Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 20/06
Pubblicato 02/08/2006 16:07
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

La breve guida del fuoristrada
Ecco una breve guida sul fuoristrada: la posizione di guida, i vari tipi di terreno, come affrontare le curve e altri consigli generali (by Mix)

No, non siamo tutti uguali
Uno dei vanti dei motociclisti di ogni generazione è sempre stato quello di essere solidali tra di loro, di appartenere ad una ristretta casta imperniata su un forte cameratismo: ma è ancora così al giorno d’oggi? (by Zealot87)

Storia dei Telai
Esattamente come i motori, in un solo secolo di vita anche i telai delle moto hanno subito un’importante evoluzione. Si è passati dai telai di bicicletta a quelli con inserti di lamiera stampata, ai motori portanti. (by LucaRs125)

Le scaldate nei gruppi termici in ghisa ed in alluminio
Informazioni sulla scaldate nei gruppi termici in ghisa e alluminio e qualche consiglio su come prevenirle (by DonoF12)

Cronistoria di un rischio in moto
Ieri sera mi sono fatto un giro su ai Castelli (Roma), è l'unico posto di questa zona che mi ricorda vagamente alcuni posti che amo. (by madeagle)

Ma quanto costano i ricambi...
Sono motociclista da 36 anni, e ho sempre fatto la manutenzione da solo. Nel frattempo, ho messo su famiglia, i figli sono cresciuti, la moglie va in moto da sempre, morale della favola: siamo in quattro,con un parco moto, tra stradali, fuoristrada, e scooter, che supera le 10 unità. (by paolomoto)

Considerazioni sull'ABS nelle moto
Ciao a tutti sono madeagle, moto turista amante della buona cucina italian casarec. Con questo articolo vorrei portare alla vostra attenzione l’argomento ABS, che personalmente a me fa molto irritare. (by madeagle)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 12.000 utenti registrati e il forum moto i 452.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

Che tu lavori o parta per le ferie, ti auguriamo un felice Agosto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati