Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 6/2015
Pubblicato 24/06/2015 17:24
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, partendo come al solito dagli appuntamenti nazionali:

TingaRaduno Generale
Il 27 e 27 giugno, per festeggiare la decima edizione, la location si trasferisce nel centro di Casina (RE). Le proposte gastronomiche saranno molte, la serata del sabato sarà allietata da uno spettacolo brasiliano, poi la lunga notte con musica e DJ.

Tinguria 2015 a Varazze (SV)
Nei giorni 4 e 5 luglio, presso il Rifugio Beigua di Varazze (SV), i ragazzi del gruppo Liguria hanno preparato una serata del sabato con musica, vari motogiri, quello domenicale con sosta pranzo e visita al museo Sandro Pertini.

TingaCalabria, il MareMoto
In un albergo sul Mar Ionio, a Trebisacce (CS), dal 10 al 12 luglio, l'evento si articolerà tra relax in spiaggia e in piscina, sangria party, motogiri con visita al borgo di Alessandria del Carretto e tanta cucina tipica calabrese.

TingAdunata MotoAdvent
Dal 24 al 26 luglio, a Pragelato (TO) situato nelle montagne del Sestriere, il collaudato Villaggio Kinka ospiterà questa edizione ricca di eventi: motogiri verso la Francia e motogiro con parata delle luci, torneo di MotoGP su Playstation, musica e giochi.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Gli articoli tecnici:

Benzina: questa ''sconosciuta''
Il numero ottanico e la sua misurazione, caratteristiche dei carburanti e comportamento, normativa e scelta del carburante ideale (by aleksjboss)

Chest protector: cos'è
Chest protector: la protezione salvavita che tutti dovrebbero usare (by sirlop)

Scarico racing Akrapovic per le nuove Honda CB650F e CBR650F
Sono già disponibili nei concessionari i modelli 2015 delle Honda CB650F e della CBR650F, la naked e la supersportiva della casa motociclistica giapponese. (by anna87)

Metzler Racetec RR, il miglior pneumatico da street racing
Il celebre settimanale motociclistico inglese Motorcycle News ha deciso qual è il miglior pneumatico racing street attualmente in commercio. (by anna87)

La polizza moto di Motoplatinum
Breve recensione della polizza ''specializzata'' in moto (by Davide)

Gli articoli e i racconti scritti da voi:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 239.450 utenti registrati e il forum moto i 9.202.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati