cosi
1 litro di benza con olio a 4%
finito quello vai normale al 2,5 % e lo scaldi bene tutte le volte.poi sei ok!!
SamueleR6
Ospite
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Inviato: 6 Gen 2008 21:42
Il rodaggio nei GT da trofeo, si fa semplicemente con due ore di funzionamento a regime minimo. Io ho fatto così sul mio Evolution, e mi è stato consigliato da un preparatore a livello italiano; quindi non credo che mi abbia detto baggianate.
FiltroMan
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Inviato: 6 Gen 2008 21:51
POWO ha scritto:
Il rodaggio nei GT da trofeo, si fa semplicemente con due ore di funzionamento a regime minimo. Io ho fatto così sul mio Evolution, e mi è stato consigliato da un preparatore a livello italiano; quindi non credo che mi abbia detto baggianate.
si ma sempre al minimo? ,il motore deve abituarsi gradualmente a girare in alto non al minimo
io col kart il rodaggio lo faccio con 3 litri di benzina ovviamente andando piano poi sempre di più e o tutto acceleratore aperto o tutto chiuso ,mai a metà
sonoio
MotoGp
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Inviato: 6 Gen 2008 22:37
sonoio ha scritto:
si ma sempre al minimo? ,il motore deve abituarsi gradualmente a girare in alto non al minimo
io col kart il rodaggio lo faccio con 3 litri di benzina ovviamente andando piano poi sempre di più e o tutto acceleratore aperto o tutto chiuso ,mai a metà
Sembra strano lo so, ma ho fatto così (tenendolo sempre al minimo) e non mi ha mai dato problemi.
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Gen 2008 13:02
Non devi farne 200 perchè senno lo sfrutti soli altri 100 dato che dopo pochissimo è già scoppiato, sono gt da pista secondo me inutili su elaborazioni da strada , molto meglio una cbr 125, acnhe se non mi piace è sicura
GIO91
250 Champ
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