Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 16/2013
Pubblicato 28/08/2013 15:58
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

TingaTrinacria - S. Giorgio di Gioiosa Marea (ME)
Dal 27 al 29 settembre, dopo due anni di assenza, torna l'appuntamento nella splendida terra degli amici siciliani, che ci porteranno a spasso tra le loro montagne e le loro tavole!

Tinga Over 50 - Assisi (PG)
Dal 30 agosto al 1 settembre gli overcinquantenni del Tinga si ritrovano, dopo tanto tempo. E, come ai vecchi tempi, il programma non vi deluderà!

LumbarTinga - Almè (BG)
Il 14 e 15 settembre si terrà la terza edizione del raduno, questa volta presso le piscine di Almè. In programma motogiri, pranzi, birra artigianale e festa tutti insieme!

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... (by Davide)

Gli Articoli scritti da Voi:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 213.300 utenti registrati e il forum moto i 8.712.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati