Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 05/06
Pubblicato 20/02/2006 14:55
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I materiali compositi
Cenni storici, vantaggi e applicazioni in ambito motociclistico della fibra di carbonio e del kevlar. (by LucaRs125)

Efficacia e vulnerabilità dei sistemi antifurto elettronici
Analisi dell'efficacia dei sistemi antifurto elettronici e consigli sull'installazione per ridurre al minimo la loro vulnerabilità. (by Blackbaron)

Moto... calamita per donne?
Il nostro buon Ferry ha lanciato un topic davvero pungente, che ha avuto un buon successo, ragion per cui mi metto qui a riflettere un pò a proposito del potere calamitante dell' OGGETTO MOTO. (by KawaPotter)

Il Manubrio... ma come si usa?
Spiegazione di come il pilota utilizza il manubrio durante l'impostazione di una curva, di quali sono le forze in gioco, del perché la moto sta in equilibrio e cenni sull'effetto giroscopico. (by Sirio)

La Guida del Motociclista Tingavert
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 5.580 utenti registrati e il forum moto i 193.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati