...presente!!!
ci vediamo dopo...
ciauz
Condor
Articoli simili e Topic del Forum correlati a "3° Tinganight - Sicilia Orientale" 25 Luglio 2010 ore 21,00
Il successo della moto: un mezzo "proletario" - Impressioni sulla Kawasaki Versys modello 2010





)


