Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 1
 
Un pò di info sull Hornet 05'Please
88126
88126 Inviato: 14 Ott 2005 21:58
Oggetto: Un pò di info sull Hornet 05´Please
 

Allora devo prendere la prima moto
la cerchia si è ristretta ad Hornet Kawaz750 e il nuovo Gsr.

L'hornet mi sta ispirando x il prezzo ma vorrei avere un pò di info.

Sapete se uscirà un modello 2006?
se si cambia molto?
Come và?Mi hanno detto che è molto agile e anche comoda poi è piccolina quindi non tanto impegnativa.
Come Prestazioni??di certo non ci voglio andare a monza ma qualche capitina in autostrada la Farò,la regge??
come Accellerazione,Velocita??
 
88142
88142 Inviato: 14 Ott 2005 22:16
 

io mi ci trovo molto bene nonostante sia alto 185cm. icon_lol.gif icon_lol.gif
la moto è maneggevole ed è abbastanza facile da guidare. certo che se vuoi farne un uso esasperato non è la moto migliore. eusa_naughty.gif
cmq.... il motore è affidabilissimo. è un pò vuoto ai bassi (cosa che agevola i meno pratici), ma sa essere cattivo dai 9000 giri in su.
per la velocità viene data per 230 orari circa ma per arrivarci o diventi tutt'uno con il serbatoio oppure devi avere degli avambracci alla scwharzenegger (o come si scrive) icon_lol.gif icon_lol.gif
 
88155
88155 Inviato: 14 Ott 2005 22:37
 

Q8.

E' probabile che esca un modello 2006, ma io non ci penserei più di tanto.

L'autostrada la regge tranquillamente, bisogna vedere se la reggi tu.

La protezione dall'aria è assente, ma fino a 150/160 con un casco integrale non hai alcun problema.
 
88156
88156 Inviato: 14 Ott 2005 22:38
 

afrika ha scritto:
io mi ci trovo molto bene nonostante sia alto 185cm. icon_lol.gif icon_lol.gif
la moto è maneggevole ed è abbastanza facile da guidare. certo che se vuoi farne un uso esasperato non è la moto migliore. eusa_naughty.gif
cmq.... il motore è affidabilissimo. è un pò vuoto ai bassi (cosa che agevola i meno pratici), ma sa essere cattivo dai 9000 giri in su.
per la velocità viene data per 230 orari circa ma per arrivarci o diventi tutt'uno con il serbatoio oppure devi avere degli avambracci alla scwharzenegger (o come si scrive) icon_lol.gif icon_lol.gif


Cosa intendi x uso esasperato??

Io come velocità in verità ho letto 190 che mi sembrava un pò scarsina

Tanx
 
88157
88157 Inviato: 14 Ott 2005 22:39
 

6thgear ha scritto:
Q8.

E' probabile che esca un modello 2006, ma io non ci penserei più di tanto.

L'autostrada la regge tranquillamente, bisogna vedere se la reggi tu.

La protezione dall'aria è assente, ma fino a 150/160 con un casco integrale non hai alcun problema.


finora l'ho retta con motorino spesso senza paravento con Casco jet.

credo che con un bel integralozzo la regga pure meglio
 
88158
88158 Inviato: 14 Ott 2005 22:43
 

L'Hornet fa 230 circa, perchè ha una 6thgear ( icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ) molto ma molto lunga.

Per uso esasperato si intende ad esempio una guida molto sportiva nel misto.

Lì la moto va un po' in crisi, perchè le sospensioni hanno una taratura un po' morbida, e perchè il telaio non è certo un campione di rigidità.

Cmq quest'ultima è una cosa che noterebbe solo un pilota esperto.
 
88166
88166 Inviato: 14 Ott 2005 23:19
 

6thgear ha scritto:
L'Hornet fa 230 circa, perchè ha una 6thgear ( icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ) molto ma molto lunga.

Per uso esasperato si intende ad esempio una guida molto sportiva nel misto.

Lì la moto va un po' in crisi, perchè le sospensioni hanno una taratura un po' morbida, e perchè il telaio non è certo un campione di rigidità.

Cmq quest'ultima è una cosa che noterebbe solo un pilota esperto.



Ah..ok.
mi state convincendo quasi quasi.

un ultima cosa puramente Off-Hornet.

sapete qualcosa sui finanziamenti honda??quello che parte da 19 euro al mese??io non ci ho capito niente e non ho l'honda vicino casa
 
88278
88278 Inviato: 15 Ott 2005 11:02
 

Io l'ho comprata da un mese sono un neofita bhe a dir poco STREPITOSA si mette su una ruota come niente in curva per me che non son un pilota la butto tutta giu come fosse nulla e in mezzo al traffico (sono di ROMA e di traffico c'è ne è molto) mi trovo meglio di quando avevo il Majesty250....finanziamento in 5 anni di 160 euro al mese senza anticipo e maxirata finale hehe e poi che dirti a me il design fa impazzire, poi ora comincerò con qualche modifica portatarga frecce e specchi......
 
88348
88348 Inviato: 15 Ott 2005 13:30
 

la honda o meglio la agos fa vari tipi di finanziamenti.
A rata costante, a rata costante con inizio a 3 6 9 mesi,oppure con 2 anni a minirate e maxirata finale rifinanziabile.
se scegli quest'ultima hai la possibilità, che so, di pagare per 2 anni 49 euro al mese e dopodichè altri 3 anni a 200 euro. dipende anche se dai anticipo o meno.
icon_lol.gif
 
89166
89166 Inviato: 16 Ott 2005 17:51
 

Ultima cosa

Chi l'ha presa nuova mi sà dire i tempi di consegna=?
 
89181
89181 Inviato: 16 Ott 2005 18:04
 

Immediati credo.

Qui a Catania tutti i rivenditori Honda hanno a disposizione (anzi in esposizione) le Hornet.
 
89876
89876 Inviato: 17 Ott 2005 13:39
 

1-2 giorni se disponibile al concessionario. icon_lol.gif
 
89952
89952 Inviato: 17 Ott 2005 14:54
 

6thgear ha scritto:
L'Hornet fa 230 circa, perchè ha una 6thgear ( icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ) molto ma molto lunga.

Per uso esasperato si intende ad esempio una guida molto sportiva nel misto.

Lì la moto va un po' in crisi, perchè le sospensioni hanno una taratura un po' morbida, e perchè il telaio non è certo un campione di rigidità.

Cmq quest'ultima è una cosa che noterebbe solo un pilota esperto.


Non mi lamenterei tanto delle sospensioni della Hornet, già i modelli precedenti erano discreti, adesso con la forcella nuova credo sia ancora meglio, e poi per irrigidirle un po' non spendi follie, olio e molle wp 170 euro.
Il telaio invece in effetti tende a torcere un po', ma devi andare davvero forte perchè questo diventi un problema. Sicuramente non ti crea problemi sulle strade normali a velocità normali (e non sto dicendo statale a 50 km/h, anche in montagna con andature più che allegre non ti accorgi di niente, chiaro che se cominci a piegare con ginocchio per terra e a fare staccate con posteriore bloccato, forse è meglio pensare ad un CBR, una R6 ecc).

Quanto alle altre, la Z è forse un po' più usabile visto che eroga un po' più costante, ma ciclisticamente, sempre ad andature stradali, non ha niente di più ne niente di meno della Honda, della suzzuki, oltre all'estetica, molto bella, non so nulla.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©