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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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cabbalero fantic 50[meglio del CREsix 50cc?]
1891355
1891355 Inviato: 19 Giu 2007 23:07
 

Ah e per quanto riguarda il video bisogna intanto vedere se categoria 80 o 50 cc icon_wink.gif
 
1891366
1891366 Inviato: 19 Giu 2007 23:09
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Se certo come no, prima di tutto serve un box con tutti gli atrezzi perch impensabile di andare dal meccanico ogni due giorni......e gia questo non te lo regalano, i tagliandi? l'olio rigorosamente sintetico? pulizie varie filtro catena carburatore? il pistone te lo rifai tu su misura con la macchina per modellare il pongo? la fascia la cambi col pensiero? la miscela te la fa la fata turchina? le taniche te le prepara un folletto? e la ricarburazione periodica?....fra quelle di serie e quelle che vedi nel video ci passano i kit delle case ma sono pur sempre 50cc come da regolamento, e la mia attualmente va molto di piu di quelle del video se ti interessa......Son moto da competizione pronte con ciclistiche da gara, sprovviste di ogni comfort quali miscelatore chiavi batteria avviamento elettrico ecc ecc e con motori spinti al limite per la loro cilindrata.......non sono moto da tutti i giorni.......

Box con gli attrezzi: bastano gli attrezzi che tutti hanno in casa. Per quanto riguarda il cavalletto appoggi la moto sulla cassa delle bottiglie.
I tagliandi? ogni quanto vanno fatti? ogni 2 giorni? A distanza di molti km come tutti i normali 50cc. E nemmeno sono obbligatori, perch se la tratti con cura non ne hai bisogno. L'olio rigorosamente sintetico se sai fruttare le occasioni lo paghi dai 5 ai 10 al litro. Il pistone va rifatto ogni 10000 km, se non di piu. A meno che ne fai un uso agonistico non ce n' assolutamente bisogno. Le fascie vanno cambiate se danneggiate, e mica si rompono ogni giorno. La manutenzione di filtro catena e carburatore non costa nulla. Le taniche costa prepararle? Preparare la miscela costa? La ricarburazione non assolutamente periodica, specialmente se di serie, va ricarburata se da problemi, ed raro.
Se la tua elaborata di da problemi e ti costa, non andare a dire che di serie costosissima da mantenere, perch sono cazzate enormi. Una moto del genere di serie costa esattamente come tutti gli altri 50ini. Se poi ne hai cura magari ci spendi un po piu di tempo, ma un 50ino come un altro. Se poi la elabori il discorso cambia.
ma anche se la si elabora non si pu certo dire che i costi di manutenzione sono elevati
 
1891386
1891386 Inviato: 19 Giu 2007 23:13
 

Si infatti. Anche perche le cose da fare sono sempre quelle. Basta tenere pulito filtro e carburatore, che il motore non si usura o rovina troppo velocemente.
 
1891422
1891422 Inviato: 19 Giu 2007 23:22
 

Come al solito non capite un c***o perch le cose non le vivete, credete di avere un mezzaccio e avete un 125 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ......vabhe ci rinuncio come sempre inutile insistere con chi ha la testa fasciata icon_wink.gif icon_wink.gif Per chi chiedeva consigli ribadisco : Son moto delicate, prive di comfort, e costose da mantenere......richiedono un'assidua manutenzione, si rompono spessisimo ecc ecc.....sono moto uso pista del resto
 
1891436
1891436 Inviato: 19 Giu 2007 23:26
 

si chiamano pronto gara nn uso pista icon_cool.gif icon_lol.gif e ricordate easy to race icon_cool.gif
 
1891461
1891461 Inviato: 19 Giu 2007 23:33
 

Beh, pensala come vuoi, ma effettivamente il 125, non sar la cilindrata massima, ma la prima moto prontogara. Ha un motore che puo competere praticamente con tutte le cilindrate nell'enduro, e la ciclistica uguale. Il 50 non una moto da gara, un fac-simile di una moto da gara. I 50 sono tutti allo stesso livello, montano praticamente tutti lo stesso blocco, e la manutenzione ridotta al minimo. Basta pulire periodicamente il filtro. Il meglio sarebbe dopo massimo 3 o 4 uscite in off. E tenere ben pulito il carburatore, oltre tenere tesa e lubrificata la catena. Cio lucas di quello che vuoi, ma io su un 125 da gara oltre alla manutenzione ordinaria ( filtro, carburatore, catena), cambio ogni 30h l'olio motore, e rifaccio il pistone ogni 100-150h. Pretendi che le cose da fare su un 50 (che di serie non assolutamente una moto pronto gara), siano molte di piu, e molto piu costose? Mah..Senza offesa ma tu vivi in un mondo tutto tuo. O che sei una specie di maniaco della moto ed esageri la manutenzione ordinaria a cose inutili, e la esegui a periodi strettissimi, o non capisco come fai a dire che la manutenzione di un 50 sia altissima. Cio c' un mio amico col six, che non ha manualit, allora gli interventi necessari glieli faccio io. Lui lo usa sia in off sia in strada, puliamo il filtro 2-3 volte al mese, e il carburatore 1 volta in 2 mesi. La catena se la tende da solo quando serve e lo tiene lubrificato. La moto va benissimo, mai dato problemi, mai avuto cali di prestazioni. E non nemmeno originale, ma monta una marmitta... Dove la vedi tutta questa costosissima manutenzione?
 
1891463
1891463 Inviato: 19 Giu 2007 23:33
 

ERC ha scritto:
si chiamano pronto gara nn uso pista icon_cool.gif icon_lol.gif e ricordate easy to race icon_cool.gif


Vabhe nel senso che ci spari il kit e vai in pista......su altre moto invece ci sarebbero duemila cose in piu da rivedere per andare in pista icon_wink.gif
 
1891477
1891477 Inviato: 19 Giu 2007 23:36
 

Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
si chiamano pronto gara nn uso pista icon_cool.gif icon_lol.gif e ricordate easy to race icon_cool.gif


Vabhe nel senso che ci spari il kit e vai in pista......su altre moto invece ci sarebbero duemila cose in piu da rivedere per andare in pista icon_wink.gif

Scusa in che pista? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif I 50 sono moto o da enduro, e quindi non esiste la pista, o da motard... ( e penso che se vai in pista da motard con un 50ino ti ridono in faccia)...
 
1891494
1891494 Inviato: 19 Giu 2007 23:40
 

veramente i 125 ktm,tm,wr,etc etc sono moto che come escono possono andare a fare le gare....e come se t vendessero l'm1 di vale...nn un paragone di cavalli tra le 2 moto icon_lol.gif
 
1891499
1891499 Inviato: 19 Giu 2007 23:40
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
si chiamano pronto gara nn uso pista icon_cool.gif icon_lol.gif e ricordate easy to race icon_cool.gif


Vabhe nel senso che ci spari il kit e vai in pista......su altre moto invece ci sarebbero duemila cose in piu da rivedere per andare in pista icon_wink.gif

Scusa in che pista? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif I 50 sono moto o da enduro, e quindi non esiste la pista, o da motard... ( e penso che se vai in pista da motard con un 50ino ti ridono in faccia)...


Esatto anche col tuo 125 ti ridono in faccia icon_lol.gif icon_lol.gif , ma almeno per le Hm ci sono i campionati interni, motard ed enduro 50cc che si corrono per tutta la stagione primaverile/estiva, su diversi tracciati........
 
1891511
1891511 Inviato: 19 Giu 2007 23:42
 

Ci credo, se vedessi uno coll'enduro in pista da motard sarei il primo a ridergli in faccia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1891518
1891518 Inviato: 19 Giu 2007 23:43
 

Se vuoi parlare di gare guarda che esistono i campionati regionali motard per i 125...penso anche per i 50... Ma non vedo cosa centri con l'argomento della manutenzione.
 
1891520
1891520 Inviato: 19 Giu 2007 23:44
 

matteo_698 ha scritto:
Ci credo, se vedessi uno coll'enduro in pista da motard sarei il primo a ridergli in faccia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Bravo, quello che faccio io ogni giorno quando vedo gli enduro in centro storico a Milano......sul pav 2 su 3 volano, io non so perch si ostinano ad andare in giro su strada con l'enduro, non gliel'hanno spiegato che si usa per monti?........
 
1891529
1891529 Inviato: 19 Giu 2007 23:45
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Ci credo, se vedessi uno coll'enduro in pista da motard sarei il primo a ridergli in faccia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Bravo, quello che faccio io ogni giorno quando vedo gli enduro in centro storico a Milano......sul pav 2 su 3 volano, io non so perch si ostinano ad andare in giro su strada con l'enduro, non gliel'hanno spiegato che si usa per monti?........

Esiste anche l'enduro cittadino icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque ci stiamo un po allontanando dall'argomento o sbaglio? icon_lol.gif
 
1891530
1891530 Inviato: 19 Giu 2007 23:45
 

matteo_698 ha scritto:
Se vuoi parlare di gare guarda che esistono i campionati regionali motard per i 125...penso anche per i 50... Ma non vedo cosa centri con l'argomento della manutenzione.


Ascolta non colpa mia se tu rapporti i costi di manutenzione a quelli del tua.......io li paragono a quelli degli altri 50cc......e sono altissimi icon_wink.gif
 
1891543
1891543 Inviato: 19 Giu 2007 23:48
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Se vuoi parlare di gare guarda che esistono i campionati regionali motard per i 125...penso anche per i 50... Ma non vedo cosa centri con l'argomento della manutenzione.


Ascolta non colpa mia se tu rapporti i costi di manutenzione a quelli del tua.......io li paragono a quelli degli altri 50cc......e sono altissimi icon_wink.gif

Ma se i 50 si equivalgono tutti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif La manutenzione la stessa. Il filtro e il carburatore e la catena vanno tenuti bene sempre! su qualsiasi moto. E nemmeno su queste ''racing50'' c' nulla di piu da fare.
 
1891875
1891875 Inviato: 20 Giu 2007 7:04
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Se vuoi parlare di gare guarda che esistono i campionati regionali motard per i 125...penso anche per i 50... Ma non vedo cosa centri con l'argomento della manutenzione.


Ascolta non colpa mia se tu rapporti i costi di manutenzione a quelli del tua.......io li paragono a quelli degli altri 50cc......e sono altissimi icon_wink.gif

Ma se i 50 si equivalgono tutti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif La manutenzione la stessa. Il filtro e il carburatore e la catena vanno tenuti bene sempre! su qualsiasi moto. E nemmeno su queste ''racing50'' c' nulla di piu da fare.


C' mooooolto di piu da fare...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1892027
1892027 Inviato: 20 Giu 2007 7:54
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Se vuoi parlare di gare guarda che esistono i campionati regionali motard per i 125...penso anche per i 50... Ma non vedo cosa centri con l'argomento della manutenzione.


Ascolta non colpa mia se tu rapporti i costi di manutenzione a quelli del tua.......io li paragono a quelli degli altri 50cc......e sono altissimi icon_wink.gif

Ma se i 50 si equivalgono tutti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif La manutenzione la stessa. Il filtro e il carburatore e la catena vanno tenuti bene sempre! su qualsiasi moto. E nemmeno su queste ''racing50'' c' nulla di piu da fare.


C' mooooolto di piu da fare...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
cosa dai siamo curiosi... ma entra anche un po nello specifico...
 
1892070
1892070 Inviato: 20 Giu 2007 8:03
 

Te l'ho gia spiegato, primo i motori sono il doppio piu delicati, il pistone andrebbe rifatto ogni 5000 km, son monofascia e in alu, la canna dopo un po si scroma e va cambiato tutto......poi devi farti la miscela SEMPRE e comunque, di conseguenza dovrai procurarti delle taniche e farti gli sbatti come tutti, non hai nessun genere di comfort sulla moto, devi continuamente starle dietro perch un giorno si svita il volano il giorno dopo perde olio freni poi perde dal manicotto del radiatore poi si svita la frizione e avanti cosi......quindi ti servono tanti attrezzi, di sicuro dei set completi di chiavi, compressore con pistola serravolani.....eccetera eccetera......poi ci sono le manutenzioni filtro carburatore spugna ecc ecc......tutte cose che ti devi fare tu e che non ti far nessun'altro........
 
1892347
1892347 Inviato: 20 Giu 2007 8:46
 

Lucas17 ha scritto:
Te l'ho gia spiegato, primo i motori sono il doppio piu delicati, il pistone andrebbe rifatto ogni 5000 km, son monofascia e in alu, la canna dopo un po si scroma e va cambiato tutto......poi devi farti la miscela SEMPRE e comunque, di conseguenza dovrai procurarti delle taniche e farti gli sbatti come tutti, non hai nessun genere di comfort sulla moto, devi continuamente starle dietro perch un giorno si svita il volano il giorno dopo perde olio freni poi perde dal manicotto del radiatore poi si svita la frizione e avanti cosi......quindi ti servono tanti attrezzi, di sicuro dei set completi di chiavi, compressore con pistola serravolani.....eccetera eccetera......poi ci sono le manutenzioni filtro carburatore spugna ecc ecc......tutte cose che ti devi fare tu e che non ti far nessun'altro........
5000 km ma non dirne pi va... cambio il mio a poco meno di 5000 km e ora che ti si scroma la canna....il fatto della miscela la facevo anche io sul ciao e non si pu contare come manutenzione dispendiosa...poi le cose in grassetto a me non sono mai accadute... quelli son difetti di una moto... di costoso non che ci vedo molto
 
1892382
1892382 Inviato: 20 Giu 2007 8:51
 

Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
 
1892497
1892497 Inviato: 20 Giu 2007 9:03
 

da quando ho comprato la tua stessa moto,nn ho mai avuto i problemi che hai citato sopra...quindi se a te hanno dato una moto difettosa nn dire dell'altissima manutenzione....se un 50 ha una cos alta manutenzione,con i 450 da gara nn dormono le notti...
l'unica cosa che ho fatto alla mia ingrassare e tendere la catena
 
1892538
1892538 Inviato: 20 Giu 2007 9:09
 

dominator ha scritto:
da quando ho comprato la tua stessa moto,nn ho mai avuto i problemi che hai citato sopra...quindi se a te hanno dato una moto difettosa nn dire dell'altissima manutenzione....se un 50 ha una cos alta manutenzione,con i 450 da gara nn dormono le notti...
l'unica cosa che ho fatto alla mia ingrassare e tendere la catena


La manutenzione molto alta, se tu non la fai sono affari tuoi......
 
1892602
1892602 Inviato: 20 Giu 2007 9:20
 

Lucas17 ha scritto:
Se certo come no, prima di tutto serve un box con tutti gli atrezzi perch impensabile di andare dal meccanico ogni due giorni......e gia questo non te lo regalano, i tagliandi? l'olio rigorosamente sintetico? pulizie varie filtro catena carburatore? il pistone te lo rifai tu su misura con la macchina per modellare il pongo? la fascia la cambi col pensiero? la miscela te la fa la fata turchina? le taniche te le prepara un folletto? e la ricarburazione periodica?....fra quelle di serie e quelle che vedi nel video ci passano i kit delle case ma sono pur sempre 50cc come da regolamento, e la mia attualmente va molto di piu di quelle del video se ti interessa......Son moto da competizione pronte con ciclistiche da gara, sprovviste di ogni comfort quali miscelatore chiavi batteria avviamento elettrico ecc ecc e con motori spinti al limite per la loro cilindrata.......non sono moto da tutti i giorni.......

per il fatto della miscela,ti porti dietro semplicemente un barattoletto con dentro l'olio misurato con il misurino,vai dal benzinaio e metti prima l'olio e poi la benzina...

riguardo alla carburazione da quando l'ho presa nn l'ho mai rifatta e nn ha cali di potenza o vuoti...

le fasce sul libretto c scritto che devono essere cambiate dopo 8000 km e poi ogni 16000 km....

il carburatore se vai sempre su strada lo pulisci ogni morte de papa...

per il fatto degli attrezzi se proprio nn vuoi comprarle..le chiavi inglesi e le brucole te le da l'HM....se una volta devi andare dal meccanico e spendere 10 per stringere qualcosa,nn credo che vai a vivere sotto ai ponti...
 
1893000
1893000 Inviato: 20 Giu 2007 10:09
 

Lucas17 ha scritto:
Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
Lucas nata male la tua moto.
Ripeto, curo il six di un mio amico, che usa come mezzo di trasporto, e in off per divertirsi.
Manutenzione ordinaria:
-Pulizia filtro 2 o 3 volte al mese
-Pulizia carburatore 1 volta in 2 mesi
-Mantenere tesa, pulita e lubrificata la catena.

Questo six ha ormai 11000 Km, 2 mesi fa abbiamo tirato gi il pistone per controllarlo ed era in ottimo stato. Va tuttora benissimo, e di manutenzione straordinaria, in 11000 Km capitato:
-una sola rottura del filo dell'accelleratore

STOP. Non mi sembra una manutenzione cosi dispendiosa, ne chissa quali costosissimi problemi.
 
1894626
1894626 Inviato: 20 Giu 2007 12:49
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
Lucas nata male la tua moto.
Ripeto, curo il six di un mio amico, che usa come mezzo di trasporto, e in off per divertirsi.
Manutenzione ordinaria:
-Pulizia filtro 2 o 3 volte al mese
-Pulizia carburatore 1 volta in 2 mesi
-Mantenere tesa, pulita e lubrificata la catena.

Questo six ha ormai 11000 Km, 2 mesi fa abbiamo tirato gi il pistone per controllarlo ed era in ottimo stato. Va tuttora benissimo, e di manutenzione straordinaria, in 11000 Km capitato:
-una sola rottura del filo dell'accelleratore

STOP. Non mi sembra una manutenzione cosi dispendiosa, ne chissa quali costosissimi problemi.

le avete cambiate le fasce o nn ce ne stato bisogno?
 
1894648
1894648 Inviato: 20 Giu 2007 12:51
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
Lucas nata male la tua moto.
Ripeto, curo il six di un mio amico, che usa come mezzo di trasporto, e in off per divertirsi.
Manutenzione ordinaria:
-Pulizia filtro 2 o 3 volte al mese
-Pulizia carburatore 1 volta in 2 mesi
-Mantenere tesa, pulita e lubrificata la catena.

Questo six ha ormai 11000 Km, 2 mesi fa abbiamo tirato gi il pistone per controllarlo ed era in ottimo stato. Va tuttora benissimo, e di manutenzione straordinaria, in 11000 Km capitato:
-una sola rottura del filo dell'accelleratore

STOP. Non mi sembra una manutenzione cosi dispendiosa, ne chissa quali costosissimi problemi.


Convinto tu, io la moto ce l'ho e le cose le provo di persona non per sentito dire da un'amico del fratello del cugino della zia del cognato di prozio di berlusconi.......
 
1894705
1894705 Inviato: 20 Giu 2007 12:57
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
Lucas nata male la tua moto.
Ripeto, curo il six di un mio amico, che usa come mezzo di trasporto, e in off per divertirsi.
Manutenzione ordinaria:
-Pulizia filtro 2 o 3 volte al mese
-Pulizia carburatore 1 volta in 2 mesi
-Mantenere tesa, pulita e lubrificata la catena.

Questo six ha ormai 11000 Km, 2 mesi fa abbiamo tirato gi il pistone per controllarlo ed era in ottimo stato. Va tuttora benissimo, e di manutenzione straordinaria, in 11000 Km capitato:
-una sola rottura del filo dell'accelleratore

STOP. Non mi sembra una manutenzione cosi dispendiosa, ne chissa quali costosissimi problemi.


Convinto tu, io la moto ce l'ho e le cose le provo di persona non per sentito dire da un'amico del fratello del cugino della zia del cognato di prozio di berlusconi.......
perch noi non le proviamo di persona?tutti e due abbiamo una moto ed entrambi abbiamo una moto seria e lui non ha detto che questo gli stato riferito da un amico ma lo ha fatto lui!!! scusa ma se la manutenzione di un 125 non cos esasperante come si vuole fare credere come potrebbe esserlo quella di un 50ino?
 
1894727
1894727 Inviato: 20 Giu 2007 12:59
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con voi non c' speranza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comprate i Six con la convinzione di avere in garage un normalissimo 50 che va sempre bene.......poi lo pigliate dritto in quel posto, piu o meno come me.....provare per credere!
Lucas nata male la tua moto.
Ripeto, curo il six di un mio amico, che usa come mezzo di trasporto, e in off per divertirsi.
Manutenzione ordinaria:
-Pulizia filtro 2 o 3 volte al mese
-Pulizia carburatore 1 volta in 2 mesi
-Mantenere tesa, pulita e lubrificata la catena.

Questo six ha ormai 11000 Km, 2 mesi fa abbiamo tirato gi il pistone per controllarlo ed era in ottimo stato. Va tuttora benissimo, e di manutenzione straordinaria, in 11000 Km capitato:
-una sola rottura del filo dell'accelleratore

STOP. Non mi sembra una manutenzione cosi dispendiosa, ne chissa quali costosissimi problemi.


Convinto tu, io la moto ce l'ho e le cose le provo di persona non per sentito dire da un'amico del fratello del cugino della zia del cognato di prozio di berlusconi.......


Non sono cose che so per sentito dire da un'amico del fratello del cugino della zia del cognato di prozio di berlusconi, bensi cose che sperimento personalmente. Perch questa moto la curo io personalmente, e il mio amico spesso esce con me a fare enduro, quindi la provo, e vedo come va. E' una cosa ben diversa dal ''sentito dire''.
Lucas l'unica alternativa che vedo, che il tuo sia nato male. Perch davvero sei l'unico che conosco che si lamenta cos. Praticamente conosco almeno 10 persone con un CRE, e la maggior parte ha il six.
Nessuno che le cura con precisione, e nessuno che lamenta problemi, se non qualche cazzatina ogni tanto. Quello di cui sono proprio sicuro la moto del mio amico che curo io, e va alla grande, senza spenderci nulla, come ho gia detto.

Per rispondere a dominator: no le fascie non le abbiamo ancora cambiate... Vediamo di arrivare a 15.000 km... E poi li diamo una controllata.
 
2164139
2164139 Inviato: 28 Lug 2007 14:33
Oggetto: Fantic
 

Meglio Fantic 50 della cre n c' dubbio... I numeri sulla cata contano... 15 cv un cv in meno del 125... carburatore dell'Orto 26 Racing di serie... Cilindro in magnesio... grippare??? Impossibile.... Io ho il 5o comp 2007 ho provato la cre... livelli mediocri...
 
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