Pandora ha scritto:
Poi, ce l'ha segnalato il conce (vedo se riesco a spiegarmi) la copertura delle parte bassa delle forcelle, in alluminio, è scolorita (ha raccontato il conce che probabilmente il proprietario l’ha lavata in modo aggressivo).
Si è accesa, la moto era fredda almeno ha detto il conce, è stata al secondo colpo. Il rombo mi piace.
Fumava bianco e non blu.
Il fumo bianco è umidità condensata nello scarico
Pandora ha scritto:
A parte la luce dietro fulminata (quella si rimette) e una vite della marmitta da stringere (non ci vorrà molto) che le dona un bel rumore metallico, la moto ha la frizione andata (non teneva) e forse per questo il cambio era molto impreciso.
Per fortuna l’ha provata il mio ragazzo. Io, alle prime armi, sarei rugolata per terra.
Il mio moroso temeva che l’imprecisione del cambio fosse una sua sensazione dovuto alla sua guida ormai “tarata” da 7 anni di 4cilindriche giapponesi, ma anche il conce ci ha fatto un giro e ha detto che la frizione è da buttare nel water. Si sente anche da spenta che “non va bene”.
Però secondo il mio moroso va dritta, non piega da nessun lato.
Quindi con il conce ci siamo lasciati così: senza impegno la tagliandano ben bene (altrimenti non la vendono!), senza impegno per me, e, la prossima settimana, la prova il mio ragazzo, la provo io e, se passa l’esame, torno a casa in Guzzi, con 12 mesi di garanzia!
Intanto mi sono fatta la foto con la Brevina… giusto per sospirare ancora un po’.
Grazie per il sostegno.
Potrebbe essere semplicemente incollata... ma io ti direi di lasciar perdere... io mi butterei sull'euro 3 accessoriata... almeno hai la garanzia che sia tenuta bene...
PS: ti direi di diffidare dalle garanzie del gruppo piaggio...




mica tanto 
Grande capo 42, ubbidisco!

