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Differenza di prestazioni su i vari blocchi.
3261376
3261376 Inviato: 27 Dic 2007 0:54
 



il gt dei peugeot verticale inanzitutto è a liquido...poi dimmi una trasmissione come il morini come fa a tener testa a una piaggio? questa me la devi spiegare...poi aggiungendo a tutto il papardello di roba che ha detto XtremRacingTeam senza offesa è...=) i blocchi honda e peugeot hanno la sede che accoglie il cilindro piu grande degli altri blocchi...nn c entra nulla ma era per aggiungere qualcosa... icon_lol.gif
 
3261467
3261467 Inviato: 27 Dic 2007 1:11
 

secondo me piaggio nuovi se non avessero il 17,5 di serie ma il 12 sarebbero alla pari dei minarelli...stessa cosa vale se i minarelli montassero si serie il 17,5 come carburatore...
 
3261471
3261471 Inviato: 27 Dic 2007 1:13
 

si ma il 17 e mezzo non e tappato? io sapevo di si...
 
3261475
3261475 Inviato: 27 Dic 2007 1:14
 

ma se ci levi i fermi va come un 17,5...
 
3261517
3261517 Inviato: 27 Dic 2007 1:21
 

beh ovvio pero stiamo parlando di blocchi alla pari quindi con carburo 12
 
3261558
3261558 Inviato: 27 Dic 2007 1:27
 

la differenza è tanta... io mi ricordo ke agli inizi qnd avevo 50 originale,speed control e zx mi fumavo un mio amico cn booster,MULTIVAR (meglio dello speed) e tt... e non di poco fidatevi! col 70 base idem... ora lui è rimasto al 70 base.. io sn passato all ela in firma...icon_biggrin.gif
 
3263962
3263962 Inviato: 27 Dic 2007 14:21
 

GM46 ha scritto:
comunque snipper tu dicevi che 85 km/h sono poki di contakilometri intanto i nuovi phantom fanno 85km/h di contakilometri questo come me lo spieghi???? icon_twisted.gif icon_lol.gif

i nuovi phantom sono €3... ecco come te lo spiego icon_wink.gif
 
3263993
3263993 Inviato: 27 Dic 2007 14:24
 

speedweel ha scritto:
il gt dei peugeot verticale inanzitutto è a liquido...poi dimmi una trasmissione come il morini come fa a tener testa a una piaggio? questa me la devi spiegare...poi aggiungendo a tutto il papardello di roba che ha detto XtremRacingTeam senza offesa è...=) i blocchi honda e peugeot hanno la sede che accoglie il cilindro piu grande degli altri blocchi...nn c entra nulla ma era per aggiungere qualcosa... icon_lol.gif

Intanto io quando il mio scoot era originale battevo un runner originale icon_wink.gif

Ah comunque la ZX è migliore della TT icon_wink.gif
 
3836719
3836719 Inviato: 4 Mar 2008 22:34
 

Ragazzi mi scoccia rianimare discussione passate però visto che cercavo (Si, io sono uno di quelli che usa la funzione cerca) un po' sui blocchi volevo chiarire

Allora voi dite che i peugeot non vanno un cavolo ma allora come mi spiegate che io sto davanti a tutti (a parte 70 e moto)???
Il punto è che bisogna fare una distinsione fra peugeot honda verticale (montato dallo speedfight ecc...) e peugeot orizzontale (montato da jet force e ludix). Il peugeot orizzontale va benissimo, ha un gt originale Eccellente, pensate che è in alluminio con canna cromata... non bisogna aggiungere altro. Inoltre se va poco con tipo un base è per colpa dell'albero che regge solo fino a 10000 giri, ma una volta cambiato va alla grande anche in allungo (peccato però che ci sia solo l'rhq)... quindi finitela di dire che il peugeot non va un caxxo senza averlo mai visto... poi come fate a dire che il blocco peugeot (tra l'altro ce ne sono due) è inferiore al minarelli verticale ad aria... io i minarelli verticoli a parità di ela me li mangio alla grande
 
3837358
3837358 Inviato: 4 Mar 2008 23:31
 

Diablo__17 ha scritto:
Ragazzi mi scoccia rianimare discussione passate però visto che cercavo (Si, io sono uno di quelli che usa la funzione cerca) un po' sui blocchi volevo chiarire

Allora voi dite che i peugeot non vanno un cavolo ma allora come mi spiegate che io sto davanti a tutti (a parte 70 e moto)???
Il punto è che bisogna fare una distinsione fra peugeot honda verticale (montato dallo speedfight ecc...) e peugeot orizzontale (montato da jet force e ludix). Il peugeot orizzontale va benissimo, ha un gt originale Eccellente, pensate che è in alluminio con canna cromata... non bisogna aggiungere altro. Inoltre se va poco con tipo un base è per colpa dell'albero che regge solo fino a 10000 giri, ma una volta cambiato va alla grande anche in allungo (peccato però che ci sia solo l'rhq)... quindi finitela di dire che il peugeot non va un caxxo senza averlo mai visto... poi come fate a dire che il blocco peugeot (tra l'altro ce ne sono due) è inferiore al minarelli verticale ad aria... io i minarelli verticoli a parità di ela me li mangio alla grande

comunque io per esperienza dico che anche blocchi come morini e peugeot possono battare il minarelli orizzontale se tarati benissimo o almeno stargli dietro di poco... non c'è moltissima differenza di prestazioni una volta elaborato un blocco... comunque lasciamo morire sta discussione ormai icon_wink.gif
 
3840071
3840071 Inviato: 5 Mar 2008 13:29
 

No bè è una bella discussione, il morini a mio parere non è a parita dei minarelli...Il peugeot si icon_wink.gif
 
3840372
3840372 Inviato: 5 Mar 2008 14:02
 

Io i minarelli (ma anche piaggio) a parità di elaborazione li devasto (intendo orizzontali a liquido)
 
8425904
8425904 Inviato: 5 Set 2009 13:18
 

scusate se entro in questa discussione io ho un peugeot new vivacity e nonostante io abbia ancora i blocchi in scatto sto alla pari di uno runner originale sbloccato 0509_lucarelli.gif !!!!!!!! che blocco monto secondo voi?? è raffreddato ad aria.
 
9438024
9438024 Inviato: 6 Mar 2010 16:04
 

VOLEVO SOLO DIRE (anche se un po in ritardo)!

Ma scusate....come fate a dire che un morini fa schifo....è vero si usurano i pezzi facilmente, e ogni tanto t lascia a piedi ma non potete dire che il morini vada peggio di un blocco honda e derivati!
Io con il mio sr ditech completamente aggiustato da frizione a albero, ho dato m***a a un nrg mc2 (piaggio orizontale aria) ,Sr replica 2000 (minarelli orizontale LC) e a una vespa ET2(piaggio verticale aria) e gli ho LASCIATI in allungo.........avao fatto 120 metri in piu su 3 KM!
E in più eravamo tutti appoena tornati dal meccanico!
Possono essere piu performanti alla partenza da fermo ma di allungo e velocità massima il MORINI va a meraviglia! (95 segnati su contachilometri da 80)
 
9442351
9442351 Inviato: 7 Mar 2010 16:09
 

savinitrus ha scritto:
VOLEVO SOLO DIRE (anche se un po in ritardo)!

Ma scusate....come fate a dire che un morini fa schifo....è vero si usurano i pezzi facilmente, e ogni tanto t lascia a piedi ma non potete dire che il morini vada peggio di un blocco honda e derivati!
Io con il mio sr ditech completamente aggiustato da frizione a albero, ho dato m***a a un nrg mc2 (piaggio orizontale aria) ,Sr replica 2000 (minarelli orizontale LC) e a una vespa ET2(piaggio verticale aria) e gli ho LASCIATI in allungo.........avao fatto 120 metri in piu su 3 KM!
E in più eravamo tutti appoena tornati dal meccanico!
Possono essere piu performanti alla partenza da fermo ma di allungo e velocità massima il MORINI va a meraviglia! (95 segnati su contachilometri da 80)


asd

quando mi farai vedere la foto di un piaggio orizzontale e di un piaggio verticale ti finanzio un 7T dal blocco alla vite più piccola

i piaggio,sia aria che liquido hanno un'inclinazione di 45°,altro che verticale e orizzontale,non sono minarelli

le tirate esasperate non servono a una m*****a per vedere le potenzialità di un blocco,gli altri potrebbero aver avuto carburazione sballata,problemi di taratura come potresti averli avuti te,le potenzialità di un blocco non si vedono da questa roba
 
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