Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 12/12
Pubblicato 14/06/2012 16:13
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando come al solito con gli appuntamenti nazionali dove ci potremo ritrovare e divertire insieme:

TingaMolise STS - Vinchiaturo (CB)
Il weekend si avvicina e con esso l'appuntamento molisano: il 15, 16 e 17 giugno, s'inizia con la birrata del venerdì, il sabato e domenica motogiri culturali, gastronomia locale e intrattenimento musicale del sabato sera.

TingaRaduno Generale - Casina (RE)
Il 30 giugno e 1 luglio, il raduno generale del Tinga: due giorni di festa con spettacoli di trial acrobatico gratuiti, cucina tipica e birra a caduta, musica fino a notte fonda, motogiri stradali e culturali.

Tinguria - Finale Ligure (SV)
Il raduno interregionale all'insegna della semplicità e di tanta moto: il 7 e 8 luglio, scorrazzeremo tra le colline liguri e la cucina tipica della regione.

TingAdunata MotoAdvent, Pragelato (TO)
Nel bel mezzo delle montagne olimpiche, il 21-22 luglio ci attende il raduno con motogiri in Francia, giochi di gruppo, lotteria, piscina gratis, Dj-Set e molto molto altro...

Proseguiamo con gli articoli sulla Moto, sulla Sicurezza e sul Sito:

Sicurezza: Rendiamoci visibili
Alcuni consigli per rendersi meglio visibili agli altri utenti della strada (by House-Gregory)

CX... l'Honda anomala
La Honda CX è una serie di motociclette della casa giapponese, prodotta dal 1978 che, nonostante il grosso successo commerciale non è considerata dalla Honda una pietra miliare nella sua storia... (by Savi_NERO)

Realizzare un Portatarga Artigianale con luce targa
Un'idea per realizzare artigianalmente un portatarga per scooter con luce (by runnerdomos)

Nuovo sistema di notifiche, e in tempo reale
Una mini rivoluzione sul sito che riguarda le notifiche per tutto quello che succede o che ti riguarda, renderà la navigazione più interattiva e coinvolgente: provalo e fai sapere cosa ne pensi :)

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

I racconti di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 189.000 utenti registrati e il forum moto i 8.100.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Quarantuno il 23-06-2012 16:18
a casina non si puo mancare. braviiiiiiii