ale88 ha scritto:
felpato, secondo me stai un pochino esagerando eh? stai paragonando il cbr a un 125 2t (rs o mito ke sia) ke ha pur sempre il doppio dei tuoi cavalli.
posso capire ke in città sia magari + comoda e piu agile, xò fuoricittà nn credo ke sia tanto meglio di un 125 2t (parlo sempre di rs e mito) ke le curve se le mangiano cm fossero noccioline e hanno una gran bella tenuta
ho scritto sulle curve?? ho scritto su un rettilineo partendo da fermi
finchè le cose non si vedono non si può dire che quella moto è più forte per principio èh...
manopoladestra ha scritto:
Parlo perchè ho visto... uno che conosco ha il modello rs 125 sbk del 2003 e in una tirata il cbr gli stava dietro ma alla grande, non paragoniamo un rs 125 ad un cbr 125, la honda cbr è pur sempre una bella moto ma non all'altezza dell'aprilia rs 125.
Sinceramente al posto della honda allargherei il telaio e metterei sul cbr carene più grosse tipo derbi, oltre che a cambiare le ruote. Il prezzo salirebbe ma anche le vendite, chi è che non prenderebbe un modello in scala ridotta del cbr 600R, io rs derbi e mito non le guarderei neppure.
finchè lasciano le ruote come quelle di ora non ha senso mettere una carena stile rs... e comunque la 2007 è più abbombata della 2006...
e comunque preferisco una moto fuori dal coro come la cbr che le altre che sono tutte uguali.