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problema che può essere? [Tzr 2007]
2430018
2430018 Inviato: 9 Set 2007 12:59
 

ma sì dai allora aspetta fino a giovedi ti conviene così non stai a smontare carena ecc dai tanto giovedi arriva presto quindi!
ciao
massimiliano
:mrgree:
icon_wink.gif
 
2438700
2438700 Inviato: 10 Set 2007 15:32
 

kakkio con le strozzature tolte alla marmitta ti fa solo 80 a 12000rpm???
sarà per il rapporto ( la corona è gigantesca c'ha 60 denti)... comunque per il problema del tachimetro ke è sta storia del filo rosa da tagliare?
dove si trova? e se lo taglio cosa succede??? Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
2438748
2438748 Inviato: 10 Set 2007 15:37
 

si ho una corona da 60 però la ripresa e magnifica....se tagli il filo rosa il tachimetro si sblocca e segna piu di 80 k/h
 
2439648
2439648 Inviato: 10 Set 2007 17:05
 

BlAcKTzR ha scritto:
si ho una corona da 60 però la ripresa e magnifica....se tagli il filo rosa il tachimetro si sblocca e segna piu di 80 k/h

secondo me sul tzr bisogna puntare sopratutto sul'allungo perchè è troppo pesante per avere una ripresa fulminea certo si possono trovare le combinazioni ideali però a discapito della vel.max!
ciao
massimiliano
 
2440478
2440478 Inviato: 10 Set 2007 18:44
 

questa è una cosa logica....ma se propio si vuole piu ripresa senza perdere velocità bisogna mettere un paio di pezzi è penso propio che lo farò anche se ancora non saprei quali icon_lol.gif
 
2440583
2440583 Inviato: 10 Set 2007 18:54
 

devi cambiare g.t. marmitta le solite cose e rivere i rapporti ma comunque se cercavi la ripresa mi sa che hai sbagliato modello dovevi prenderti o l'rs o un motard ciao ciao
by massimiliano
 
2440631
2440631 Inviato: 10 Set 2007 19:00
 

ma va va hai preso il modello giusto, io per adesso ho carburo 19, centralina top gialla, marmitta arrow e ti devo dire che nonostante pesi un bel po' 15kg sopra la media della mi età, peso 85kg, riesco a stare a pari passo ad un rs del 99 con solo marmitta e guidatore da 65kg.
 
2440711
2440711 Inviato: 10 Set 2007 19:09
 

si ma tu non hai il blocc alla centralina che sulle 2007 c'è comunque certo basta lavorare sui rapporti poi puoi anche bruciare i motard però farà al max 50 km/h
ciao ciao
massimiliano
 
2441114
2441114 Inviato: 10 Set 2007 19:50
 

va beh 50 è 1 po esagerato
 
2441206
2441206 Inviato: 10 Set 2007 20:00
 

er un esempio un pò portato al limite ma se tu monti rapporti di un motard l'effetto è quello
ciao ciao
massimiliano
 
2441868
2441868 Inviato: 10 Set 2007 21:00
 

si ma se giovedi mela sblocca e un altra cosa
 
2441884
2441884 Inviato: 10 Set 2007 21:02
 

bè io stavo parlando di moto sbloccate da bloccata la tzr è penosa già per il peso eper i blocchi!
ciao
massimiliano
 
2441944
2441944 Inviato: 10 Set 2007 21:07
 

da bloccate sono tutte penose e la tzr da sbloccata non ha niente di meno di una rs o un gpr
 
2442024
2442024 Inviato: 10 Set 2007 21:14
 

bè lo sò tutte lemoto da bloccate fanno pena però il tzr leggermente di più perchè pesa di più tutto qui ecco poi da sbloccate fanno tutte 80-85 km/h quindi...
ciao
massimiliano
 
2442120
2442120 Inviato: 10 Set 2007 21:24
 

fanno tutti pena ne chi piu ne chi meno eusa_naughty.gif
 
2443248
2443248 Inviato: 10 Set 2007 23:11
 

BlAcKTzR ha scritto:
fanno tutti pena ne chi piu ne chi meno eusa_naughty.gif
giusto e da sbloccate sono tutte bellissime comunque io credo che basti mettere marmitta tipo arrow che ti da moltissima ripresa e 1 pignone con 1dente in piu (12)per aumentare scatto e aumentare1 pochino l allungo icon_wink.gif
 
2445268
2445268 Inviato: 11 Set 2007 11:12
 

BlAcKTzR ha scritto:
fanno tutti pena ne chi piu ne chi meno eusa_naughty.gif

ma si dai più o meno tanto da bloccate fannon tutte i 45 quindi se quello non vuol dire fare pena..... icon_lol.gif
ciao
p.s.quoto stunt hai ragionissima!!!
 
2451961
2451961 Inviato: 11 Set 2007 22:07
 

maximiliano ha scritto:
BlAcKTzR ha scritto:
fanno tutti pena ne chi piu ne chi meno eusa_naughty.gif

ma si dai più o meno tanto da bloccate fannon tutte i 45 quindi se quello non vuol dire fare pena..... icon_lol.gif
ciao
p.s.quoto stunt hai ragionissima!!!
thanks icon_wink.gif
 
2452828
2452828 Inviato: 11 Set 2007 23:42
 

Citazione:
maximiliano Inviato: 10 Set 07 21:14 Oggetto:

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bè lo sò tutte lemoto da bloccate fanno pena però il tzr leggermente di più perchè pesa di più tutto qui ecco poi da sbloccate fanno tutte 80-85 km/h quindi...
ciao
massimiliano

Beh c'è da dire ke il tzr 2007 (almeno il mio) xò 80-85 li faceva a 12000 rpm con carburo 21 e marmitta giannelli e il fermo nella centralina.
L'rs e il gpr con carburo 14 e marmitta originale sbloccata 80 te li fanno a 10000 rpm ma nn hanno certo la stessa ripresa.
Dipende molto dal rapporto: con l'11-60 la moto mi faceva 65 senza andare fuori giri, ma potevo partire in quinta.
Con il 14-47 la moto faceva quasi 110 (con il g.t. 50!!) ma era difficile partire in prima. Poi ci ho messo l'11-47 e fa 93 ed ha una ripresa modesta. comunque, ho tagliato la testa al toro e ci sto facendo montare un bel g.t. polini 80cc effettivi cosi avrò almeno i miei 120 km/h e un acceleraz. da paura... icon_twisted.gif
 
2453023
2453023 Inviato: 12 Set 2007 0:23
 

Peppone_TZR_80 ha scritto:

Beh c'è da dire ke il tzr 2007 (almeno il mio) xò 80-85 li faceva a 12000 rpm con carburo 21 e marmitta giannelli e il fermo nella centralina.
L'rs e il gpr con carburo 14 e marmitta originale sbloccata 80 te li fanno a 10000 rpm ma nn hanno certo la stessa ripresa.
Dipende molto dal rapporto: con l'11-60 la moto mi faceva 65 senza andare fuori giri, ma potevo partire in quinta.
Con il 14-47 la moto faceva quasi 110 (con il g.t. 50!!) ma era difficile partire in prima. Poi ci ho messo l'11-47 e fa 93 ed ha una ripresa modesta. comunque, ho tagliato la testa al toro e ci sto facendo montare un bel g.t. polini 80cc effettivi cosi avrò almeno i miei 120 km/h e un acceleraz. da paura... icon_twisted.gif

quoto su tutto quello che hai detto icon_wink.gif
 
2453121
2453121 Inviato: 12 Set 2007 0:47
 

Il fermo alla centralina comincia a entrare dagli 8000 giri in poi, ergo se la tua faceva 12.000 giri significa che il limitatore di giri ti è stato rimosso o non c'è mai stato sulla tua, inoltre un gruppo termico completamente originale non supera i 10.500 giri effettivi icon_wink.gif
 
2453129
2453129 Inviato: 12 Set 2007 0:49
 

Lucas17 ha scritto:
Il fermo alla centralina comincia a entrare dagli 8000 giri in poi, ergo se la tua faceva 12.000 giri significa che il limitatore di giri ti è stato rimosso o non c'è mai stato sulla tua, inoltre un gruppo termico completamente originale non supera i 10.500 giri effettivi icon_wink.gif

sono daccordo icon_wink.gif
 
2453531
2453531 Inviato: 12 Set 2007 8:34
 

Lucas17 ha scritto:
Il fermo alla centralina comincia a entrare dagli 8000 giri in poi, ergo se la tua faceva 12.000 giri significa che il limitatore di giri ti è stato rimosso o non c'è mai stato sulla tua, inoltre un gruppo termico completamente originale non supera i 10.500 giri effettivi icon_wink.gif

quoto perchè il minarelli am 6 non può superare i 10.000-10.500 g/m e allora per quello la yahama ci ha messo sto benedetto di blocco che come dice luca entra ad alti regimi 8.000-9.000 giri proprio per salvarguardare il motore ed per strozzarlo per fargli fare 45km/h
ciao
 
2457328
2457328 Inviato: 12 Set 2007 14:46
 

Citazione:
Lucas17 Inviato: 12 Set 07 0:47 Oggetto:

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Il fermo alla centralina comincia a entrare dagli 8000 giri in poi, ergo se la tua faceva 12.000 giri significa che il limitatore di giri ti è stato rimosso o non c'è mai stato sulla tua, inoltre un gruppo termico completamente originale non supera i 10.500 giri effettivi


Il limitatore nn fa fermare la moto a 8000 rpm ma le toglie tutta la spinta dopo ke li ha raggiunti. Si hai ragione il g.t. originale nn arriva a tanto ma io parlo di quanto segnava, nn di quanti rpm effettivi faceva...

Ps. siamo sicuri ke sto buco col trapano sulla centralina nn me la brucia invece d'aggiustarla???
 
2457411
2457411 Inviato: 12 Set 2007 14:51
 

Io non ho detto che ferma la moto a 8000 giri, ho detto che comincia a entrare dagli 8000 giri icon_wink.gif
 
2458581
2458581 Inviato: 12 Set 2007 16:09
 

Peppone_TZR_80 ha scritto:


Il limitatore nn fa fermare la moto a 8000 rpm ma le toglie tutta la spinta dopo ke li ha raggiunti. Si hai ragione il g.t. originale nn arriva a tanto ma io parlo di quanto segnava, nn di quanti rpm effettivi faceva...

Ps. siamo sicuri ke sto buco col trapano sulla centralina nn me la brucia invece d'aggiustarla???

devi bucare sulla o di moric e poi mi sembra tappare con il silicone in modo che non entri acqua e danneggi la centralina!
ciao!
 
2471082
2471082 Inviato: 13 Set 2007 21:21
 

comunque raga 1 piccolo ot che per parte è pertinente icon_wink.gif comunque volevo sapere se è vero che se si cambia marmitta tipo arrow su 1 tzr del 2006(senza blocco centralina) da 10.500 rpm si arriva anche a sforare i 12.000 se si nn danneggia il motore?
 
2471102
2471102 Inviato: 13 Set 2007 21:23
 

Non è assolutamente vera questa cosa che la marmitta incrementi di oltre 2000 giri icon_wink.gif
 
2471157
2471157 Inviato: 13 Set 2007 21:29
 

comunque raga 1 piccolo ot che per parte è pertinente icon_wink.gif comunque volevo sapere se è vero che se si cambia marmitta tipo arrow su 1 tzr del 2006(senza blocco centralina) da 10.500 rpm si arriva anche a sforare i 12.000 se si nn danneggia il motore?
 
2563008
2563008 Inviato: 25 Set 2007 21:53
 

BlAcKTzR ha scritto:
l'appuntamento e fissato per giovedi quindi ancora ce ne un po comunque appena la ritiro vi farò sapere

ciao ho un tzr del 2007 ho appena levato i diaframmi e ho messo una marmitta arrow omo. ma ho lasciato il blocco alla centralina xkè il meccanico yamaha mi ha detto ke avrei perso la garanzia sull impianto elettronico.
tu hai risolto il problema??
a me raggiunti i 10000 giri il motore si affoga e nn supero i 65km/h
aumenterebbero i rischi di rottura all' impianto levando il blocco?
 
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