Enri1 ha scritto:
Grazierei i vari consigli ragazzi
La ninja non l'ho considerata perché esteticamente non mi piace, in più pesa moto più delle altre 3 e dovendo comunque fare degli spostamenti da fermo tutti i giorni sarebbe frustrante
Ho trovato un bel GSX-R modello k6 o k7 (ora non ricordo) con soli 11.000 km a buon prezzo, unica modifica eseguita è lo scarico
Mentre ho trovato un R6 del 2006 con 20.000km circa a 300/400 euro in più del GSX-R, anche questa completamente originale
Continuo a rimanere molto indeciso, L'R6 esteticamente mi piace di più, ma son consapevole che per l'uso che ne fare io sarebbe un po meglio il GSX-R, senza parlare di quei 9.000 km di differenza che(correggetemi se sbaglio) non sono pochi, tralasciamo i 300 euro in più che tirando un po la cinghia saltano fuori
9mila km non sono "nulla", a mio modestissimo parere.
Tutto dipende, invece, da dove sono stati fatti.
11k di cui 5k in pista è peggio di 20k di cui 1k in pista. Tanto per dire.
L'equivalenza spannometrica direi 1k in pista vale 10k in strada, anche con manutenzione costante.