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un dubbio: [carburatore o iniezione?]
1362719
1362719 Inviato: 23 Mar 2007 21:58
Oggetto: un dubbio: [carburatore o iniezione?]
 



prossimamente comprerò il piaggio nrg, ma sono indeciso tra le due versioni:
a carburazione
a iniezione

(vorrei risposte inerenti all'affidabilità) icon_wink.gif
 
1362754
1362754 Inviato: 23 Mar 2007 22:02
 

dipende se vuoi un consiglio: se vuoi comprarne uno x truccarlo in futuro allora prendi l'nrg power a carburatore mentre se vuoi solo un 50 con bassi consumi allora prendilo a iniezione...
 
1362761
1362761 Inviato: 23 Mar 2007 22:03
Oggetto: Re: un dubbio:
 

libertyx2t ha scritto:
prossimamente comprerò il piaggio nrg, ma sono indeciso tra le due versioni:
a carburazione
a iniezione

(vorrei risposte inerenti all'affidabilità) icon_wink.gif

Prendilo a carburatore!!!!!

Così poi se lo elabori va forte!
 
1362787
1362787 Inviato: 23 Mar 2007 22:06
 

iniezione assolutamente.......






icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif








SEI MATTO??????? ASSOLUTAMENTE A CARBURO
 
1362795
1362795 Inviato: 23 Mar 2007 22:08
 

mai ad iniezione xkè se poi lo trucchi e metti la marmitta sballi i valori e ti va meno ke da originale.. icon_twisted.gif
 
1362813
1362813 Inviato: 23 Mar 2007 22:11
 

icon_lol.gif sisi ma tt dipende se tu elabori il motorino...se pensi di mttere qualcosa allora prendila carburo mentre se lo vuoi tenere originale...ad iniezione!!!










spero ke tu lo elabori!!!! nn puoi tenere un motorino originale!!!
 
1362835
1362835 Inviato: 23 Mar 2007 22:14
 

se uno è su sto sito è difficile che ha il motorino originale icon_lol.gif
 
1362866
1362866 Inviato: 23 Mar 2007 22:17
 

comunque se hai gia uno scooter comprati un bel motore a marce: il migliore da strada tzr da motard supersei da enduro hm cre icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1362880
1362880 Inviato: 23 Mar 2007 22:20
 

sei pazzonon prendere l' iniezione prendi quello a carburo k almeno non si rompe dopo mille kilometri icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1362993
1362993 Inviato: 23 Mar 2007 22:39
 

questo è ormai diventato il grande problema di tutti i 14 enni, quasi filosofico, come "essere o non essere" "carburo o i.e."
dipende cosa ci vuoi fare, ma quando segli devi esserne convinto al 1000% perchè sennò poi te ne penti amaramente...

-lo vuoi preparare?, vuoi l' affidabilità?, vuoi più semplicità?, vai di carburo
-non lo toccherai mai nei 4 anni futuri? ne sei convinto al 100000%?? sicuro? ma davvero? ancora convinto? sul serio?, cerchi i consumi bassi?, vuoi la velocità da originale (di poco però eh)?, te ne freghi se si scarica la batteria e devi farti 5 km a spinta?, hai soldi da buttare quando si rompe (e fidati, si rompe) l' iniettore?, vai di i.e.

se avete altro da aggiungere ditelo...
ah, io a giugno prendo l' sr 50... a carburo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1363006
1363006 Inviato: 23 Mar 2007 22:42
 
 
1363328
1363328 Inviato: 23 Mar 2007 23:35
 

prendilo a carburatore...l'iniezione nn va mai bene...cioè danno sempre problemi e sn molto delicati
 
1364693
1364693 Inviato: 24 Mar 2007 14:42
 

adamix ha scritto:
prendilo a carburatore...l'iniezione nn va mai bene...cioè danno sempre problemi e sn molto delicati


anche te lo dici...caxxo allora xkè non solo in questo forum me lo hanno sconsigliato hanno dei problemi..

p.s. se qualcuno ce l'ha mi dica qualche parere (su quello a iniezione!!)

p.s. io lo lascerei originale (tranne la marmitta)icon_wink.gif
 
1365342
1365342 Inviato: 24 Mar 2007 16:52
Oggetto: Re: un dubbio: [carburatore o iniezione?]
 

libertyx2t ha scritto:
prossimamente comprerò il piaggio nrg, ma sono indeciso tra le due versioni:
a carburazione
a iniezione

(vorrei risposte inerenti all'affidabilità) icon_wink.gif
Iniezione prende una velocità superiore rispetto al carburatore da originale,ma il difetto è ke è un casino elaborarlo e ti crea un sacco di problemi,quindi:CARBURATORE per sempre icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1365460
1365460 Inviato: 24 Mar 2007 17:40
Oggetto: Re: un dubbio: [carburatore o iniezione?]
 

delboy91 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
prossimamente comprerò il piaggio nrg, ma sono indeciso tra le due versioni:
a carburazione
a iniezione

(vorrei risposte inerenti all'affidabilità) icon_wink.gif
Iniezione prende una velocità superiore rispetto al carburatore da originale,ma il difetto è ke è un casino elaborarlo e ti crea un sacco di problemi,quindi:CARBURATORE per sempre icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


q8...comunque lo ha un mio compagno...cn la zx...prende 95 segnati(anzi prendeva) perché comincia ad avere problemi cn l'iniettore ora....prendilo a carburo e fai prima....comunque qst mio amico mette 5€ ogni 129km icon_biggrin.gif
 
1365598
1365598 Inviato: 24 Mar 2007 18:30
Oggetto: Re: un dubbio: [carburatore o iniezione?]
 

adamix ha scritto:
delboy91 ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
prossimamente comprerò il piaggio nrg, ma sono indeciso tra le due versioni:
a carburazione
a iniezione

(vorrei risposte inerenti all'affidabilità) icon_wink.gif
Iniezione prende una velocità superiore rispetto al carburatore da originale,ma il difetto è ke è un casino elaborarlo e ti crea un sacco di problemi,quindi:CARBURATORE per sempre icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


q8...comunque lo ha un mio compagno...cn la zx...prende 95 segnati(anzi prendeva) perché comincia ad avere problemi cn l'iniettore ora....prendilo a carburo e fai prima....comunque qst mio amico mette 5€ ogni 129km icon_biggrin.gif


130km col quello a iniezione e col quello a carburatore??

p.s. a me servono testimoniante "fondate" di chi ha il motore piaggio-iniezione icon_wink.gif
 
1365776
1365776 Inviato: 24 Mar 2007 19:22
 

cn quello a carburatore credo sui 80km....la mediua d consumo è d 23km cn un litro fai te
 
1365835
1365835 Inviato: 24 Mar 2007 19:31
 

adamix ha scritto:
cn quello a carburatore credo sui 80km....la mediua d consumo è d 23km cn un litro fai te


bè allora nella norma icon_wink.gif
 
1366254
1366254 Inviato: 24 Mar 2007 20:40
 

libertyx2t ha scritto:
adamix ha scritto:
cn quello a carburatore credo sui 80km....la mediua d consumo è d 23km cn un litro fai te


bè allora nella norma icon_wink.gif


aspetta un po....il consumo è quello se vai a 40...ma se stai a manetta mi sa ke consuma un po d piu icon_biggrin.gif
 
1366260
1366260 Inviato: 24 Mar 2007 20:41
 

carburatore senza la bencheminima ombra di dubbio
 
1366263
1366263 Inviato: 24 Mar 2007 20:42
 

io ti consiglio la versione a carburatore dell'nrg...e avrai 1 signor motorino....però se NON vuoi spendere molto con la benza allora ti chiedo di NON comprare un nrg ad iniezione! icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1366265
1366265 Inviato: 24 Mar 2007 20:42
 

cm nn posso q8are superama....lascia xdere l'iniezione c sn molti ragazzi del forum ke hanno avuto problemi cn i mezzi purejet...cm koen ecc...
 
1366269
1366269 Inviato: 24 Mar 2007 20:43
 

adamix ha scritto:
cm nn posso q8are superama....lascia xdere l'iniezione c sn molti ragazzi del forum ke hanno avuto problemi cn i mezzi purejet...cm koen ecc...


un mio amico con l'sr a iniezione dopo 3000 km ha grippato
 
1366320
1366320 Inviato: 24 Mar 2007 20:51
 

superama ha scritto:
adamix ha scritto:
cm nn posso q8are superama....lascia xdere l'iniezione c sn molti ragazzi del forum ke hanno avuto problemi cn i mezzi purejet...cm koen ecc...


un mio amico con l'sr a iniezione dopo 3000 km ha grippato


ma nn è neanke il fatto d grippare....il prob lo da l'iniettore ke è molto fragile diciamo cos....
 
1366410
1366410 Inviato: 24 Mar 2007 21:03
 

libertyx2t ha scritto:
adamix ha scritto:
prendilo a carburatore...l'iniezione nn va mai bene...cioè danno sempre problemi e sn molto delicati


anche te lo dici...caxxo allora xkè non solo in questo forum me lo hanno sconsigliato hanno dei problemi..

p.s. se qualcuno ce l'ha mi dica qualche parere (su quello a iniezione!!)

p.s. io lo lascerei originale (tranne la marmitta)icon_wink.gif


se la pensi cosi allora compralo...non è vero che danno problemi soprattutto i nuovi blocchi piaggio sono affidabili.
tieni conto che se lo usi spesso e con gt originale consumi anche poco e va davvero bene...se invece vuoi elaborarlo è un altro paio di maniche icon_biggrin.gif
 
1366434
1366434 Inviato: 24 Mar 2007 21:06
 

jova ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
adamix ha scritto:
prendilo a carburatore...l'iniezione nn va mai bene...cioè danno sempre problemi e sn molto delicati


anche te lo dici...caxxo allora xkè non solo in questo forum me lo hanno sconsigliato hanno dei problemi..

p.s. se qualcuno ce l'ha mi dica qualche parere (su quello a iniezione!!)

p.s. io lo lascerei originale (tranne la marmitta)icon_wink.gif


se la pensi cosi allora compralo...non è vero che danno problemi soprattutto i nuovi blocchi piaggio sono affidabili.
tieni conto che se lo usi spesso e con gt originale consumi anche poco e va davvero bene...se invece vuoi elaborarlo è un altro paio di maniche icon_biggrin.gif


vabe jova io ho detto quello ke è successo ad un amico cn l'nrg purejet ultimo modello....nn mi sembra ke siano migliorati d molto nell'affidabilita....il mezzo aveva 5000km....comunque dipende tt da te libertyx2t...da cm lo devi utilizzare se lo vuoi tenere orig ecc.
 
1366718
1366718 Inviato: 24 Mar 2007 21:59
 

scarabeotrofeo ha scritto:
io ti consiglio la versione a carburatore dell'nrg...e avrai 1 signor motorino....però se NON vuoi spendere molto con la benza allora ti chiedo di NON comprare un nrg ad iniezione! icon_lol.gif icon_wink.gif


guarda caso quello a iniezione consuma cm un4t
 
1366735
1366735 Inviato: 24 Mar 2007 22:01
 

adamix ha scritto:
jova ha scritto:
libertyx2t ha scritto:
adamix ha scritto:
prendilo a carburatore...l'iniezione nn va mai bene...cioè danno sempre problemi e sn molto delicati


anche te lo dici...caxxo allora xkè non solo in questo forum me lo hanno sconsigliato hanno dei problemi..

p.s. se qualcuno ce l'ha mi dica qualche parere (su quello a iniezione!!)

p.s. io lo lascerei originale (tranne la marmitta)icon_wink.gif


se la pensi cosi allora compralo...non è vero che danno problemi soprattutto i nuovi blocchi piaggio sono affidabili.
tieni conto che se lo usi spesso e con gt originale consumi anche poco e va davvero bene...se invece vuoi elaborarlo è un altro paio di maniche icon_biggrin.gif


vabe jova io ho detto quello ke è successo ad un amico cn l'nrg purejet ultimo modello....nn mi sembra ke siano migliorati d molto nell'affidabilita....il mezzo aveva 5000km....comunque dipende tt da te libertyx2t...da cm lo devi utilizzare se lo vuoi tenere orig ecc.


io lo terrò originale icon_wink.gif

(piano piano lascio stare al pure jet...)
 
1367019
1367019 Inviato: 24 Mar 2007 23:30
 

libertyx2t ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
io ti consiglio la versione a carburatore dell'nrg...e avrai 1 signor motorino....però se NON vuoi spendere molto con la benza allora ti chiedo di NON comprare un nrg ad iniezione! icon_lol.gif icon_wink.gif


guarda caso quello a iniezione consuma cm un4t


na un 4t consuma ancora meno ma scartalo perchè non va davvero per niente:D
 
1367268
1367268 Inviato: 25 Mar 2007 1:04
 

io credo che qualsiasi ragazzo alla fine con lo scooter cerca emozioni oltre che comodità, sennò ti compri la macchinina.., perciò va a finire che vorrai metterci qualcosina... fidati compra il carbu, ha solo vantaggio rispetto all' i.e...
 
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