Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 25/12
Pubblicato 12/12/2012 15:35
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduno CheFreffen e presentazione TingApp
I giorni 15 e 16 dicembre, a Casina (RE), si terrà l'ottava edizione del raduno invernale Tinga con pranzo per gli auguri. Si può presenziare già dal sabato, per chi vuole passare due giorni in compagnia

Presentazione TingApp: informazioni e orari
Domenica 16 dicembre a Casina (RE), in occasione del pranzo di Natale e del miniraduno CheFreffen, ci sarà la presentazione e contestuale rilascio su Google Play dell'innovativa applicazione per Android creata da Motoclub Ting'Avert (by Davide)

Pieghe su strada. Questione di feeling?
I principi fisici che stanno dietro ad una piega su strada, le curve paraboliche, perché ci si può sentire più sicuri piegando a destra o a sinistra (by robros)

Inverno in moto: nessun obbligo per catene o pneumatici da neve!
Da diverso tempo si parlava di rendere obbligatorio l'uso delle gomme invernali oppure delle catene (o montate o a bordo) per tutti i veicoli a due ruote durante il periodo invernale. (by AMD)

Patente per la moto: Le novità in arrivo nel 2013
Una panoramica sulle nuove normative che verranno introdotte a partire dal 19 gennaio 2013 per quanto riguarda la patente della moto (by AMD)

Recensione - Honda CB450SC Nighthawk
Recensione della CB 450 SC Nighthawk: motore, ciclistica, dotazione e impressioni di guida, consigli sui controlli da effettuare prima dell'acquisto (by wingsoftime)

Harley-Davidson Chrono Alps 500 - La gara
Riservata ai soli possessori di Harley Davidson tesserati HOG, la gara di regolarità (o per meglio dire, l'evento) si svolgerà in due tappe... (by AMD)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 199.650 utenti registrati e il forum moto i 8.330.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto e Buone Feste!
Lo Staff di Motoclub Tingavert