mclaren79 ha scritto:
ciao a tutti vorrei dire una cosa !
si anch'io riesco a toccare i 18,5 a litro con la zavorrina lei non mi fa superare i 100/110 km/h cioè non supero i 5000 giri!!!
credetemi in queste velocità la moto sembra piangere non si puo guidare così tranquilli se vogliamo ridurre i consumi conveniva comprarsi uno scotter!!!!
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si anch'io riesco a toccare i 18,5 a litro con la zavorrina lei non mi fa superare i 100/110 km/h cioè non supero i 5000 giri!!!
credetemi in queste velocità la moto sembra piangere non si puo guidare così tranquilli se vogliamo ridurre i consumi conveniva comprarsi uno scotter!!!!
si la zavorrina appena mi vede o meglio "percepisce"
invece in austrada dicendogli tante cavolate sono risucita a plasmarla e cammino un po(140max) ...le nostre case distano 27km... la vado a prendere la porto a casa mia poi la rivado a lasciare me ne ritorno a casa più altri 25km x stare in città tot. 133km...morale= mi rimane max una tacca dopo aver messo 10 euro dal fuel(4 tacche)




io faccio con la mia zeta 280km .andatura normale ciao a tutti.



), mi sono accorto che viaggiavo mediamente 1500-2000 giri più in alto di prima (o tiravo di più la marcia o ne tenevo una-due in meno). in questo caso il consumo era di 14-15 km litro.


però non vorrei comprarmi una moto che, ok ovviamente consuma di più, ma addirittura ha meno autonomia di un 50 enduro??? Praticamente dovrei vivere dal benzinaio visto che in media faccio oltre i 1500 Km al mese con il 50
(che aumenterebbero con la Zeta) e metto la benzina 2 volte la settimana (5+5 euro)... Non dico che debba fare 30 km/l andando piano però 250 km ca. di autonomia sono veramente pochi... 

