Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 07/06
Pubblicato 07/03/2006 17:21
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Caricare i bagagli sulla moto
Modalità di fissaggio dei bagagli su una moto sportiva evitando di montare (l'antiestetico) bauletto. (by KawaPotter)

Fermi ed elaborazione scooter
Considerazioni sulla rimozione dei fermi e illustrazione di alcune tecniche generali per elaborare uno scooter in base alle prestazioni che si vogliono ottenere. (by Piegone)

Come calcolare la velocità sviluppata da uno scooter
Calcolo della velocità sviluppata ad un determinato numero di giri per determinare in anticipo la scelta dei rapporti più indicati. (by de_corsa)

Come partire da fermo in moto
Consigli per i meno esperti sulla tecnica della partenza da fermo: come usare correttamente la frizione, l'acceleratore e il cambio. (by Davide)

Tecnica per fermarsi e ripartire in moto
Articolo che illustra quale piede mettere a terra, come usare i freni, la frizione e il cambio durante una fermata e successiva partenza, in una moto provvista di cambio e frizione. (by Davide)

Come cambiare e scalare le marce
Consigli generici per la cambiata e problemi frequenti durante la scalata di marcia (by Davide)

Incontro "Tingarda" del Motoclub Tingavert - 26 marzo
Si sta organizzando l'incontro nella zona del Lago di Garda fra gli utenti del Motoclub Ting'Avert: partecipa anche tu!

La Guida del Motociclista Tingavert
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 6.025 utenti registrati e il forum moto i 213.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati