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Inviato: 4 Set 2007 12:27 Oggetto: problema che può essere? [Tzr 2007]
salve a tutti ragazzi io avrei un bel problema con la mia tzr del 2007 ho fatto montare un'arrow solo che la moto invece di andare meglio va molto peggio soprattutto di ripresa e poi quando supero gli 8.000 giri la moto non e piu libera ma fa uno strano rumore tipo trtrtrtr e per prendere velocità ci vuole molto che cosa puo essere?
grazie in anticipo
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 12:30
Probabilmente carburazione grassa, e se hai la 2007 hai il limitatore di giri sull'accensione
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 12:31
hai levato lo strozzo che ce nella pancia?perchè un mio amico col mx50 non l ha levato e la moto gli andava peggio!se la hai messa come l hai comprata è quello il problema!altriementi non saprei!il ruomere lo faceva anche prima?
metzeler
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Inviato: 4 Set 2007 12:32
quindi dovrei farla ricarburare? e questo limitatore sull'accensione che cosa fa precisamente
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 12:32
Lucas17 ha scritto:
Probabilmente carburazione grassa, e se hai la 2007 hai il limitatore di giri sull'accensione
e per togliere questo limitatore come si deve fare???
ciao
massimiliano
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 4 Set 2007 12:33
BlAcKTzR ha scritto:
quindi dovrei farla ricarburare? e questo limitatore sull'accensione che cosa fa precisamente
A 10.000 giri invece di salire ti affoga la moto
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 12:33
maximiliano ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Probabilmente carburazione grassa, e se hai la 2007 hai il limitatore di giri sull'accensione
e per togliere questo limitatore come si deve fare???
ciao
massimiliano
Devi cambiare tutta l'accensione e anche la centralina, 300 euro totale circa
Lucas
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Inviato: 4 Set 2007 12:35
azz
maximiliano
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Inviato: 4 Set 2007 12:35
e come si fa per levarlo?ma comunque non penso che nella mia moto c'è perchè con la marmitta originale arrivavo a 12.000 giri segnati
BlAcKTzR
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Inviato: 4 Set 2007 12:36
BlAcKTzR ha scritto:
e come si fa per levarlo?ma comunque non penso che nella mia moto c'è perchè con la marmitta originale arrivavo a 12.000 giri segnati
Esatto segnati, che effettivi sono circa 10.500 non di piu dato che il minarelli non va oltre
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 12:41
ma cambiando questo limitatore la moto migliora di molto? e tornando al problema iniziale bisogna ricarburarla solo oppure devo anche chiedere se nella marmitta si possono levare gli strozzi
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 12:42
ad 1 mio amico nn va oltre gli 8000 devi cambiare centralina ma x ora nn ne fanno...
dadel
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Inviato: 4 Set 2007 12:44
come non ne fanno?
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 12:44
dadel ha scritto:
ad 1 mio amico nn va oltre gli 8000 devi cambiare centralina ma x ora nn ne fanno...
Ne fanno tantissime
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 12:46
no quelle del tzr fino a 2006 nn vanno bene...lui ha provato 1 malossi e nn andava
dadel
Ospite
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Inviato: 4 Set 2007 12:47
dadel ha scritto:
no quelle del tzr fino a 2006 nn vanno bene...lui ha provato 1 malossi e nn andava
Di fatti si cambia tutta l'accensione, e dopo van bene tutte
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 12:50
ma dico io questi della yamaha non avevano che fare per rovinare con tutte queste cose elettriche una cosi bella moto
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 13:13
è yamaha...no dai skerzo è solo ke avevano problemi legali...
dadel
Ospite
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Inviato: 4 Set 2007 18:03
Lucas17 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Probabilmente carburazione grassa, e se hai la 2007 hai il limitatore di giri sull'accensione
e per togliere questo limitatore come si deve fare???
ciao
massimiliano
Devi cambiare tutta l'accensione e anche la centralina, 300 euro totale circa
cosa dici??
guardate qua io sulla mia tzr 2007 l'ho fatto e nn ha + il vuoto ad 8000 e mi supera di brutto il fondoscala arriverà sui13000 segnati
Link a pagina di Crazymoto.net
Franchecco
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Inviato: 4 Set 2007 18:27
Vabeh se devo star li a trapanare la centralina piuttosto mi compro una selettra con centralina ad anticipo variabile, ma se sbagli a trapanare cosa succede?
Lucas
Leggenda
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Inviato: 4 Set 2007 19:09
Lucas17 ha scritto:
Vabeh se devo star li a trapanare la centralina piuttosto mi compro una selettra con centralina ad anticipo variabile, ma se sbagli a trapanare cosa succede?
succede che ce lai nel c***.......e devi spendere il quadruplo per cui spenderesti nel comprare una accensione polini ecc
comunque mi stavo chiedendo ma se il mina am 6 arriva fino a 10.500 giri e la yamaha lo blocca a 10.000 nn sarà che lo avranno fatto per salvaguardare il motore???
ciao
massimiliano
maximiliano
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Inviato: 4 Set 2007 19:19
è che adesso i nuovi motori li hanno fatti bene per andare con gli strozzi e appena tolti c'è da fare un bordello per fare andare bene la moto
BlAcKTzR
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Inviato: 4 Set 2007 19:26
va bè comunque credo che se si spendono un pò di soldi si riesce a tirare fuori la "bestia" che c'è nel tzr! comunque secondo me conviene montarla l'accensione così poi nn si hanno problemi
ciao
massimiliano
maximiliano
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Inviato: 4 Set 2007 19:29
Citazione:
va bè comunque credo che se si spendono un pò di soldi si riesce a tirare fuori la "bestia" che c'è nel tzr! comunque secondo me conviene montarla l'accensione così poi nn si hanno problemi
ciao
massimiliano
quotissimo
BlAcKTzR
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 19:35
poi secondo me modificare per fare rendere al meglio il proprio g.t. (sopratutto quello originale) credo sia una delle sodisfazioni più grandi
ciao
massimiliano
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo
maximiliano
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Inviato: 4 Set 2007 19:37
insomma prndi rs vecchia e la metti con un tzr l'rs se ne va di poco ma se ne va
ma poi rs e trz vhecchi montano tutti e due l'am6 ,quindi stesso gt
THCR
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Inviato: 4 Set 2007 19:40
Citazione:
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo
ma x favore vedi di fare meno il bambino...
dadel
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Inviato: 4 Set 2007 19:48
dadel ha scritto:
Citazione:
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo
ma x favore vedi di fare meno il bambino...
va bene io sarò un bambino ma almeno io nn sto solo a guardare il tachimetro come qualcun'altro e poi il bambino sarei io???ok io comunque dicevo la verità perchè il gpr monta una motore che da molta potenza essendo in alluminio ed è testa scomponibile che richiede moolte cure mentre l'am 6 ha moolta coppia e poi credo che l'am6 sia moolto più resistente visto che è un motore che viene montato da più di 10 anni e poi come dico sempre a dare gas sul dritto ci riescono pure i bambini mentre a darci in curva nn credo che ne siano proprio capaci tutti....
ciao
massimiliano
maximiliano
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Inviato: 4 Set 2007 19:49
dadel ha scritto:
Citazione:
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo
ma x favore vedi di fare meno il bambino...
dai raga nn incominciamo con il solito discorso di quale va di + e quale va- sn tutti 50ntini e vanno tutti uguali, 80-85kmh max originali...se ne parlato molto usate la funzione cerca in alto a sinistra
Basta ot e spam
Eaglet75
Ospite
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Inviato: 4 Set 2007 20:00
Eaglet75 ha scritto:
dadel ha scritto:
Citazione:
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo
ma x favore vedi di fare meno il bambino...
dai raga nn incominciamo con il solito discorso di quale va di + e quale va- sn tutti 50ntini e vanno tutti uguali, 80-85kmh max originali...se ne parlato molto usate la funzione cerca in alto a sinistra
Basta ot e spam
alleluia qualcuno che lo capisce al max la variazione sono di 2-3 km tra una e l'altra!
massimiliano
ciao
p.s.grazie eaglet
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