Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 15/12
Pubblicato 18/07/2012 16:11
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:


TingAdunata MotoAdvent, Pragelato (TO)
Manca poco a un grande evento Tinga: il 21-22 luglio, nel bel mezzo delle montagne olimpiche, ci attende il raduno con motogiri in Francia, lotteria, piscina gratis, Dj-Set e molto molto altro... gli organizzatori ti aspettano!


LumbarTinga - Almè (BG)
Ritorna il raduno in mezzo alla natura e agli animali, presso la fattoria la Merletta: i giorni 1 e 2 settembre il LumbarStaff ha in serbo tanti spettacoli ed intrattenimenti per gli ospiti, oltre ai consueti motogiri :)


Guida all'acquisto di uno scooter usato
Cosa controllare quando si sta per comprare uno scooter usato, per assicurarsi che tutto sia al posto giusto. (by Dallo28)


Luce stroboscopica a led
Volevo presentarvi questo circuito di una lampada 'stroboscopica' a LED, che si presta molto bene per essere messo all'interno delle carene... (by edo98)


Honda Nighthawk 650: un solo vero difetto!
Ha un motore di concezione moderna, eppure ha quasi 30 anni. Ha una tecnica di prim'ordine, ma non è una moto specialistica... (by Savi_NERO)


I racconti di Voi Motociclisti:


TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.


La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.


- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 191.400 utenti registrati e il forum moto i 8.203.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!


A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati