Kekko_Beverly ha scritto:
potrebbe essere....ma il beverly 500 euro 1 l'edizione + veloce e potente dei beverly non gli sta dietro...io e il mio amico sul suo beverly e quello con il beverly 500 da solo...
è una cosa impressionante...
ti elenco comunque l'elaborazione...è stato fatto un lavoraccio:
210cc malossi;
power cam malossi;
valvole + molle malossi;
testata ribassata con cielo lucidato e alloggio valvole allargato;
multivar 2000 malossi;
frizione regolabile maxi delta cluc malossi;
centralina digitronic con immobilizer;
albero motore cromato lucidato malossi;
cinghia e rulli malossi;
ventilvar malossi;
torsion controller (correttore di coppia) malossi;
red sponge malossi;
filtro olio red chili filter malossi;
carburatore 34;
rapporti secondari 17/49;
leovince 4road.
altre modifiche:
forcella beverly 500 con doppio disco;
dischi a margherita braking;
serie pinze freno brembo serie oro;
ammortizzatori regolabili a gas bitubo;
kit molle + olio forcella bitubo;
kit xenon anabbagliante e abbagliante.
credo di non aver dimenticato nulla...
!! devo fare i complimentoni x questa elaborazione a chiunque ci ha creduto e l'ha portata a termine! se come dici passa il beverly 500 (quello che ha fatto segnare i 160 EFFETTIVI, + dei TMAX credo, che comunque non credo vadano a + di 163 effettivi se nn ricordo male, in ALCUNE particolari versioni) anche in velocità massima (in accelerazione ci credo che lo bruci, sia al beverly che al tmax) . . non posso che inchinarmi, dato che la base di partenza era comunque un 125 cc da 15 cavalli! Ma quanti cavalli sviluppa il motore? che tu sappia l'albero ha modificato la cilindrata facendola salire oltre i 210 cc (vabbè anche se fosse, sempre di poco) ? l'abbassamento della testata ha certamente alzato il rapporto di compressione. l'allargamento delle valvole e la maggiorazione dell'alimentazione ci hanno messo la loro grande parte, trasmissione credo perfetta . . rileggendo tutto nel complesso, gran bel lavoro! provo . . ammirazione profonda !