Durante il giro avete previsto una sosta da qualche parte? Venendo da Trento, potrei agganciarvi lì.
zavetti
Sbk
Ranking: 876
16486102
16486102
Inviato: 15 Apr 2026 12:08
In effetti no, perché subito volevo andare a vedere castel Toblino, ma credo che sia "solo" un ristorante, guardando le immagini su "streetwiù"...
Possiamo fermarci in cima al Bondone, se c'è qualcosa di aperto
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486105
16486105
Inviato: 15 Apr 2026 12:28
Non ci sono mai stato, ma lì ci sono un bar, un ristorante e il castello, che è visitabile. C'è un parcheggio, non penso dicano qualcosa.
A Vason (Bondone, dove ci sono le piste da sci) ci sono parcheggi...pochi...e bar che dovrebbero essere aperti.
Altrimenti c'è la Capanna Viote, subito dopo Vason: ristobar con parcheggio.
Non è male un passaggio al lago di Cavedine.
Ultima modifica di zavetti il 15 Apr 2026 12:41, modificato 1 volta in totale
zavetti
Sbk
Ranking: 876
16486106
16486106
Inviato: 15 Apr 2026 12:33
ziomunch ha scritto:
In effetti no, perché subito volevo andare a vedere castel Toblino, ma credo che sia "solo" un ristorante, guardando le immagini su "streetwiù"...
Possiamo fermarci in cima al Bondone, se c'è qualcosa di aperto
sul Bondone c'è un bar che fa' anche da tavola calda
budspencer
Very Important Tinga
Ranking: 2063
16486110
16486110
Inviato: 15 Apr 2026 12:56
Il castello sarebbe bello ma magari è troppo presto, a inizio giro.
Direi che il Bondone forse è meglio.
Ma ne possiamo discutere tranquillamente.
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486111
16486111
Inviato: 15 Apr 2026 13:00
zavetti ha scritto:
Altrimenti c'è la Capanna Viote, subito dopo Vason: ristobar con parcheggio.
Si ma attenzione al giro da fare all'andata......ti vogliamo vedere entro le 22.00 eehh eehh eehh
Ciao Zio ci vediamo a Malcesine!!!!
Quarantuno
Impennata
Ranking: 337
16486150
16486150
Inviato: 15 Apr 2026 22:30
Se riesco faccio un salto al sabato per smangiucchiare qualcosa assieme a pranzo...
Vediamo se riesco.
JO74
Global Mod
Ranking: 6533
16486176
16486176
Inviato: 16 Apr 2026 9:26
Vedi di esserci, se non vuoi che ci siano ripercussioni fisiche importanti!
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486199
16486199
Inviato: 16 Apr 2026 15:54
Io vengo, ma per adesso non posso guidare la moto (poi vi spiego).
Arrivo il pomeriggio, sto con il gruppone, ceno e poi, con calma, torno a casa
topomotogsx
Global Mod
Ranking: 3171
16486202
16486202
Inviato: 16 Apr 2026 16:15
io invece devo cancellarmi dall'evento.
mi spiace ma un imprevisto non mi permette di partire.
alla prossima
vince78
Super Sport
Ranking: 604
16486203
16486203
Inviato: 16 Apr 2026 16:43
vince78 ha scritto:
io invece devo cancellarmi dall'evento.
mi spiace ma un imprevisto non mi permette di partire.
alla prossima
Dillo che è perché non si va in Lessinia...
bastiancontrario
Coord. Gruppo
Ranking: 1589
16486206
16486206
Inviato: 16 Apr 2026 16:51
bastiancontrario ha scritto:
Dillo che è perché non si va in Lessinia...
mi hai beccato!
vince78
Super Sport
Ranking: 604
16486211
16486211
Inviato: 16 Apr 2026 17:52
Ho contattato l'Hotel Monte Bondone (l'unico che ha risposto tra i tanti) per fare una sosta aperitivo da loro
Ognuno prende ciò che vuole senza nessun obbligo.
Dice che hanno una bella terrazza... lo scopriremo.
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486212
16486212
Inviato: 16 Apr 2026 18:10
Io e DD12 saremo a Malcesine nel tardo pomeriggio di domani (venerdì), e andremo a cenare da qualche parte, o allo speack Stube, decidiamo al momento,
Se qualcuno arriva già domani, e si vuole aggregare ci faccia sapere
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486214
16486214
Inviato: 16 Apr 2026 18:27
Io vengo
DD12
Super Sport
Ranking: 799
16486215
16486215
Inviato: 16 Apr 2026 18:31
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486224
16486224
Inviato: 16 Apr 2026 22:37
ziomunch ha scritto:
Io e DD12 saremo a Malcesine nel tardo pomeriggio di domani (venerdì)
E cosa sei uno statale che fai la settimana corta??
Io faccio in modo di esserci.
Una mangiata in compagnia sarebbe una bella cosa.
(no non è vero, è solo una scusa per cibarmi, visto che è tutta settimana che salto il pranzo...)
JO74
Global Mod
Ranking: 6533
16486243
16486243
Inviato: 17 Apr 2026 6:13
No. Come dicono i miei soci, sono un turnista del c...🤣
ziomunch
Moderatore
Ranking: 4073
16486256
16486256
Inviato: 17 Apr 2026 9:48
Domattina parto con mucca e nano verso le 8 .20 puntello alle 9 a desenzano con altro gruppetto poi saliamo e siam lì per pranzo
Qualcuno ha prenotato all’hotel San Carlo ?
nrodo
Very Important Tinga
Ranking: 66
16486257
16486257
Inviato: 17 Apr 2026 9:55
nrodo ha scritto:
...
Qualcuno ha prenotato all’hotel San Carlo ?
Io!
bastiancontrario
Coord. Gruppo
Ranking: 1589
16486265
16486265
Inviato: 17 Apr 2026 10:50
nrodo ha scritto:
Domattina parto con mucca e nano verso le 8 .20 puntello alle 9 a desenzano con altro gruppetto poi saliamo e siam lì per pranzo
Qualcuno ha prenotato all’hotel San Carlo ?
io
budspencer
Very Important Tinga
Ranking: 2063
16486273
16486273
Inviato: 17 Apr 2026 11:13
ci vediamo allo speck con il gruppo lombardia e co per il giro
budspencer
Very Important Tinga
Ranking: 2063
16486295
16486295
Inviato: 17 Apr 2026 13:38
Son riuscito a tenermi libero domani, quindi ci si vede per pranzo.
Dovrei arrivare alla Spic & Span verso le 10.00.
JO74
Global Mod
Ranking: 6533
16486296
16486296
Inviato: 17 Apr 2026 13:42
JO74 ha scritto:
Son riuscito a tenermi libero domani, quindi ci si vede per pranzo.
Dovrei arrivare alla Spic & Span verso le 10.00.
budspencer
Very Important Tinga
Ranking: 2063
16486298
16486298
Inviato: 17 Apr 2026 14:20
Ciao a tutti,
scusatemi ma un imprevisto personale mi costringe ad annullare la mia presenza ed a non poter essere presente domani....mi spiace tantissimo.
Porgete i miei saluti ai familiari di Jack.
Divertitevi e alla prossima occasione.
Nicosan
Coord. Gruppo
Ranking: 742
16486308
16486308
Inviato: 17 Apr 2026 21:03
Io e DD12 siamo già arrivati e ci stiamo mangiando una pizza alla Rama.
Abbiamo notato la tre ruote al Chincarini...
Se ci sei batti un colpo, dopo andiamo allo speck stub e a bere una 🍺
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi