Minchia raga'.....altri 2 anni di paranoie cosi' sono pesanti
Pero' alla fine non so come dire...la probabilita' che ti sgamino e' bassa.
Onestamente, se il depotenziamento era a una cosa come 90-100cv quasi quasi lo tenevo, pero' rendetevi conto della situazione dei depotenziati oggi.
Sognano anni una moto cosi', finalmente si ritrovano su e....caspita, va come un 125! e allora che l'hanno presa a fare
Io personalmente sono stato fermato varie volte, e pure quando ho beccato gli stronzi che mi hanno sospeso la patente, nemmeno mi hanno guardato male per la scritta 25Kw...magari non avevano idea che esiste una Kawa full power...erano dei veri ignoranti.
Il problema come ben dice qualcuno e' in caso di incidenti gravi...l'assicurazione.
Anche qua le probabilita' che sequestrino il mezzo sono basse, come lo sono anche quelle di fare un incidente grave (tripla grattata per me...).
Alla fine il gioco vale la candela.
Io mi sono chiesto: vale la pena di barattare un po' di paranoie per 100cv? secondo il mio punto di vista si.
Poi e' sbagliato, lo so. Ma per gli altri e' facile parlare quando non si vive la situazione di avere una moto della madonna, e poterla usare a 1/5 del potenziale per 2 anni. Anche perche' la menata di prenderci la mano regge si e no 1 mese....non e' la mia prima moto e dopo 1000km da depo mi sento gia' piu' che sicuro





), e basta...quindi non c'è rischio se si sta attenti e non si fanno incidenti gravi...lo so che il problema sono anche gli altri perchè purtroppo ci sono quelle teste di c...o che credono che la strada sia loro..se i carabinieri non ci credono e vi dicono di andare alla motorizzazione x vedere se effettivamente è depo, si ha tempo 60 giorni (mi pare) per montare i blocchi...questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole 


