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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Morini d'epoca

   

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Moto Morini 125 H [pareri-info tecniche]
2156112
2156112 Inviato: 27 Lug 2007 11:43
 



ora ho trovato e scaricato un discreto manuale. qualcuno mi sa dire dove ne posso trovare??? avrei bisogno di più informazioni possibili..... 0510_inchino.gif
 
2162339
2162339 Inviato: 28 Lug 2007 8:31
Oggetto: Re: (!)Moto Morini 125 h(!) [pareri acquisto]
 

ilconteminimo ha scritto:
Patente A1 in arrivo, ma mezzo ancora da scegliere. E' dura per quelli che come me sono alla ricerca di un 125 giusto per i propri gusti e per le proprie esigenze. Un solo punto era prefissato: basta con gli scooter automatici, non ne posso più; voglio distruggermi le punte delle mie scarpe sinistre a suon di staccate! Ma allora, con la mia patente, e sopratutto con le mie finanze, cosa scegliere? Ho sempre amato essere la voce fuori dal coro: non mi piace omologarmi ne seguire il gragge passivamente. Cerco di far si che ogni mia scelta sia ben studiata. Mi sarebbe piaciuto prendere una bella moto d'annata o anche solamente "stagionata" per poter avere un prodotto diverso e unico nel suo genere, non ne posso più infatti di tutte quelle moto uguali in tutto e per tutto se non che per le grafiche delle carene e lo stemma impresso sul fondo del tachimetro. Dopo aver girato un pò su internet avevo cominciato a farmi un'idea su ciò che mi sarebbe piaciuto prendere. I miei occhi si sono posati inizialmente sulle ducati 125 degli anni '60, per poi passare alle vespe della stessa epoca. I prezzi sono esorbitanti e, come si usa dire "la spesa non vale l'impresa". Dopo aver bazzicato un pò per vecchi meccanici e restauratori sono stato fulminato:

Moto morini 125 h del 1979. Carrozzeria in buono stato per 800€ chiavi in mano. Da quando l'ho visto mi sono informato molto sui prodotti della casa di quell'epoca e ho scoperto tantissime cose. Ora, il possibile acquisto si sta per avvicinare, ma stanno sorgendo in me dei dubbi, credo sia normale, su questo meraviglioso morini: che ve ne pare? Sarebbe la mia prima moto. Vi chiedo qualche parere a proposito...
Grazie!
il 125 h è stata la moto di miei 16 anni.la adoravo..il motore semplice da matterci le mani(fare il gioco valvole era un ..gioco)il cambio a 6!!!! marce (era il 1979) una buona tenuta e franata comoda silenziosa, 42 al litro fuori 35 in citta.(aveva un dell'orto 24 con un getto massimo da 70) il difetto?riuscivo a suonarle quasi solo ai vesponi px.faceva dei risicati 110.io l'avevo un po elaborata..e le suonavo ai gilera arcore 150....ma le 125 honda andavano di piu...

vi abbraccio tutti
 
2162427
2162427 Inviato: 28 Lug 2007 9:28
Oggetto: Re: (!)Moto Morini 125 h(!) [pareri acquisto]
 

[
il 125 h è stata la moto di miei 16 anni.la adoravo..il motore semplice da matterci le mani(fare il gioco valvole era un ..gioco)il cambio a 6!!!! marce (era il 1979) una buona tenuta e franata comoda silenziosa, 42 al litro fuori 35 in citta.(aveva un dell'orto 24 con un getto massimo da 70) il difetto?riuscivo a suonarle quasi solo ai vesponi px.faceva dei risicati 110.io l'avevo un po elaborata..e le suonavo ai gilera arcore 150....ma le 125 honda andavano di piu...

vi abbraccio tutti[/quote]

ok allora la restaurerò!!!! hai qualche ricordo in merito a particolari difetti di tale moto???
 
2162768
2162768 Inviato: 28 Lug 2007 11:32
Oggetto: Re: (!)Moto Morini 125 h(!) [pareri acquisto]
 

mawro ha scritto:
[
il 125 h è stata la moto di miei 16 anni.la adoravo..il motore semplice da matterci le mani(fare il gioco valvole era un ..gioco)il cambio a 6!!!! marce (era il 1979) una buona tenuta e franata comoda silenziosa, 42 al litro fuori 35 in citta.(aveva un dell'orto 24 con un getto massimo da 70) il difetto?riuscivo a suonarle quasi solo ai vesponi px.faceva dei risicati 110.io l'avevo un po elaborata..e le suonavo ai gilera arcore 150....ma le 125 honda andavano di piu...

vi abbraccio tutti


ok allora la restaurerò!!!! hai qualche ricordo in merito a particolari difetti di tale moto???[/quote]niente di speciale.a me è capitato a 20.000 km di dover rifare la bronzina della biella:l'ho gudata con poco olio..tirandola..a proposito di olio mettigli un 15/50 sintetico o semisintetico.la candela ac la puoi sostituire con una champion da 6 fredda 7 calda con l'elettrodo centrale prominente passo lungo tipo quella per le vecchie fiat 127..oppure una ngk da 8 fredda da 7 piu calda.comunque quella originale era una 225 vecchia scala bosh 240 la fredda.

i difetti : vibra .. è un tre e mezzo senza il cilindro di dietro..e va piano..
il freno dietro a cavo non è un mostro di potenza,c'è un inadeguato filtro dell'olio a retina di plastica , si tira fuori sotto la leva del cambio:inadeguato per un motore con cuscinetti lisci,molto sensibili alle impurita dell'olio. in compenso cambio e frizione superlativi ed indistuttibili. se poi la vuoi fare andare piu veloce ... te lo faro sapere in seguito.


vi abbraccio tutti
 
2164656
2164656 Inviato: 28 Lug 2007 18:25
 

grazie per queste informazioni. ora ho un ginocchio ko e sono fermo in casa per un pò..... appena mi rimetto la vado a prendere e ci metterò le mani. non so com'è messa ma l'idea è di riportarla a nuovo come mamma l'ha fatta!!!!ho trovato in internet un buon manuale della moto e so che dalle mie parti c'è un restauratore che fa tutto in casa..... farò un salto a trovarlo poi vi farò sapere passo dopo passo.....
 
2179371
2179371 Inviato: 31 Lug 2007 11:43
 

Eccomi qua.
I documenti non sono ancora arrivati per il mio morini 125h che sto aspettando ormai da più di un mese, ma secondo voi è normale che siano così lunghi i tempi di produzione di un libretto di circolazione, o almeno di un qualsiasi surrogato per potermi permettere almeno di portare a casa il nuovo acquisto dal meccanico? Mah! A quanto vi risulti esiste qualche documento sostitutivo così almeno da permettermi di scorrazzare almeno un pò prima che ricominci a studiare? Fatemi sapere, non sto più nella pelle!

Come da promessa vi invio alcune foto che ho fatto al morini propio stamattina, sono andato all'aci per avere informazioni riguardo all'iscrizione del mezzo al registro storico, cosi da poter usufruire delle varie agevolazioni riservate a questo tipo di veicoli. Mi hanno chiesto di fare le varie foto e mi sarebbe sembrata una cattiveria non postarvele...quindi, ecco a voi, il mio morini!

A proposito, sono state eseguite nelle giuste posizioni le foto, no?
(quasi quasi ci scappa un bel calendario...) icon_razz.gif


(cover)

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(gennaio-febbraio)

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(marzo-aprile)

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(maggio-giugno)

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(luglio-agosto)

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(settembre-ottobre)

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(novembre-dicembre)

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Ah, l'altro giorno ho sentito una "canzone" dedicata a queste moto...
Ho comprato la Moto Morini
l'ho comprata soltanto per te
ma da quando non fai piu *******
la moto morini la tengo per meeeeeeee!

Wow...ce ne vuole di coraggio per intonare una canzone simile!

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2179945
2179945 Inviato: 31 Lug 2007 12:33
 

Con quelle foto non la puoi iscrivere all'FMI, devono essere su sfondo uniforme (cerca un muro verniciato uniformemente oppure tendi un lenzuolo dietro), ma soprattutto devi restaurare la moto PRIMA di fare le foto icon_biggrin.gif
Mancano ad esempio i fianchetti laterali e la scritta sul serbatoio, poi ci vuole almeno una bella lucidata alla vernice, qualche ritocco qua e là (o una riverniciatura generale icon_biggrin.gif ), una ripassata alle cromature e naturalmente una bella pulizia generale...poi puoi fare le foto.

Complimenti per la targa! Vale quasi di più quella che la moto!
 
2180635
2180635 Inviato: 31 Lug 2007 13:47
 

GuidoGR ha scritto:
Con quelle foto non la puoi iscrivere all'FMI, devono essere su sfondo uniforme (cerca un muro verniciato uniformemente oppure tendi un lenzuolo dietro), ma soprattutto devi restaurare la moto PRIMA di fare le foto icon_biggrin.gif
Mancano ad esempio i fianchetti laterali e la scritta sul serbatoio, poi ci vuole almeno una bella lucidata alla vernice, qualche ritocco qua e là (o una riverniciatura generale icon_biggrin.gif ), una ripassata alle cromature e naturalmente una bella pulizia generale...poi puoi fare le foto.

Complimenti per la targa! Vale quasi di più quella che la moto!


Vabbè, ho capito... ma non è che posso anche solo farci un fotomontaggio, creando uno sfondo bianco, così da non dover rifare le foto?

Una bella lavata e lucidatura non gliela toglie nessuno, ma purtroppo manca un fianchetto laterale e la scritta sul lato destro del serbatoio. Dici che non è possibile secondo te iscriverlo in questo stato? Sai, non vorrei propio, o meglio non avrei ne tempo ne denaro per poter fare un restauro completo...


Ah, comunque la targa l'ho rifatta io con un fotomontaggio, cinque minuti con il photoshop! Ma veramente sembra vera? icon_wink.gif
 
2180721
2180721 Inviato: 31 Lug 2007 13:56
 
 
2181118
2181118 Inviato: 31 Lug 2007 14:33
 

mawro ha scritto:
ora ho trovato e scaricato un discreto manuale. qualcuno mi sa dire dove ne posso trovare??? avrei bisogno di più informazioni possibili..... 0510_inchino.gif


Ho trovato quest'ottimo sito da cui si possono rocavare un sacco d'informazioni, da consigli pratici a interi manuali, c'è persino quello del mio 125h!
Morinispecial.it

Spero possa essere utile!
 
2181493
2181493 Inviato: 31 Lug 2007 15:14
 

ilconteminimo ha scritto:

Vabbè, ho capito... ma non è che posso anche solo farci un fotomontaggio, creando uno sfondo bianco, così da non dover rifare le foto?

Una bella lavata e lucidatura non gliela toglie nessuno, ma purtroppo manca un fianchetto laterale e la scritta sul lato destro del serbatoio. Dici che non è possibile secondo te iscriverlo in questo stato? Sai, non vorrei propio, o meglio non avrei ne tempo ne denaro per poter fare un restauro completo...


Ah, comunque la targa l'ho rifatta io con un fotomontaggio, cinque minuti con il photoshop! Ma veramente sembra vera? icon_wink.gif


Mi hai fregato! Per un attimo ho pensato anche io che fosse falsa, tanto è vero che l'ho anche ingrandita per controllare, complimenti un bel lavoro...questi giovani ne sanno una più del diavolo icon_evil.gif
ora però devi fare lo stesso con la moto, ma non con photoshop icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Le foto per la FMI devono essere fatte con la macchina fotografica a pellicola (in alcune situazioni possono chiedere anche i negativi) proprio per evitare trucchi icon_wink.gif

Fai le cose per bene, pulisci e lucida il tutto, trovati le fiancatine e la scritta sul serbatoio, i dettagli li lasci per il futuro. Poi la iscrivi, ora non ti accetterebbero la pratica perché la moto è incompleta e butteresti solo i 30 euro del bollettino.

Se non vuoi spendere soldi ora puliscila e lucidala e rimanda l'iscrizione FMI a tempi migliori... però quello che spenderesti ora per acquistare i pezzi che mancano e per l'iscrizione FMI li spenderesti comunque nel maggior costo per assicurazione e bollo.
 
2181568
2181568 Inviato: 31 Lug 2007 15:21
 

ilconteminimo ha scritto:
mawro ha scritto:
ora ho trovato e scaricato un discreto manuale. qualcuno mi sa dire dove ne posso trovare??? avrei bisogno di più informazioni possibili..... 0510_inchino.gif


Ho trovato quest'ottimo sito da cui si possono rocavare un sacco d'informazioni, da consigli pratici a interi manuali, c'è persino quello del mio 125h!
Morinispecial.it

Spero possa essere utile!


si si ero già andato a sbirciare su quel sito e mi sono addirittura stampato tutte le 148 pagine..... eusa_doh.gif ora aspetto di averla tra le mani per poter iniziare a rimetterla in sesto!!!
 
2182732
2182732 Inviato: 31 Lug 2007 17:37
 

GuidoGR ha scritto:
Con quelle foto non la puoi iscrivere all'FMI, devono essere su sfondo uniforme (cerca un muro verniciato uniformemente oppure tendi un lenzuolo dietro), ma soprattutto devi restaurare la moto PRIMA di fare le foto icon_biggrin.gif
Mancano ad esempio i fianchetti laterali e la scritta sul serbatoio, poi ci vuole almeno una bella lucidata alla vernice, qualche ritocco qua e là (o una riverniciatura generale icon_biggrin.gif ), una ripassata alle cromature e naturalmente una bella pulizia generale...poi puoi fare le foto.

Complimenti per la targa! Vale quasi di più quella che la moto!

vorresti dire che non può essere iscritta una moto conservata? io pensavo che bastasse che fosse completa e originale in ogni sua parte!
sei sicuro?
che brutta notizia che mi dai.....
 
2183767
2183767 Inviato: 31 Lug 2007 20:09
 

su Morinispecial.it nella sezione manuali ho scaricato quello della moto in questione.
bene... a pagina 26 si parla della candela ma non si capisce di che marca.... dice solo AC42XLS per uso turistico e AC41XLS per uso sportivo!!!
qualcuno ne sa qualcosa in più? a che corrispondono con le candele attuali???
 
2186979
2186979 Inviato: 1 Ago 2007 11:48
 

erosca ha scritto:

vorresti dire che non può essere iscritta una moto conservata? io pensavo che bastasse che fosse completa e originale in ogni sua parte!
sei sicuro?
che brutta notizia che mi dai.....


"conservata" vuol dire che è completa in ogni sua parte, originale in tutto e per tutto, al limite con parti speciali dell'epoca, in buone condizioni di conservazione (vernice intatta dell'epoca, al limite con qualche difettuccio, ma non scrostata ed arrugginita).
Una moto tutta arrugginita o mancante di parti deve essere "restaurata" cioè portata alle condizioni di origine.
Poi puoi trovare un ispettore FMI più o meno compiacente, ma normalmente una moto con pezzi mancanti e scrostata non te la possono passare, non avrebbe senso...
Non mi sembra che una moto mancante di due fianchetti e delle scritte sul serbatoio, per giunta costituite da pezzi applicati come su questo Morini, possa considerarsi "completa in ogni sua parte", poi ognuno la può pensare come vuole 0510_grattacapo.gif
 
2207324
2207324 Inviato: 4 Ago 2007 10:46
 

allora... qualcuno mi aiuta per le candele???? 0510_help.gif
 
2216498
2216498 Inviato: 6 Ago 2007 13:06
 

GuidoGR ha scritto:
erosca ha scritto:

vorresti dire che non può essere iscritta una moto conservata? io pensavo che bastasse che fosse completa e originale in ogni sua parte!
sei sicuro?
che brutta notizia che mi dai.....


"conservata" vuol dire che è completa in ogni sua parte, originale in tutto e per tutto, al limite con parti speciali dell'epoca, in buone condizioni di conservazione (vernice intatta dell'epoca, al limite con qualche difettuccio, ma non scrostata ed arrugginita).
Una moto tutta arrugginita o mancante di parti deve essere "restaurata" cioè portata alle condizioni di origine.
Poi puoi trovare un ispettore FMI più o meno compiacente, ma normalmente una moto con pezzi mancanti e scrostata non te la possono passare, non avrebbe senso...
Non mi sembra che una moto mancante di due fianchetti e delle scritte sul serbatoio, per giunta costituite da pezzi applicati come su questo Morini, possa considerarsi "completa in ogni sua parte", poi ognuno la può pensare come vuole 0510_grattacapo.gif

oppsss! non mi sono spiegato: la mia osservazione non era sulla moto della foto ma su quella che vorrei comprare. ad esempio quella delle foto con una bella lavata, lucidata, ricromati alcuni particolari e rimesse le parti mancanti e niente ruggine mi parrebbe conservata....
una moto di 30 anni più lucida di quando era nuova mi sa di finto, ma è un mio parere ovviamente.
cià
 
2227458
2227458 Inviato: 8 Ago 2007 9:40
 

erosca ha scritto:

una moto di 30 anni più lucida di quando era nuova mi sa di finto, ma è un mio parere ovviamente.
cià


Infatti, io preferisco un ottimo "conservato" ad un restaurato totalmente partendo da un mucchio di ruggine icon_biggrin.gif
 
2229126
2229126 Inviato: 8 Ago 2007 13:39
 

La Moto Morini 125 H è stata, a 17 anni, la mia prima vera moto, dopo un ciclomotore, e ne ho un ricordo ottimo, principalmente per l'affidabilità e la robustezza.
Se la moto è ben tenuta ed in regola con i documenti, prendila senz'altro; è un buon modo per entrare nel mondo delle moto che hanno una storia.
L'unico "problema" che voglio segnalarti e che mi salta all'occhio dopo aver letto il primo post è che consumerai la punta della scarpa DESTRA, non la sinistra. Infatti, il cambio, nella Morini 125 H è a destra ed il freno posteriore a sinistra.

Ciao

Pedro-1962
 
2313548
2313548 Inviato: 24 Ago 2007 22:09
 

ciao a tutti

allora, sono riuscito soltanto oggi a fare lo spurgo del freno anteriore, ma rimangono ancora alcuni lavoretti da dover fare per poterlo usare per strada...

Avevo una domanda da porvi:

il mio morini non ha l'assicurazione, ma ne possiedo il libretto di circolazione; ora la mia domanda è questa: nella situazione in cui mi trovo posso portare il mezzo a far fare la revisione, quindi facendolo circolare su strada? Non saprei...

Grazie in anticipo!
 
2339654
2339654 Inviato: 29 Ago 2007 9:53
 

ilconteminimo ha scritto:
ciao a tutti

allora, sono riuscito soltanto oggi a fare lo spurgo del freno anteriore, ma rimangono ancora alcuni lavoretti da dover fare per poterlo usare per strada...

Avevo una domanda da porvi:

il mio morini non ha l'assicurazione, ma ne possiedo il libretto di circolazione; ora la mia domanda è questa: nella situazione in cui mi trovo posso portare il mezzo a far fare la revisione, quindi facendolo circolare su strada? Non saprei...

Grazie in anticipo!


ti conviene prima fare l'assicurazione poi la revisione. tu ne sai nulla riguardo alle candele? che gli hai montato?
 
2486282
2486282 Inviato: 16 Set 2007 8:40
 

Ciao,
ormai ho fatto oltre cinquecento chilometri nel traffico cittadino con il mio morini, e devo dirvi che mi ci sto trovando propio bene.
Pian piano mi sono abituato al suo sound, alle marce dure da inserire, alla folle che si riesce a trovare in mezzo ad ogni marcia, alla frizione duretta...Insomma ADORO il morini, con tutti i suoi regi e difetti "d'epoca".

Non credevo però che questo mezzo potesse vibrare così tanto!, ma ho risolto in parte il problema installando dei contrappesi da 250gr l'uno!

Non sono ancora riuscito a superare gli ottanta all'ora di tachimetro, ma mi diverte tantissimo andare in giro nel traffico in sesta marcia a trenta, quaranta chilometri orari, con il motore al minimo, poi magari dare due botte al cambio e sentire cantare il motore per fare un sorpasso...Wow!

Allora, avevo un'informazione da dare, e una da chiedere:

Prima di tutto, le candele che monto sono delle ngk r di grado termico 8 (spero di esserti stato utile mawro!).

In secondo luogo, il mio contagiri non funziona: ho controllato il cavo di trasmissione, il contagiri stesso, ma il movimento non viene comunque inviato dal rinvio che si trova sul motore. Figuratevi che, inclinando la moto di qualche grado verso destra, a volte il contagiri ha un'fremito di vita, per poi tornare al suo riposo...E' da cambiare il rinvio, vero? Sapete per caso come si può smontare, affinchè possa portarmelo in giro nella speranza di trovarne uno nuovo?

Grazie, ciao!
 
2728141
2728141 Inviato: 17 Ott 2007 18:21
 

ilconteminimo ha scritto:
Ciao,
ormai ho fatto oltre cinquecento chilometri nel traffico cittadino con il mio morini, e devo dirvi che mi ci sto trovando propio bene.
Pian piano mi sono abituato al suo sound, alle marce dure da inserire, alla folle che si riesce a trovare in mezzo ad ogni marcia, alla frizione duretta...Insomma ADORO il morini, con tutti i suoi regi e difetti "d'epoca".

Non credevo però che questo mezzo potesse vibrare così tanto!, ma ho risolto in parte il problema installando dei contrappesi da 250gr l'uno!

Non sono ancora riuscito a superare gli ottanta all'ora di tachimetro, ma mi diverte tantissimo andare in giro nel traffico in sesta marcia a trenta, quaranta chilometri orari, con il motore al minimo, poi magari dare due botte al cambio e sentire cantare il motore per fare un sorpasso...Wow!

Allora, avevo un'informazione da dare, e una da chiedere:

Prima di tutto, le candele che monto sono delle ngk r di grado termico 8 (spero di esserti stato utile mawro!).

In secondo luogo, il mio contagiri non funziona: ho controllato il cavo di trasmissione, il contagiri stesso, ma il movimento non viene comunque inviato dal rinvio che si trova sul motore. Figuratevi che, inclinando la moto di qualche grado verso destra, a volte il contagiri ha un'fremito di vita, per poi tornare al suo riposo...E' da cambiare il rinvio, vero? Sapete per caso come si può smontare, affinchè possa portarmelo in giro nella speranza di trovarne uno nuovo?

Grazie, ciao!


grazie mille! icon_smile.gif
 
2734433
2734433 Inviato: 18 Ott 2007 13:38
 

ciao conte anche tu di bari potresti fare un salto a binetto in pista li trovi fernando tutte le domeniche lultima volta girava per i box con una mv ipotesi lu ti puo aiutare sicuramente col morini oppure arrivi a ruvo nella zona industriale vicino la 98 ce ne un altro che sa il fatto suo se nn sei troppo lontano prova
 
2749398
2749398 Inviato: 20 Ott 2007 11:46
 

GuidoGR ha scritto:

Complimenti per la targa! Vale quasi di più quella che la moto!



per chi non lo sapesse quella targa (quella vera) apparteneva alla moto del Duce Benito Mussolini. Si dice che esistesse già un mezzo targato Roma 00001 ma il Duce riusci comunque a targare la propria moto con quel numero.
 
2750472
2750472 Inviato: 20 Ott 2007 14:24
 

Link a pagina di Img524.imageshack.us
Nota di Caronte: Immagine enorme, ho tolto i tag e messo il link
mmhh, targa storica, allora. Niente male!
Un'informazione da sapere...grazie DottorP.

@corsarinzt: grazie per le dritte! magari poi ci potrei andare a fare un giro

laggù a Binetto, anche se fin li, di solito no arrivo (i miei giri sono sempre intra moenia), ti ringrazio per la notizia utile. Poi magari ci si organizza per un giretto cittadino!

Duemila chilometri: uno più bello dell'altro.
 
5297547
5297547 Inviato: 4 Ago 2008 12:29
 

qualcuno sa dove si possono reperire parti di questa moto? sapete se ci sono dei mercatini o cose simili????????? icon_question.gif
 
5310236
5310236 Inviato: 5 Ago 2008 15:20
 

mawro ha scritto:
qualcuno sa dove si possono reperire parti di questa moto? sapete se ci sono dei mercatini o cose simili????????? icon_question.gif


...esiste un ricambista fornitissimo, è già stato nominato qui sul forum...

Luzzi A. & C. Officina Meccanica
53100 Siena (SI) - Via Piave, 12
0577 47551


Ciao!
 
5317695
5317695 Inviato: 6 Ago 2008 12:16
 

grazie mille!!!! ieri finalmente ne sono entrato in possesso!!!! tutto sommato per aver passato circa 20 anni in una legnaia, non è messa malissimo. ora primo obiettivo è farla partire poi una volta accesa la smonterò pezzo x pezzo x rifarla tuta nuova!!!!! metterò qualche foto....
 
5347011
5347011 Inviato: 9 Ago 2008 20:20
 

mawro ha scritto:
grazie mille!!!! ieri finalmente ne sono entrato in possesso!!!! tutto sommato per aver passato circa 20 anni in una legnaia, non è messa malissimo. ora primo obiettivo è farla partire poi una volta accesa la smonterò pezzo x pezzo x rifarla tuta nuova!!!!! metterò qualche foto....


Ottima moto.
Congratulazioni e in bocca al lupo.
 
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