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Gomme del Bandit, come vi trovate?
11731192
11731192 Inviato: 27 Apr 2011 10:52
 

lucagsr ha scritto:
ho le bt021 e fanno stra......caa!!!!!!

non la butto giu piu di tanto,perche non mi fido.adesso sono a 9000 km e sono sempre buone,pero le tiro via e monto le roadsmart,quella si che e una gomma!




quoto al quoto.
ho fatto mille chilometri con le roadsmart e mi sono trovato alla perfezione.
con le vecchie bt o16 avevo paura..... con le nuove è tutta un'altra cosa. spero solo che mi durino tanto, perchè se fosse così ho trovato la mia gomma.
 
11757764
11757764 Inviato: 1 Mag 2011 18:21
 

Blueyes ha scritto:

Scusa, ma parliamo delle stesse gomme??? Innanzitutto parlo delle Pilot Road 2 e 3 che non hanno nulla a che vedere con la pilot 1 che infatti era un legno, poi come fai a dire che la BT020 posteriore era sicura? bastava un po' di freddo e di pioggia e scivolavano tantissimo!

si, parliamo delle stesse gomme; tra l'altro le Pilot road 3 sono peggio delle pilot road 2 :
come TUTTE le Michelin tendono ad autoraddrizzarsi, cosa manifestatasi anche durante l'ultimo test fatto in spagna che ha evidenzioato l'effetto superiore alla p.r.2 icon_rolleyes.gif
le BT20 a consumo saranno inferiori alle Michelin ma non scivolano affatto ne con il freddo ne con la pioggia, avendole usate l'intero inverno 2008/2009 posso dirlo senza problemi;
le pilot road 1-2-3-..... NON mi vedranno mai più 0509_down.gif
 
11757789
11757789 Inviato: 1 Mag 2011 18:26
Oggetto: Re: pirelli diablo
 

ucarcamagno ha scritto:
premesso che fino a tre mesi fa avevo una Kawasaki zr-7s con Pirelli Diablo.
Da tre mesi ho una Bandit S 1250 k8, e ho fatto montare subito (ant e post) le Pirelli Diablo Rosso. (2.5 ant, 2.9 post).....che ne pensate? 0510_saluto.gif

2.5 se da solo, 2.9 se in coppia; puoi fare 2.4 - 2.8
forse però sulla tua era meglio o le RoadSmart o le Metzeler M5 eusa_think.gif
le mie RoadSmart sono sui 7000Km ed iniziano ora a darmi quel feeling che da nuove manco a pregarle eusa_think.gif però sono delle belle gomme.
abituato da sempre a gomme con durata di almeno 12.000 Km mi ero rotto di cambarle ogni 8000 (BT e Dunlop x la mia Gsx650f), penso che con queste Roadsmart dovrei rivedere Km seri icon_cool.gif - le M5 sono pari (quel che vedo e sento).
doppio_lamp.gif
 
11758313
11758313 Inviato: 1 Mag 2011 20:19
 

Fener ha scritto:

si, parliamo delle stesse gomme; tra l'altro le Pilot road 3 sono peggio delle pilot road 2 :
come TUTTE le Michelin tendono ad autoraddrizzarsi, cosa manifestatasi anche durante l'ultimo test fatto in spagna che ha evidenzioato l'effetto superiore alla p.r.2 icon_rolleyes.gif
le BT20 a consumo saranno inferiori alle Michelin ma non scivolano affatto ne con il freddo ne con la pioggia, avendole usate l'intero inverno 2008/2009 posso dirlo senza problemi;
le pilot road 1-2-3-..... NON mi vedranno mai più 0509_down.gif

Bah. eusa_think.gif Io per ora mi trovo benissimo con queste Pilot rispetto a prima. Le BT di prima invece erano pessime, tu sei il primo in tutti questi anni che ne parla bene. Tutti i test che ho letto sulle Pilot le hanno sempre messe in prima posizione, anzi adesso pare che sia stata ancora migliorata la tenuta sul bagnato grazie alle nuove scalanature.

Bt020....sul bagnato mi bastava sfiorare il freno posteriore per pattinare! 0509_mitra.gif
 
11758365
11758365 Inviato: 1 Mag 2011 20:26
 

... ContiRoadAttack2 FINITE oggi a 4400 Km 0510_sad.gif , mercoledi' monto le Bridgestone BT 023 GT 0509_doppio_ok.gif , se vanno bene come le BT 023 R e fan qualche Km in piu' ( con le R ho fatto 6000 Km rotfl.gif ) sarei un motociclista piu' felice icon_xd_2.gif ... ed un po' meno povero icon_lol.gif !!!

By Max doppio_lamp_naked.gif
 
11758516
11758516 Inviato: 1 Mag 2011 20:54
 

Blueyes ha scritto:



Bt020....sul bagnato mi bastava sfiorare il freno posteriore per pattinare! 0509_mitra.gif






le peggiori gomme mai avute!
le ho tolte dal b65 ben prima della meta' della loro vita, sostituite con delle roadsmart, la moto sembrava un'altra...per le nostre bandit, secondo me, sono le gomme giuste, posteriore che si consuma uniformemente, buon grip e feeling ottimo,
anteriore molto comunicativo e gripposo, nessun autoraddrizzamento se si entra in curva pinzati...unico piccolo neo...non sveltissime nel misto stretto, cosa alla quale si puo' ovviare montando una sportiva (ad es. una sportsmart), ma sono sensazioni molto soggettive...
appena finite le bt021 di serie sul 1250, sicuramente le rimontero'.


doppio_lamp.gif
 
11759189
11759189 Inviato: 1 Mag 2011 22:16
 

Mah guarda, quello del misto stretto è una caratteristica della nostra moto, non è fatta per zigzagare. Alla fine ora riesco a farlo, ma solo senza correre, con calma. C'è da dire che l'anteriore di serie, il BT011, era molto morbido, teneva moltissimo, ma ai lati mi si è sfaldata molto più che al centro. La Pilot Road 2 che ho all'anteriore è bimescola in proporzioni 20-60-20, il grip è ottimo, spero si consumi più uniformemente.
 
11760072
11760072 Inviato: 2 Mag 2011 0:26
 

eusa_think.gif probabilmente le bt originali sulla Gsx650f lavorano molto meglio che sul bandit, non sò cosa dirvi; no superlative ma onestissime in tutto;
per certo mai e mai più una Michelin di tipo sport touring -o touring- sulle mie moto 0509_down.gif
ho su le Roadsmart e quando finiranno le sostituirò con le Metzeler o tornerò a scarpine portive. le conti saran belle, ne parlano bene all'estero ma leggendo un pò ovunque mi pare di capire cheo durano poco o si degradano male e diventano "quadrate" perciò le lascio li.

ps: prima non ho detto che le Michelin sono peggiori sul bagnato -anzi, tutt'altro anche se prefersico le Metzeler- ho solo scritto che la bt20 posteriore non scivolava ne con l'acqua ne con il freddo e che le Pilot road3 seppur migliori sul baganto delle p.r.2 vedono aumentato l'effetto autoraddrizzante propio rispetto a quello già noto del pilot road 2;

per ora il treno che m'ha dato migliori sensazioni e diveritmento è stato il dunlop d208 malgrado l'anteriore sia troppo tenero ed in 8000Km si finito.

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11806856
11806856 Inviato: 10 Mag 2011 19:56
 

Ciao a tutti,
ho trovato questa discussione che trovo piuttosto pertinente...
Vi scrivo per chiedervi questo vorrei "riattivare" il mio bandito 600s del 2001 fermo da un anno e mezzo e con le ruote che sembrano vetro.
quali pneumatici mi consigliate?
io ora ho dei 120/60 17 55 w anteriore e 160/60 17 69 W posteriore della pirelli
per montare pneumatici delle stesse dimensioni modello pirelli diablo mi hanno chiesto 225-250€

Io faccio un 2-3000 km l'anno prevalentemente in città viaggiando da solo salutariamente allungo i miei percorsi facendo spostamenti di 30-40 km

mi consigliate qualche altra dimensione o sono obbligato a mettere queste? il modello e il prezzo che mi hanno consigliato va bene?

Ciao e grazie Giulio
 
11809558
11809558 Inviato: 11 Mag 2011 9:50
 

ciao,
ho usato le Pirelli Diablo rosso per un anno sulla kawasaki zr-7, e da 4 mesi le ho sulla Bandit 1250. Sulla kawa mi sono trovato moooolto bene. Sul B1250 devo ancora metterle veramente alla prova.
Per la mia opinione sono gomme adatte alle tue esigenze: le prestazioni sono buone, anche su bagnato, e sono abbastanza morbide, quindi (ma la cosa chiaramente dipende dalla stile di guida) con il B600 dovresti farci 7000-10000 km.... praticamente 3 anni... che più o meno è il limite di durata di una gomma, indipendentemente dalla percorrenza.
In altre parole, nel tuo caso non consiglio una gomma più dura, che potrebbe garantire maggiore percorrenza, perchè rischieresti di trovarti dopo 2-3 anni una gomma con ancora tanto battistrada, ma molto indurita, e quindi con prestazioni scadenti.
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11809763
11809763 Inviato: 11 Mag 2011 10:43
 

Io ti consiglio, se la usi solo in città, di tenere quelle che hai. Se fai qualche giro fuori e qualche piega invece cambiale, ti consiglio le Michelin Pilot Road 2/3 o le Dunlop Roadsmart. Per quanto riguarda l'indurimento delle gomme è una mezza leggenda metropolitana, nel senso che avviene dopo molti anni e non dopo poco, poi spesso neanche in maniera apprezzabile. Fai conto che sullo scooter davanti ho una gomma del 1997 e tiene bene, è anche vero però che è solo un 50. Tieni conto che le gomme più sono morbide, più tendono ad indurirsi, le gomme da pista sono quelle che sono da buttare prima per semplice invecchiamento.
 
11815665
11815665 Inviato: 12 Mag 2011 8:27
 

Blueyes ha scritto:
Io ti consiglio, se la usi solo in città, di tenere quelle che hai. Se fai qualche giro fuori e qualche piega invece cambiale, ti consiglio le Michelin Pilot Road 2/3 o le Dunlop Roadsmart. Per quanto riguarda l'indurimento delle gomme è una mezza leggenda metropolitana, nel senso che avviene dopo molti anni e non dopo poco, poi spesso neanche in maniera apprezzabile. Fai conto che sullo scooter davanti ho una gomma del 1997 e tiene bene, è anche vero però che è solo un 50. Tieni conto che le gomme più sono morbide, più tendono ad indurirsi, le gomme da pista sono quelle che sono da buttare prima per semplice invecchiamento.

ti faccio una domanda: se il tuo gommista ti propone delle gomme 'fresche' a x euro, e delle gomme tenute bene in magazzino di 4 anni con sconto di 20 euro, quali prendi? se l'indurimento non c'è o non è apprezzabile, le seconde, giusto?
secondo la mia esperienza personale e le mie conoscenze, le gomme si induriscono eccome, con netto degrado delle prestazioni: quando, dopo 18 mesi, cambio le gomme che hanno ancora battistrada, mi sembra di cambiare moto, la differenza è netta.
ma è la mia opinione. ciao icon_smile.gif
 
11816010
11816010 Inviato: 12 Mag 2011 10:18
 

Vabbè, ma che paragaone è? 20 Euro? Ma dai, è ovvio che uno sceglie le gomme nuove, se non altro per il progetto nuovo. Come ho scritto SE e SOLO SE la usa solo in città, allora per me potrebbe tenere le gomme che ha già, ma se va fuori città e le vuole cambiare ovviamente non le dovrebbe cambiare con altre vecchie. icon_wink.gif
 
11816318
11816318 Inviato: 12 Mag 2011 11:20
 

Il vero problema di chi come me sceglie l'economia di esercizio,è che purtroppo le gomme nella moto sono troppo importanti.Come già avevo scritto,facendo una guida abbastanza tranquilla ed avendo finito l'anteriore a15000km,ho sostituito solo quella con una dunlop.Lo scopo era di finire anche l'originale posteriore intorno ai 30000km.tutto fila liscio se si è consapevoli delle prestazioni inferiori di tenuta della moto,il problema però arriva quando si esce con altri motociclisti per qualche percorso misto,dove tendi a dimenticare come stai messo,ma poi la moto te lo ricorda.un saluto a tutti i banditi e non.
 
11816671
11816671 Inviato: 12 Mag 2011 12:31
 

finalmente è arrivato il momento,sabato monte le roadsmart dopo 11000 km pietose!
 
11821307
11821307 Inviato: 13 Mag 2011 8:39
 

cicciob ha scritto:
Il vero problema di chi come me sceglie l'economia di esercizio,è che purtroppo le gomme nella moto sono troppo importanti.Come già avevo scritto,facendo una guida abbastanza tranquilla ed avendo finito l'anteriore a15000km,ho sostituito solo quella con una dunlop.Lo scopo era di finire anche l'originale posteriore intorno ai 30000km.tutto fila liscio se si è consapevoli delle prestazioni inferiori di tenuta della moto,il problema però arriva quando si esce con altri motociclisti per qualche percorso misto,dove tendi a dimenticare come stai messo,ma poi la moto te lo ricorda.un saluto a tutti i banditi e non.

mia opinione personale: tutto fila liscio se non ci sono inconvenienti, situazioni di emergenza non prevedibili. penso che una gomma in perfetto stato non serva soltanto a poter guidare più 'allegri' fuori città, ma soprattutto ad avere più sicurezza SEMPRE, che si vada piano o forte, in città o montagna.
sarò un pò fissato per le gomme in moto, ma io non farei mai 30000km con la stessa gomma. usando la moto in città, le gomme nuove sono 'sprecate' in media, ma la volta che servono per salvarti dalla situazione di emergenza in cui puoi trovarti anche guidando piano...
ciao a tutti icon_smile.gif
 
11821355
11821355 Inviato: 13 Mag 2011 8:54
 

Non condivido il concetto di invecchiamento pneumatico.
Una gomma fresca è una gomma fresca. La stessa gomma con DOT di 2-3-4 anni se ben conservata e cerata non ha nessun problema di invecchiamento/indurimento. Il processo di indurimento comincia quando si toglie la cera e alla prima entrata in temperatura.
Morale: si fammo buoni affari con DOT non recenti perchè il popolo motocigrista vive di leggende metropolitane invece di fare il pieno e farsi un bel giro in moto.
 
11824012
11824012 Inviato: 13 Mag 2011 18:32
 

fispino ha scritto:
Non condivido il concetto di invecchiamento pneumatico.
Una gomma fresca è una gomma fresca. La stessa gomma con DOT di 2-3-4 anni se ben conservata e cerata non ha nessun problema di invecchiamento/indurimento. Il processo di indurimento comincia quando si toglie la cera e alla prima entrata in temperatura.
Morale: si fammo buoni affari con DOT non recenti perchè il popolo motocigrista vive di leggende metropolitane invece di fare il pieno e farsi un bel giro in moto.

probabilmente hai ragione... in effetti se la gomma è ben conservata, al fresco e con la cera, non mi sembrerebbe strano che non attivi un vero processo di invecchiamento.
Ben diverso è il caso in cui la gomma la usi su strada.... e in questo caso rimango convinto della mia personale opinione per cui dopo un certo periodo le gomme della moto vanno cambiate anche se non completamente consumate: io, forse esagerando, anche dopo 18 mesi, però penso che oltre i 3 anni le prestazioni decadano in maniera significativa.... in media.... sottolineo "in media" perchè ovviamente ci sono molti fattori che determinano la "cottura" della gomma.... lascia un mese la gomma sotto il sole ad agosto sul cavalletto laterale e poi ne parliamo... icon_smile.gif
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11825668
11825668 Inviato: 13 Mag 2011 23:40
 

Montate le M3 su Bandit 650, la moto sembra un'altra, non c'è paragone con le gomme di primo equipaggiamento. Consigliate a tutti! eusa_clap.gif

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11829597
11829597 Inviato: 15 Mag 2011 10:53
 

ieri ho montato le roadsmart,la bestia e cambiata dalle stalle alle stelle!va giu da sola e sembra quasi che non la riprendi piu,ma dopo un po di km ci prendi la mano e ti rendi conto che la gomma di serie non vale niente!
 
11980182
11980182 Inviato: 14 Giu 2011 18:13
 

max-xtz ha scritto:
... ContiRoadAttack2 FINITE oggi a 4400 Km 0510_sad.gif , mercoledi' monto le Bridgestone BT 023 GT 0509_doppio_ok.gif , se vanno bene come le BT 023 R e fan qualche Km in piu' ( con le R ho fatto 6000 Km rotfl.gif ) sarei un motociclista piu' felice icon_xd_2.gif ... ed un po' meno povero icon_lol.gif !!!

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riprendo questo topic...


tra breve dovro' sostituire le bt-021 del gsx fa...fermo restando che le Dunlop Roadsmart sono
una garanzia...chiedo a Max-xtz ed a tutti coloro che le hanno provate sul 1250...come vanno le Bt-023?...confesso che mi attirano parecchio!


grazie a chi mi dara' info. 0510_saluto.gif





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12137551
12137551 Inviato: 15 Lug 2011 11:46
 

aggiornamento...

la mia Gsx 1250 ha superato di poco i 6k km, come previsto, le Bt 021 stanno mollando...
battistrada ce ne sarebbe ancora, il fatto e' che si e' spiattellata la gomma anteriore...
lo scalino e' ben avvertibile, piegando, la moto da' quella spiacevole sensazione di cadere, non mi piace e ho quindi deciso di cambiare gli pneumatici...come avevo scritto in precedenza, l'idea delle Bridgestone Bt 023 mi intrigava, ma visti i risultati ottenuti con le Bt 021, ritornero' alle care e "vecchie" Dunlop Roadsmart...
qualcuno sulla 1250 ha nel frettempo testato qualcosa di diverso dalle gomme da me citate?



grazie





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12138474
12138474 Inviato: 15 Lug 2011 13:55
 

ho gia fatto 5000 km con le roadsmart,e il comportamento e molto buono.vediamo come sono quando torno dalla sicilia!
 
12138632
12138632 Inviato: 15 Lug 2011 14:15
 

io ho fatto 5300km con le pirelli diablo rosso.
posteriore un pò spiattellato (ho fatto circa il 20% di curve belle, il resto dritto), ma sicuramente ne faccio quasi altrettanti.
mi sto trovando bene con queste gomme.
ciao
 
12140479
12140479 Inviato: 15 Lug 2011 20:36
 

Al momento monto Pilot Road 2 all'anteriore e pilot Road 3 al posteriore, la maneggevolezza è aumentata e sono riuscito a chiuderle, anche se non posso certo dire di essermi ritrovato una moto nuova! Certo ora sul bagnato tiene, prima.... 0509_down.gif
 
12157044
12157044 Inviato: 19 Lug 2011 20:36
 

... sto provando le Bridgestone BT-O23 GT , sono a 4500 km, il posteriore fara' si e no ancora 1000 km con un consumo abbastanza omogeneo su tutto il pneumatico, l'anteriore e' la vera differenza, senza spiattellamento nella zona di maggior appoggio, consumo praticamente uguale su tutto il battistrada e ancora gomma per 2/3000 km 0509_up.gif ...

Max doppio_lamp_naked.gif
 
12157439
12157439 Inviato: 19 Lug 2011 21:40
 

max-xtz ha scritto:
... sto provando le Bridgestone BT-O23 GT , sono a 4500 km, il posteriore fara' si e no ancora 1000 km con un consumo abbastanza omogeneo su tutto il pneumatico, l'anteriore e' la vera differenza, senza spiattellamento nella zona di maggior appoggio, consumo praticamente uguale su tutto il battistrada e ancora gomma per 2/3000 km 0509_up.gif ...

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accidenti...solo 5/6k km con le Bt 023 gt... per una gomma che veniva presentata cosi': "aumento del chilometraggio pari al 20% rispetto alle Bt 021", mi sembrano davvero pochini...probabilmente ci dai dentro con le badilate di gas... icon_lol.gif


sempre piu' convinto di tornare su Dunlop...per curiosita'...come ti sono sembrate le Bt 023?
mi interessavano in particolar modo tenuta sul bagnato e agilita'.

grazie



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12158773
12158773 Inviato: 20 Lug 2011 9:31
 

dragonfly61 ha scritto:

accidenti...solo 5/6k km con le Bt 023 gt... per una gomma che veniva presentata cosi': "aumento del chilometraggio pari al 20% rispetto alle Bt 021", mi sembrano davvero pochini...probabilmente ci dai dentro con le badilate di gas... icon_lol.gif

sempre piu' convinto di tornare su Dunlop...per curiosita'...come ti sono sembrate le Bt 023?
mi interessavano in particolar modo tenuta sul bagnato e agilita'.


..ad oggi ho provato le Dunlop di serie che non so' come si chiamano - 5000 km - poi ContiRoadAttack2 - 3200 km icon_evil.gif finite davanti e dietro - , BT 023 R - 5500 km , altro treno di ContiRoadAttack2 preso a prezzo di costo per le lamentele con il gommista visto il basso kilometraggio delle altre - 4400 km SCONSIGLIATE 0509_down.gif - e adesso BT O23 GT.

La tenuta di quest'ultime e' veramente notevole 0509_up.gif , ottimo feeling con l'avantreno 0509_doppio_ok.gif ed il consumo dell'anteriore e' perfetto, sulle 023 R invece l'anteriore si era spiattellato molto sulla parte in appoggio .
Sul bagnato, umido mai partita e di strada sotto l'acqua ne ho fatta icon_rolleyes.gif ... purtroppo, maneggevolezza buona, meglio comunque delle Continental.

Max doppio_lamp_naked.gif
 
12161194
12161194 Inviato: 20 Lug 2011 17:30
 

max-xtz ha scritto:


..ad oggi ho provato le Dunlop di serie che non so' come si chiamano - 5000 km - poi ContiRoadAttack2 - 3200 km icon_evil.gif finite davanti e dietro - , BT 023 R - 5500 km , altro treno di ContiRoadAttack2 preso a prezzo di costo per le lamentele con il gommista visto il basso kilometraggio delle altre - 4400 km SCONSIGLIATE 0509_down.gif - e adesso BT O23 GT.

La tenuta di quest'ultime e' veramente notevole 0509_up.gif , ottimo feeling con l'avantreno 0509_doppio_ok.gif ed il consumo dell'anteriore e' perfetto, sulle 023 R invece l'anteriore si era spiattellato molto sulla parte in appoggio .
Sul bagnato, umido mai partita e di strada sotto l'acqua ne ho fatta icon_rolleyes.gif ... purtroppo, maneggevolezza buona, meglio comunque delle Continental.

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thank you!


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12179017
12179017 Inviato: 25 Lug 2011 0:31
 

ho fatto installare le Diablo Rosso II al "Banditone" preso nuovo poco tempo fà....., non mi andava di andar in giro con le Dunlop 218 di serie...... icon_confused.gif , che avevo già provato su una moto di un amico , trovandole veramente pessime , come tenuta....... icon_confused.gif
al momento , ho usato la moto solo in assetto di serie , rispettando le indicazioni di Suzuki riguardo le pressioni da adottare (.....2.5/2.9 , a freddo.....)........
con le Pirelli , la moto non è molto "svelta" , nei cambi di direzione...... eusa_think.gif , meno reattiva di altri "Banditi" provati in precedenza con Roadsmart e , soprattutto , Bridgestone 016 Pro (.....l' ultima versione.....)......
in compenso , il livello di tenuta e la qualità di guida "in appoggio" mi sono sembrate notevoli , così come la rapidità ad andare in temperatura (.....forse un pelo meno rapida delle Roadsmart..... icon_rolleyes.gif )..........
l' effetto autoraddrizzante frenando a moto inclinata è , come da tradizione Pirelli , praticamente nullo......
il comfort , cioè la capacità della gomma di attutire le imperfezioni del fondo , mi è sembrato buono , ma forse inferiore a quello garantito dalle 016......
molto buona anche la confidenza che ispira il pneumatico nel momento che inizia a scivolare , con reazioni sempre progressive e "telefonate"......, pure quando si passa da un asfalto dal buon grip ad altro ben levigato......

non c' ho ancora guidato sul bagnato , quindi rimando le mie impressioni al riguardo...... icon_rolleyes.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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