Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 17/12
Pubblicato 29/08/2012 16:04
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

LumbarTinga - Almè (BG)
Il weekend è alle porte e con lui arriva il raduno in mezzo alla natura e agli animali, presso la fattoria la Merletta: i giorni 1 e 2 settembre tanti spettacoli ed intrattenimenti per gli ospiti, oltre ai consueti motogiri :)

III TingAbruzzo - Roseto (TE)
Il 7-8-9 Settembre ci attende una nuova veste dell'appuntamento abruzzese: in un villaggio turistico sul mare, ci propone motogiri panoramici, culturali e sportivi, spettacolo della Swot Gang e lunga nottata del sabato!

TingaSud - Lorica (CS)
Da venerdì 28 a domenica 30 settembre si terrà la prima edizione del ritrovo generale del Sud Italia: sarà il gruppo Calabria, sui monti della Sila, a farci scoprire la cucina tipica e ad accompagnarci nei motogiri tra le montagne del Parco.

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

Assicurazione per la Tutela Giudiziaria (TG)
Osservazioni in merito all'importanza della presenza della Tutela Giudiziaria nella propria polizza (by danivol)

Recensione libro "Sei come la mia moto"
La casa editrice "80144 Edizioni" ha pubblicato un piccolo libro che contiene 8 storie incentrate sulla moto... (by Davide)

I racconti di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 194.250 utenti registrati e il forum moto i 8.162.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.