Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 4/2013
Pubblicato 07/02/2013 16:40
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Anche se fa ancora freddo, gli appuntamenti di Marzo sono già alle porte che ci attendono:

TWT - TingaWinterTreffen
Dal 22 al 24 marzo a San Piero a Sieve (FI), si terrà il mitico appuntamento con musica, motogiri e cucina tipica mugellana. La domenica avremo la possibilità di entrare all'Autodromo del Mugello per fare un paio di giri ad andatura da parata

2° MonferratoTingaTreffen
Il 9-10 marzo, a Casale Monferrato (AL), il gruppo Piemonte ci aspetta per portarci a spasso per il Monferrato e intrattenerci con musica e sorprese nella serata di sabato

Pasquetta in pista con Corso e Pistata
Al Mugello, il 1 aprile 2013, si organizza una pistata con possibilità di effettuare un corso di guida organizzato dalla Promo racing, il tutto a tariffe scontate per il Tingavert

Motodays 2013 - Fiera di Roma, 7-10 Marzo
Dal 7 al 10 marzo 2013, la Fiera di Roma ospiterà la quinta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. (by BieMWuistaXcaso)

Raccolta dei report dell'Elefantentreffen 2013
In questo topic potrete trovare molte immagini e resoconti di chi ha partecipato all'edizione 2013 del famoso raduno appena trascorso

Dall'America il mito della moto a turbina
Quanti si ricordano Y2K, la moto a turbina presente nel film Torque: Circuiti di fuoco? (by AMD)

BMW vende il marchio Husqvarna alla Pierer Industrie AG
Stefan Pierer, una figura sempre più importante nel settore dell'industria motociclistica... (by OnlyTwoWheels)

La manutenzione di un 125 2t street e racing
Questa guida intende spiegare la differenza tra moto 125 2t street e racing e descrivere gli interventi di manutenzione da effettuare ad entrambi (by diaretto)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

Ecco TingApp, l'App per chi va in moto
L'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 202.000 utenti registrati e il forum moto i 8.403.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati