ziomunch ha scritto:
Io e DD12 siamo già arrivati e ci stiamo mangiando una pizza alla Rama.
Abbiamo notato la tre ruote al Chincarini...
Se ci sei batti un colpo, dopo andiamo allo speck stub e a bere una 🍺
Abbiamo notato la tre ruote al Chincarini...
Se ci sei batti un colpo, dopo andiamo allo speck stub e a bere una 🍺
Non ti dimenticare la grappa alle mele






