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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Acquisto GSX-S750 - Dubbi e chiarimenti
Autore: Army_GSR

Risposte: 6
Inviato: 13 Feb 2019 18:11
Qualche possessore ha notato le mie stesse cose? Sono "difetti" che volendo possono essere corretti cambiando cose come manubrio/leve frizione ecc? O ci vuole solo tempo per adattarsi? Non sono possessore della moto in oggetto ma ho una GSR 600 della quale pensavo le stesse cose appena presa... dopo un paio di migliaia di km.... ho deciso di non cambiare nulla perchè andava benissimo così... Ad oggi, dopo 12.000km percorsi col GSR, ho ancora il tarlo del manubrio piega bassa, ma più per capriccio che per vera esigenza.... Quindi la mia opinione è che sono "difetti" ai quali ci si abitua e se così non dovesse essere ci vuole poco tempo e poco investimento per mettere manubrio, manopole e leve che più sia adattano al tuo stile di guida.

 
Topic: Consiglio modifica potenza GSX-R 750 K1 [per neofita]
Autore: Army_GSR

Risposte: 16
Inviato: 23 Ago 2018 17:13
Prendila così e...... permutala con una naked, magari (consiglio di parte) con un GSR 600.

 
Topic: GSR600 - forti vibrazioni manubrio
Autore: Army_GSR

Risposte: 17
Inviato: 22 Ago 2018 10:39
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Nicola e ho una bellissima gsr 600 del 2007. Sono contentissimo di tutto tranne che per le famigerate vibrazioni sul manubrio sui 7000 giri a qualunque marcia. Qualcuno ha risolto? Che fare? Sicuramente non sono dovute alla velocità. Sono fastidiosissime!!! Purtroppo questo problema assilla anche me.... ho anche un problemino fisico al tendine sovraspinoso che non mi aiuta..... ma già dopo percorrenze di 20-30km ho le mani indolenzite e formicolanti..... Spulciando il forum credo di aver capito che la situazione migliori con un manubrio a sezione variabile montato su appositi riser con silent block conici ma...... a dire il vero.... ci sono pareri molto discordanti e ancora non ho deciso se, ne come procedere. Questo è ad oggi ciò che più mi limita nella convivenza con la suzukina

 
Topic: Per i Mototuristi in GSR600 [passeggero senza maniglione]
Autore: Army_GSR

Risposte: 10
Inviato: 22 Ago 2018 10:29
Guarda io da un paio di mesi ho messo il famoso tappetino antiscivolo e la situazione è cambiata completamente, la morosa tiene le mani appena appoggiate ai miei fianchi e usa le gambe per bilanciare nelle frenate più decise ma non si muove più di un solo cm eccetto quando qualche buca maledetta ci fa saltare entrambi dalla sella per un paio di istanti. Metti quanto prima il triboseat, mi pare si chiami così e poi valuta se sono necessari eventuali altri accorgimenti

 
Topic: motore poco fluido a regime costante
Autore: Army_GSR

Risposte: 10
Inviato: 14 Ago 2018 9:51
Anche i corpi farfallati non allineati possono creare effetti simili a quelli da te descritti con gas parzializzato.... però mi sembra strano su moto in rodaggio..... diamine sto pensando anche io di cambiare il GSR600 per la GSXS1000 e già sento parlare degli stessi piccoli ma fastidiosi diffetti....

 
Topic: Consigli acquisto gsx-s 750
Autore: Army_GSR

Risposte: 7
Inviato: 13 Ago 2018 16:10
Sono tornato in moto questo aprile dopo circa 15 anni di digiuno.... L'ho fatto con una GSR600.... Ha qualche cv in meno e un kiletto in meno di coppia se non ricordo male rispetto al GsxS750 ma ZERO elettronica. Rapporto qualità prezzo strepitoso, te le tirano dietro ma io ci ho percorso già 8.000km e tolti i primi 2.000 per cavare "la ruggine" dal polso, solo GRANDI SODDISFAZIONI. Il 4 cilindri suzuki 600 di cui è dotata è un motore meraviglioso per iniziare o ritornare in sella, in basso è gestibilissimo ma in alto, dagli 8.000rpm fino a sbattere sul limitatore a 14.000rpm circa, è qualcosa di fenomenale, adrenalina allo stato puro. Certo come anticipato da altri ci vuole la testa, il casco serve a proteggerla, ma sta a NOI UTILIZZARLA, SEMPRE, e non solo con certi mezzi più o meno potenti, la vera differenza la fa essere sinceri con se stessi e non mettersi a competere con NESSUNO su strada, non dobbiamo dimostrare NIENTE, dobbiamo divertirci ma ricordandoci che la strada NON è una ...

 
Topic: Passi tosco romagnoli
Autore: Army_GSR

Risposte: 3
Inviato: 3 Ago 2018 14:39
Gli ultimi due weekend sempre su in Campigna, giù la sola idea di indossare casco e paraschiena mi faceva sudare, lassù avevo quasi freddo.

 
Topic: [Giotek] Rigenero/revisiono mono originali
Autore: Army_GSR

Risposte: 13
Inviato: 16 Lug 2018 13:50
Mi rispondo da solo.... Si, Giorgio è ancora pienamente operativo, mi ha risposto alla mail e se avete fretta trovate il suo numero nella firma dei suoi messaggi, cosa che io da bravo patacca non avevo notato

 
Topic: Un saluto a tutti!! [Romagna]
Autore: Army_GSR

Risposte: 5
Inviato: 2 Lug 2018 12:00
Grazie per l'accoglienza ed i comodi link

 
Topic: [Giotek] Rigenero/revisiono mono originali
Autore: Army_GSR

Risposte: 13
Inviato: 29 Giu 2018 14:37
Devo dare una rinfrescata alle sospensione della mia Gsr essendo oramai prossima ai 40.000km la poverina dondola parecchio, ho provato ad inviare una mail all'indirizzo riportato nel primo post ma ancora sono in attesa di riscontro..... per caso qualcuno ha altri canali per contattare Giorgio?! O comunque qualcuno che ci abbia avuto a che fare di recente può confermarmi che sia ancora in attività?!

 
Topic: Un saluto a tutti!! [Romagna]
Autore: Army_GSR

Risposte: 5
Inviato: 29 Giu 2018 14:28
Mi chiamo Armando vi scrivo dalla provincia di Forlì e dopo tanti anni di digiuno sono tornato in sella per la precisione come si potrà intuire dal nick su di una Gsr 600 L'ho presa ad Aprile ed ho percorso i miei primi 4.000 km per riprendere confidenza con le due ruote dato che non guidavo una moto da quando avevo ventanni ed oramai ne ho quasi il doppio..... Sono molto soddisfatto del mio acquisto vorrei solo correggere alcuni problemi noti e personalizzare alcuni aspetti per il mio stile di guida, comunque spulcio il forum, ho già trovato molto ma continuo a scavare, un lampeggio a tuttiiiiiiiiiiiii

 
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