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scooter ad iniezione elaborati [quali i pezzi + importanti?]
228885
228885 Inviato: 22 Feb 2006 23:48
 

vabbè scusa hwarang mi avevo solo dato fastidio la tua risp... icon_wink.gif
 
228888
228888 Inviato: 22 Feb 2006 23:51
 

hworang scusa se mi sn scaldato ma mi aveva dato fastidio la tua risposta... ok? icon_wink.gif
 
229047
229047 Inviato: 23 Feb 2006 9:24
 

gighen ha scritto:
ragazzi qualcuno che ha il gt sull'iniezione, ha avuto problemi con l'iniettore? xkè il mio essendo più grande il buco della testa dove si inserisce, tende a sfiatare un pò... fatemi sapere grazie...... icon_twisted.gif
xkè il tuo ha il buco piu grande scusa...cm fa aa sfiatarti l'iniettore...scusa ma nn hoo prpopio capito.. icon_rolleyes.gif
 
229362
229362 Inviato: 23 Feb 2006 14:30
 

guarda nn so se è un difetto della testata, cmq il meccanico mi ha detto che rispetto alla testa del 50 il buco dove si inserisce l'iniettore è più grande... quindi tende a sfiatare. mi è capitato che mi è scoppiato il supporto dell'iniettore nella testa(una specie di guarnizione che sta tra intorno all'iniettore nel buco della testa...)e quindi l'ho gia cambiato una volta... icon_confused.gif
 
229477
229477 Inviato: 23 Feb 2006 15:32
 

allora deve essere difettato...se è in garanzia fattelo cambiare nn è il max ke t balli dentro anzi..
 
238485
238485 Inviato: 1 Mar 2006 20:32
 

Beh era ovvio che il tachimetro sbagliava(come sempre).........cmq anch'io ho un motorino ad iniezione che però a volte a dei vuoti...come se gli mancasse benzina.....succedeanche a voi?Cosa si può fare?
 
238701
238701 Inviato: 1 Mar 2006 22:17
 

zibo ha scritto:
Beh era ovvio che il tachimetro sbagliava(come sempre).........cmq anch'io ho un motorino ad iniezione che però a volte a dei vuoti...come se gli mancasse benzina.....succedeanche a voi?Cosa si può fare?
quanti km hai? in genere risolvi cambiando candela..se vedi ke tende a farteli ankora devi pulire la vasketta dell'iniettore.. icon_wink.gif
 
239624
239624 Inviato: 2 Mar 2006 18:02
 

Di kilometri ce no parecchi(20.000)circa...........se gli pulisco la candela va bene per un giorno ma poi torna come prima......Però va a periodi,di solito con il caldo non li fà mai apparte quando impenno icon_twisted.gif
 
239936
239936 Inviato: 2 Mar 2006 21:06
 

puoi avere la vasketta dell'iniettore sporca e quindi nn passa la giusta quantita d benzina provaa smontarla e pulirla troverai della patina bianka..
 
241100
241100 Inviato: 3 Mar 2006 21:12
 

Grazie del suggerimento,non appena ho un pò di tempo ci do una controllata 0509_doppio_ok.gif
 
241831
241831 Inviato: 4 Mar 2006 15:40
 

ciao sono anora io.................posso sembrare un pò rompi balle xò non sono riuscito a togliere la vaschetta.......ho tolto le viti xò sembrava come bloccata e si muoveva appena......come mai? icon_twisted.gif
 
242234
242234 Inviato: 4 Mar 2006 21:23
 

zibo ha scritto:
ciao sono anora io.................posso sembrare un pò rompi balle xò non sono riuscito a togliere la vaschetta.......ho tolto le viti xò sembrava come bloccata e si muoveva appena......come mai? icon_twisted.gif
si è normale devi tirare sfilandola tirala dando a girare e vedrai ke esce icon_wink.gif
 
246643
246643 Inviato: 7 Mar 2006 20:26
 

[img]grazie mille del cosiglio,adesso che l'ho pulito non ha più quei fastidiosissimi vuoti e mi posso fare tuute le leve che voglio[/img] icon_biggrin.gif
 
246914
246914 Inviato: 7 Mar 2006 22:15
 

zibo ha scritto:
[img]grazie mille del cosiglio,adesso che l'ho pulito non ha più quei fastidiosissimi vuoti e mi posso fare tuute le leve che voglio[/img] icon_biggrin.gif
0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
251101
251101 Inviato: 10 Mar 2006 22:05
 

quindi pulendo la vaschetta dell'iniettore si può fare quanta srada si vuole impennando??? scusate l'ignoranza ma qual'è la vaschetta dell'iniettore e come si pulisce??? risp grazie.. icon_redface.gif
 
252203
252203 Inviato: 11 Mar 2006 21:49
 

gighen ha scritto:
quindi pulendo la vaschetta dell'iniettore si può fare quanta srada si vuole impennando??? scusate l'ignoranza ma qual'è la vaschetta dell'iniettore e come si pulisce??? risp grazie.. icon_redface.gif
nn centra il fatto dell'impenanre impenni cmq senza vuoti... è dovuto ke col tempo si sporca o meglio si forma una patina bianka ke fa passare male la benzina...cmq c sn 3 viti da togliere lo sfili pulisci rimonti e il gioco è fatto
 
252961
252961 Inviato: 12 Mar 2006 17:04
 

grazie jova. ultimamente lo scooter mi è calato di ripreasa secondo voi da cosa dipende??rispondetemi!!
 
1451194
1451194 Inviato: 10 Apr 2007 10:00
 

ciao a tutti voi appasionati di sr!!!io stesso ne possiedo 1 con la seguente taratura:
-motore 70 polini
-albero polini
-variatore speed control
-frezione polini "delta clutch"......o come si scrive.....
-marmitta leovinci rr cromata
-e centraline rimappate..........

il mio parere????FA SCHIFO!!!!!ho sempre problemi con la centralina e non so' se vale la pena cambiarla!!!!!!!quanto mi viene a costare????
ci ho speso fin troppo e poichè l'ho fatto per tirare sui bassi regimi,ora come posso aumentare la velocità????datemi un consiglio!!!!non mi accontento di solo 100-105km/h
 
1461209
1461209 Inviato: 11 Apr 2007 18:35
 

io ho su il 70 della malossi per il ditech, a me con la candela originale ogni tanto da qualche problema, adesso devo metterci su qualla della malossi specifica(denso utr31-e) che non è a doppio elettrodo come avete detto prima...comunque mi sembra impossibile che ti segni 130(110 effettivi)senza rapporti....vabbè che tu hai il blocco piaggio....comuinque volevo chiedere a gighen:ti ha migliorato tanto mettendoci su la frizione regolabile della malossi?
per faby89: mettici i rapporti
 
1463059
1463059 Inviato: 11 Apr 2007 22:48
 

faby89 ha scritto:
ciao a tutti voi appasionati di sr!!!io stesso ne possiedo 1 con la seguente taratura:
-motore 70 polini
-albero polini
-variatore speed control
-frezione polini "delta clutch"......o come si scrive.....
-marmitta leovinci rr cromata
-e centraline rimappate..........

il mio parere????FA SCHIFO!!!!!ho sempre problemi con la centralina e non so' se vale la pena cambiarla!!!!!!!quanto mi viene a costare????
ci ho speso fin troppo e poichè l'ho fatto per tirare sui bassi regimi,ora come posso aumentare la velocità????datemi un consiglio!!!!non mi accontento di solo 100-105km/h


non credo sia la centralina..se l'hai fatta rimappare ovvero togliere il limitatore va bene...come mai dici cosi? cosa ha che non va?
 
1468220
1468220 Inviato: 12 Apr 2007 19:13
 

lo sento troppo su di giri.....dovrebbe avere complessivamente sui 12cv di potenza(l'ha detto il mio meccanico)ma non li scarica tutti alla ruota nonostante ho perfezionato molto la trasmissione........si....forse è vero....i rapporti primari e i rulli un po' più pesanti forse mi aiuteranno........ps.comunque quei 100/105km/h sono effettivi ma non me ne vanto perchè amo correre!!!!!
 
2384657
2384657 Inviato: 4 Set 2007 1:12
 

wei ragazzi sono nuovo io ho solo 15 anni e l'anno scorso mio padre mi ha comprato uno scooter a iniezione .... un.... sr gp1 con motore suzuki .... fatto sta ke era modificato ... mi prendeva 120 .... ed aveva cilindro e pistone maolossi base........e variatore e forse frizione ...... ora lo ho un pokettino scombinato a furia di fare gare ....... contro ua vespa 110 tutta polini andavo alla pari e avvolte la passavo ......xò poi un giorno da quando ho cambiato i rulli nn mi va + d 100 mi va TUTTO DI RIPRESA E CON MEZZA ACCELLERATA MI ARRIVA SUBITO A 90 ..... poi ho rotto la pompa della benzina ke o dovuto comprare a malincuore al costo di 170 della piaggio ...... fatto sta ke ora ho sempre quello scooter mi va sempre 100 tutto di ripresa e ho il variatore malossi nuovo , la marmitta arrow e sempre la base cioè cilindro e pistone malossi .... prima di cambiare la pompa avevo messo nake il filtro malossi ke mi faceva un bel rumorino xò penso ke proprio a causa di quello si e rotta la pompa....... come posso fare a far riandare il mio scooter a 120 con poki euro?????
 
2384674
2384674 Inviato: 4 Set 2007 1:15
 

vo ho anke i rapposrti primari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_redface.gif
 
2384698
2384698 Inviato: 4 Set 2007 1:22
 

un po' vecchio il topic,comunque ti consiglio di aprirne un'altro per te cosi' la gente ripondera' di + icon_wink.gif
 
9222425
9222425 Inviato: 27 Gen 2010 2:01
 

volevo rispondere a chi ha detto che la candela non cambia niente!!!....io avevo un evo1 su un firefox....candela originale...agli alti regimi scoppiettava...ed era nova di zecca....o messo un ngk b9R che sta par racing..andava da dio!!
 
9223204
9223204 Inviato: 27 Gen 2010 12:29
 

JokerEVO ha scritto:
volevo rispondere a chi ha detto che la candela non cambia niente!!!....io avevo un evo1 su un firefox....candela originale...agli alti regimi scoppiettava...ed era nova di zecca....o messo un ngk b9R che sta par racing..andava da dio!!


ma certo che cambia!!!! cambia pure se è a passo corto o lungo!!!! icon_cool.gif
 
9762354
9762354 Inviato: 28 Apr 2010 17:08
 

scusa ma il gt è ad iniezione?
 
10495601
10495601 Inviato: 1 Set 2010 14:30
 

Ciao Raga,io ho un Nrg Power Pure Jet quindi è ad iniezione....l'ho comprato l'anno scorso ed ho avuto subito problemi...intanto ho striccato con il motore originale e adesso l'ho fatto rettificare,in più si era rotto il silenziatore della marmitta è l'ho cambiata con una LeoVince TT unica disponibile per il mio tipo di scooter.....ho cambiato kit rulli e molle solo che continuo ad aver problemi,quando accellero la marmitta scoppietta e non prende è come se non arrivasse benza al motore....il mio meccanico dice che bisogna lavorare sulla centralina...voi che ne pensate??...(io non me intendo molto quindi chiedo voi!) Graziee!!icon_smile.gif)
 
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