Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345
 
Lavori da fare sul KTM 2008 exc
4046213
4046213 Inviato: 30 Mar 2008 12:53
 



il k consiglia la miscela al 1.5..... e il pistone 100-120 ore le fa....

su un wr il pistone lo cambiavano ogni 150 ore e la biella ogni 400.

comunque in pista da cross quando giri forte con il k non come se avessi un cross...

quindi per fare cross meglio un cross ce poco da fare, in enduro anche un k 125 originale basta e avanza.
 
4046414
4046414 Inviato: 30 Mar 2008 13:29
 

la biella quanto la paghi? poi per caso sai che differenze ci sono tra la marmitta sxs e la fmf?
 
4047895
4047895 Inviato: 30 Mar 2008 18:44
 

la biella costa sui 150-160.... gli scarichi sono quasi tutti uguali, cambia solo se ti danno +o- alti, la scarov quella che te ne da d +, l'sxs forse da un pelo + alti della fmf ma irrilevante...

io sono indeciso tra scarov e doma
 
4048079
4048079 Inviato: 30 Mar 2008 19:15
 

beh se ktm consiglia doma, predi quella! comunque la fmf non mi sembra un granch, rispetto alla sxs (doma) completamente diversa, anche il silenziatore diverso... io credo che prender la sxs pancia + silenziatore.
 
4048149
4048149 Inviato: 30 Mar 2008 19:24
 

Fmf da sempre un ottimo scarico da cross,penso che l'abbiano creata per avere una espansione che dia una curva da pista,la doma da pi un erogazione enduristica.
 
4048374
4048374 Inviato: 30 Mar 2008 19:50
 

ma sei sicuro? a me pare che la fmf sia uguale allo scarico di serie sull'exc...
 
4048396
4048396 Inviato: 30 Mar 2008 19:52
 

Spero di no, una roba che costa 300 euro icon_lol.gif
 
4048410
4048410 Inviato: 30 Mar 2008 19:54
 

solo lo scarico 300 o scarico + silenziatore 300?
 
4050807
4050807 Inviato: 30 Mar 2008 23:34
 

Non uguale,sembra,ma cambia eccome...

Anche perch senn 300 carte buttate come dice il mod icon_mrgreen.gif
 
4053617
4053617 Inviato: 31 Mar 2008 13:25
 

derapata_90 ha scritto:
Non uguale,sembra,ma cambia eccome...

Anche perch senn 300 carte buttate come dice il mod icon_mrgreen.gif

ma siete sicuri??? perch comunque la sxs costa + di 250!!!!
 
4053758
4053758 Inviato: 31 Mar 2008 13:42
 

zattluca ha scritto:

dici?? io credo di no, comunque ormai la moto ce l'ha il meccanico.. comunque guarda che gi la mia soffriva, se fai 120 ore va che grippi molto prima, forse gi a 80... poi comunque dipende anche a quanto fai la miscela, io la faccio all'1,6 e il pistone rende di brutto per si consuma davvero velocemente. tu hai il k 2008?


No..io sto per prendere un 2007...ma molti miei amici col Kappa fanno la miscela al 2.5% xk il mecca gli ha detto cis.... troppo grassa sec voi?
 
4053766
4053766 Inviato: 31 Mar 2008 13:42
 

Io la faccio al 2%. Nessun problema. Comunque se troppo grassa te ne accorgi.

p.s. all'inizio per fare il rodaggio va bene 2.5%
 
4053784
4053784 Inviato: 31 Mar 2008 13:44
 

Quindi forse il 2% sarebbe l'ideale..una media...quindi su 5lt metti 100ml?
 
4053804
4053804 Inviato: 31 Mar 2008 13:46
 

Se la fai al 2%, 5l di benzina e 100ml di olio. Ma la compri nuova?
 
4053819
4053819 Inviato: 31 Mar 2008 13:47
 

Ma xk ho trov un Kappa 2007 se ben messo lo prendo senno la ordino nuova la MY 2008...comunque la piglio in qualunque caso....meta la pago io meta mio padre...
 
4053832
4053832 Inviato: 31 Mar 2008 13:48
 

qualcuno sa se dell'hm fanno il crf da cross in edizioni speciali?? tipo sxs ktm per intenderci.....
 
4054051
4054051 Inviato: 31 Mar 2008 14:10
 

zattluca ha scritto:
qualcuno sa se dell'hm fanno il crf da cross in edizioni speciali?? tipo sxs ktm per intenderci.....

No,almeno Hm e Honda non propongono niente a listino,forse qualche team fa le repliche.
 
4056000
4056000 Inviato: 31 Mar 2008 17:06
 

Qualcuno sa dirmi di preciso in cosa differisce l'sxs dal normale?
 
4056054
4056054 Inviato: 31 Mar 2008 17:11
 

Prova a vedere qua Messaggio #2635991

Se non trovi niente posta comunque la domanda di l.
 
4056186
4056186 Inviato: 31 Mar 2008 17:23
 

L' sxs monta gi tutti i pezzi power partd in vendita nel cataloga ktm, e prendendola risparmi moltissimo che prendere tutti i pezzi sfusi icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
4056299
4056299 Inviato: 31 Mar 2008 17:34
 

ho letto il topic della fmf, e mi sembra una marmitta molto buona! infatti io anche se ho una moto da enduro giro in pista e credo che ora col nuovo pistone vertex mono, la fmf sarebbe una bomba!
 
4062973
4062973 Inviato: 1 Apr 2008 12:25
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:


No..io sto per prendere un 2007...ma molti miei amici col Kappa fanno la miscela al 2.5% xk il mecca gli ha detto cis.... troppo grassa sec voi?

in rodaggio va bene 2.5 o 3 ma dopo devi cambiare la candela, io la mix la faccio come da libretto e come ce scritto sulla confezione dell'olio, 1.5
 
4252609
4252609 Inviato: 22 Apr 2008 19:30
 

tipo?
6 mai andato anke a fare cross a trofarello?
 
4252673
4252673 Inviato: 22 Apr 2008 19:36
 
 
4557763
4557763 Inviato: 24 Mag 2008 18:59
 

zattluca ha scritto:
si il k ce l'ho da poco per qualcosina per migliorarlo un po' nn ci starebbe male soprattutto ai bassi che mi sembra un po' fiacco

Ma il ktm la migliore ke c'e ai bassi..........nn troverai mai altra moto meglio.
comunque se la prepari, tutti i bassi kr ha li perde...
 
8733660
8733660 Inviato: 24 Ott 2009 11:44
 

una moto stupenda io ti direi di lasciarla cos com' metterci solo le protezioni per il momento poi quando ti sarai fatto abbastanza la mano modificala anche di prestazioni
ne vorrei una anche io ma i miei me la prendono solo usata
per mi viene un dubbio
adatta per girare in paese e tipo 1 massimo 2 volte al mese in off- road ^????
 
8734211
8734211 Inviato: 24 Ott 2009 13:50
 

guarda di che anno il topic icon_confused.gif
comunque se le usi una o due volte al mese in off sprecata almeno una o due a settimana ALMENO
poi puoi anche andare al mugello ma ovvio che la moto non fatta per quell'uso
 
14121415
14121415 Inviato: 11 Feb 2013 0:36
 

accorcia corona e pignone e lucida pistone e monta marmitta completa in bocca a lupo... 0510_five.gif
 
14121653
14121653 Inviato: 11 Feb 2013 9:50
 

ghico ha scritto:
accorcia corona e pignone e lucida pistone e monta marmitta completa in bocca a lupo... 0510_five.gif


Topic del preguerra.. icon_rolleyes.gif
 
14121941
14121941 Inviato: 11 Feb 2013 11:59
 

katana89 ha scritto:
Come sospensioni io sono rimasto alle vecchie che avevano bisogno di una buona taratura del PDS e di un trattamento per aumentare la scorrevolezza delle WP anteriori.
In qusta versione 2008 a quanto ho sentito (mai provata) hanno migliorato un po tutte e due grazie alle nuove geometrie del mono e alle forcelle nuove che sono migliori.
Ti ripeto magari sono i soliti legni e il solito mono ma ho letto da comunicati Ktm e dalla stampa che non cosi.
Valuta tu.

Motoristicamente ti direi di lasciarla cosi,al massimo una marmitta Ktm racing,o la versione da alti o quella da "bassi",un v force magari non farebbe male ma solo quando hai imparato a sfruttarne bene il motore che gia ottimo.


Per il resto assolutamente un paramotore (PowerParts Ktm o X fun ad esempio),i pararadiatori (catalogo PowerParts) e dei paramani aperti...basta,queste sono le cose che Farioli consiglia su una moto.

Se serve altro chiedi.

Ma perch aperti si e chiusi no i paramani ?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©