Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
GSX-R 750 k7 - Arma letale [prova]
5747427
5747427 Inviato: 21 Set 2008 17:12
 

suzurizla ha scritto:
se al limitatore di seconda che se nn sbaglio e a 15000 fa i 180 facendo due conti a 10000 giri sarete sui 135 e poi io ho detto 10000 perche e il valore acui si sta x avvicinare la coppia massima che si trova verso i 12500 quindi senza sfrizionare che fa male alla moto tu dando gas quasi alla coppia massima vieni su come niente io cn il mio ex 75o annyversary cn yoshimura stavo su dai 140 fino al limitatore di seconda adesso col mille riesco a stare su anche in terza...provare x credere

Io comunque non riesco a fare tutte queste impennate come dite!
 
5747502
5747502 Inviato: 21 Set 2008 17:26
 

allora lascia perdere almeno x ora
provare per credere?? a muaaaaaa
quello che fai tu lo facevo con il 750 con il mille, neppure mio, facevo molto peggio
comuqnue caro amico è un ottimo modo per rovinare la moto tra ingranaggi sospensioni ecc se poi cadi rischi di farti davvero male
 
5751266
5751266 Inviato: 21 Set 2008 23:37
 

[quote="Alec"#5747502]allora lascia perdere almeno x ora
provare per credere?? a muaaaaaa
quello che fai tu lo facevo con il 750 con il mille, neppure mio, facevo molto peggio
comuqnue caro amico è un ottimo modo per rovinare la moto tr



Ok!Ti daro' retta!!Ma dimmi come ti trovi con il gsxr k8???
 
5752300
5752300 Inviato: 22 Set 2008 9:41
 

questo non è 1 post x vedere chi impenna di più!!! banda di spammoni!!! icon_evil.gif
 
5753365
5753365 Inviato: 22 Set 2008 11:51
 

Ok!Ti daro' retta!!Ma dimmi come ti trovi con il gsxr k8???[/quote]

Bravo dammi retta!
Il k8 è una moto + facile del k6
Il motore è più regolare, lineare meno sgorbutico
L'ammortizzatore di sterzo elettronico/idraulico ti aiuta ad acquisre maggiore confidenza con la moto
Nel k6 mi ricordo, era troppo duro
Per il resto la moto è pressochè la stessa
 
5759160
5759160 Inviato: 22 Set 2008 19:25
 

Alec ha scritto:
Ok!Ti daro' retta!!Ma dimmi come ti trovi con il gsxr k8???


Bravo dammi retta!
Il k8 è una moto + facile del k6
Il motore è più regolare, lineare meno sgorbutico
L'ammortizzatore di sterzo elettronico/idraulico ti aiuta ad acquisre maggiore confidenza con la moto
Nel k6 mi ricordo, era troppo duro
Per il resto la moto è pressochè la stessa[/quote]

Vai su youtube e guarda SUZUKI GSXR 750 K7 SCARICO JARDINE E' la mia moto pero' si vede solo lo scarico che ho messo su sabato!!Una bomba
 
5764399
5764399 Inviato: 23 Set 2008 9:24
 

lo scarico è omologato???
 
5766494
5766494 Inviato: 23 Set 2008 13:02
 

Alec ha scritto:
lo scarico è omologato???


No ,pero' a bassi regimi e con db killer fa rumore come l'originale poco piu'..
 
5772006
5772006 Inviato: 23 Set 2008 19:45
 

srad75 ha scritto:
questo non è 1 post x vedere chi impenna di più!!! banda di spammoni!!! icon_evil.gif



ciao srad75,

sono valerio, pure io di torino... con una gixxer 750 k6.

ho letto report e mi complimento con te!

mi piacerebbe ci incontrassimo, vieni mai in quei motogiri organizzati da edo (prussianblue) di sabato?

al prossimo mancherò io per andare al motoraduno tingaciclopi, ma per le prossime mi farebbe piacere ci fossi pure tu!

un saluto,

a presto,

vale
 
5772234
5772234 Inviato: 23 Set 2008 20:05
 

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa ma la centralina della mia gsxr si puo mappare ho devo cambiarla x forza??
 
5775093
5775093 Inviato: 23 Set 2008 23:29
 

ValeFox ha scritto:



ciao srad75,

sono valerio, pure io di torino... con una gixxer 750 k6.

ho letto report e mi complimento con te!

mi piacerebbe ci incontrassimo, vieni mai in quei motogiri organizzati da edo (prussianblue) di sabato?

al prossimo mancherò io per andare al motoraduno tingaciclopi, ma per le prossime mi farebbe piacere ci fossi pure tu!

un saluto,

a presto,

vale


si è preso una v-strom ora...
 
5775212
5775212 Inviato: 23 Set 2008 23:39
 

Andy96 ha scritto:


si è preso una v-strom ora...



peccato..mi dispiace..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si scherza eh!!
 
5775262
5775262 Inviato: 23 Set 2008 23:47
 

anche a me... icon_asd.gif

però son scelte!
 
5776740
5776740 Inviato: 24 Set 2008 10:02
 

cipitelli23 ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa ma la centralina della mia gsxr si puo mappare ho devo cambiarla x forza??

per prima cosa sei un folle vero (scarico non omologato????????????????)
ma tant'è
la centralina non è completamente rimappabile ma è passibile di alcune regolazioni
 
5777418
5777418 Inviato: 24 Set 2008 11:15
 

ValeFox ha scritto:



ciao srad75,

sono valerio, pure io di torino... con una gixxer 750 k6.

ho letto report e mi complimento con te!

mi piacerebbe ci incontrassimo, vieni mai in quei motogiri organizzati da edo (prussianblue) di sabato?

al prossimo mancherò io per andare al motoraduno tingaciclopi, ma per le prossime mi farebbe piacere ci fossi pure tu!

un saluto,

a presto,

vale


alexmit ha scritto:



peccato..mi dispiace..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si scherza eh!!


Andy96 ha scritto:
anche a me... icon_asd.gif

però son scelte!


mi spiace... x la vostra schiena! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif

si scherza eh? icon_wink.gif

è stata 1 bella esperienza, con punti positivi e negativi! ma credo che d'ora in poi se salirò in sella ad 1 moto sportiva sarà solo tra i cordoli di 1 pista! icon_cool.gif

di sabato purtroppo non posso mai, difatti i tour di edo sono bellissimi, ma posso farli di domenica! difatti qualche volta me li sono replicati "rubando" il suo itinerario! icon_wink.gif
 
5778274
5778274 Inviato: 24 Set 2008 12:56
 

Alec ha scritto:

per prima cosa sei un folle vero (scarico non omologato????????????????)
ma tant'è
la centralina non è completamente rimappabile ma è passibile di alcune regolazioni


Ma quindi e' meglio che la cambio direttamente???
 
5779238
5779238 Inviato: 24 Set 2008 14:19
 

Che ci devi da fa co sta moto le gare
allora si
devi andare per strada allora no
 
5779384
5779384 Inviato: 24 Set 2008 14:27
 

Alec ha scritto:
Che ci devi da fa co sta moto le gare
allora si
devi andare per strada allora no

sta moto ti piace proprio
icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
5782338
5782338 Inviato: 24 Set 2008 17:53
 

Alec ha scritto:
Che ci devi da fa co sta moto le gare
allora si
devi andare per strada allora no


Volevo mettere la centralina perche' non va niente icon_asd.gif icon_asd.gif !!!
SCHERZO!!!!!
 
8231166
8231166 Inviato: 2 Ago 2009 10:39
 

alexmit ha scritto:
come fà a fare 135 a 10.000 giri di seconda, se a 15.000 giri di prima fa 139?


e come fa a fare 180 in seconda al limitatore se è una velocità da 600?

comunque sentite. Venerdì vado a comprare un 750 k6 però devo essere sincero che venendo da una 636 k6 sono rimasto deluso dal motore della 750 è potente ma non ha carattere è tutto lineare e manca di grinta. la 636 è molto più rabbiosa. parlo di moto entrambe totalmente originali. probabilmente la gixxer va più forte ma diciamo che emoziona di meno.
 
10109515
10109515 Inviato: 25 Giu 2010 16:56
 

di seconda a limitatore il 750 fa i 187 precisi...indicati ovviamente
 
10110966
10110966 Inviato: 25 Giu 2010 21:19
 

sangrehirviente ha scritto:


e come fa a fare 180 in seconda al limitatore se è una velocità da 600?

comunque sentite. Venerdì vado a comprare un 750 k6 però devo essere sincero che venendo da una 636 k6 sono rimasto deluso dal motore della 750 è potente ma non ha carattere è tutto lineare e manca di grinta. la 636 è molto più rabbiosa. parlo di moto entrambe totalmente originali. probabilmente la gixxer va più forte ma diciamo che emoziona di meno.

Aspetterei a dirlo..
Togli il catalizzatore e poi vedi..
I cv non sono paragonabili al 636..
 
10121239
10121239 Inviato: 28 Giu 2010 9:33
 

non farti ingannare dall'effetto placebo. il kawa fa più casino, ha l'entrata in coppia molto chiara e identificabile. il gixxer lo svernicia credimi. non troverai 600 che ti sta davanti, forse qualcuno ma preparato forte..
 
10123040
10123040 Inviato: 28 Giu 2010 13:42
 

ma nemmeno preparato... ammeno che nn sia una vera supersport
 
10123204
10123204 Inviato: 28 Giu 2010 14:06
 

Basta solo dire che il 750 ha i cv di un mille di qualche anno fa(circa 150)e meno peso..
Dubito che un 600 possa competere con un mille da 150 cv(tipo CBR Fireblade 954,ecc)e che pesa di più di un 600.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©