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Elaborazione Fantic Supersei [Chiedo consigli]
1607767
1607767 Inviato: 6 Mag 2007 20:23
 

Io metterei il Tpr corsa 39 icon_wink.gif
 
1607838
1607838 Inviato: 6 Mag 2007 20:33
 

costo?
 
1609609
1609609 Inviato: 7 Mag 2007 2:10
 

regaz mi sembra ke stiate girando in tondo e scrivendo un mukkio di cavolate... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
vuoi un gt x altissimi ?!?!

-athena racing 70
-albero carenzi
-21 dell'orto (molto meglio un 24, am mi sembra ke nn voglia)
-pacco lamellare athena
-molle rinf. malossi (o ancora meglio frizia polini a 5 diski)
- e come marmitta dipende dal budget...una gianna come farò io andrebbe bene, ma il max sarebbe una supermoto
 
1609754
1609754 Inviato: 7 Mag 2007 8:43
 

ma il rivenditore dice che posso metterci solo la big one cup
mi dici +o meno quanto costano quei pezzi?
 
1611503
1611503 Inviato: 7 Mag 2007 13:38
 

Gian ha scritto:
il top nero 50 lascialo perdere è un cilindro di m***a nel vero senso della parola! durera un fottio ma a prestazioni era molto meglio il mio originale! che gia era in alu
il top nero è un gt di 73,5 cm3 e è studiato per dare il meglio ai bassi e medi regimi, come allungo è soltanto di poco superiore al gt originale è un base in ghisa bifascia
top viola è un gt di 75 cm3 ed è studiato per dare il meglio a medio alti regimi ed è un intermedio in ghisa monofascia
il top 86 cm3 è un gt studiato per dare il meglio ai medio bassi regimi essendo un corsalunga (corsa 44 invece che 39) ma che se lavorato puo dare ottimi risultati anche agli alti. questo è un cilindro praticamente da trofeo ed è un monofascia (?) in alluminio! icon_wink.gif


piu che altro l'85 in ghisa è per i medio bassi e se lo lavori va anche forte
il tpr 86 di bassi ne ha gia molti meno avendo il traversino ma comunque grazie alla corsa lunga ne restano un pò ma l'allungo che ha se lavorato ancora di piu poi è potente icon_wink.gif

e ti scordi il tpr 70 o 77 nn so che alesaggio abbia
è tipo l'86 solo che corsa 39 con traversino in alluminio monofascia anche quello si può definire un gt trofeo
 
1611516
1611516 Inviato: 7 Mag 2007 13:40
 

mi sai dire qualche cosa sull'athena 70
è raffreddato a liquido?
quanto costa?
 
1615072
1615072 Inviato: 7 Mag 2007 21:17
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
nn sai cm è raffreddata la tua moto
cm certo ke è a liquido cm tutte le moto 50cc e di conseguenza anke il gt icon_wink.gif
cosa vuoi sapere d preciso su qsto gt ?!?!?!?
 
1617334
1617334 Inviato: 8 Mag 2007 10:11
 

prezzo e prestazioni

poi non l'ho ancora sulla mia moto. ho ancora il gt originale.
 
1619035
1619035 Inviato: 8 Mag 2007 14:37
 

vittosupersei ha scritto:
prezzo e prestazioni

poi non l'ho ancora sulla mia moto. ho ancora il gt originale.

senti tu stai facendo troppe domande, senza la minima base su cui dialogare...
cerca di leggere un po d + e di postare un po meno...
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costa 165€
 
2041628
2041628 Inviato: 11 Lug 2007 13:01
 

J@CK ha scritto:
dipende cosa vuoi....se vuoi uno che vada bene ai bassi vai di top nero(73.5cc) oppure se vuoi che vada bene agli alti top viola (75cc)
oppure c'è il maxi kit TPR (86cc)
comunque devi cambiare anche l'albero motore icon_wink.gif


ma cosa dici!!! le elaborazioni per le moto fanno senza albero, perchè il motore è in linea e non subisce trazioni esagerate lateralmente (come quello degli scooter). poi con i nuovi motori gli alberi sono resistentissimi, figuriamoci quelli del fantic che esce già di serie con un cilindro competitivo.
se mi dici che con l'albero cambiato va di più ti do ragione, ma è solo una spesa inutile, perchè un ottantino dura molto anche senza.

Ultima modifica di erelix92 il 25 Set 2007 19:25, modificato 1 volta in totale
 
2561296
2561296 Inviato: 25 Set 2007 19:13
 

ti consiglio caldamente il top viola...costa poco..va..e poi duraaa....a mio fratello è durato ben 13 mesii..(certo trattandolo bene)...se vai sempre a canna grippi cn qualsiasi g.t. icon_biggrin.gif
 
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