Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 13/05
Pubblicato 10/11/2005 16:46
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

In seguito alla pubblicazione di parecchio materiale da parte degli utenti di Motoclub Tingavert, in questa edizione abbiamo una nutrita newsletter:

Cadere in moto, può essere evitabile?
Cadere, una parola con un'infinità di realizzazioni: dalla semplice caduta da fermo, al volo megagalattico, dove rischi anche la vita. (by Ellobo)

Moto nuova e rodaggio
Ecco un articolo per chi avesse dubbi su come comportarsi durante il periodo di rodaggio della moto. (by Vetro)

Come lavare la moto
Una domanda, ci si pone all’acquisto della moto… e adesso come faccio a tenerla così scintillante? (by Ellobo)

Sistemi e consigli per evitare il furto della moto
Se vogliono la tua moto... la prendono in tutti i casi ma almeno rendiamogli la vita difficile! (by Ellobo)

Additivi e benzine speciali
Le benzine speciali sono un argomento abbastanza complesso ed articolato, in quanto le informazioni tecniche che ci vengono fornite spesso si mischiano con il marketing delle aziende che le producono lasciando quindi noi consumatori un po’ dubbiosi. (by KawaPotter)

Confisca del motociclo: quando avviene
Scrive: Ultimamente il codice della strada è cambiato. Sono state emanate molte leggi per quanto riguarda motocicli e ciclomotori e per la maggior parte delle quali è prevista la CONFISCA del mezzo. (by Matteo_698)

Guarnizione di attrito sinterizzate
Quando di corsa ho letto un articolo, vista la mia vastissima ignoranza, mi sono detto e queste cosa sono? Poi rileggendo attentamente, e svegliatosi il neurone, dedussi che altro non erano che le pastiglie dei freni. (by Ellobo)

Storia Aprilia Rs 250
Storia della quarto di litro della casa di Noale. (by Andreaspr)

Raccolta moto italiane d'epoca
Fotografie e articoli relativi alla Alpino, Caproni, Frera, Ganna e Linto. (by Antoniovalenti)

Creazione del Forum Minimoto
Il forum ospiterà le discussioni su minimoto e mini bikes di tutte le marche e categorie

Creazione dei Forum Video e Forum Cavolate
Gli angoli dell'ormai ampio Motobar dove svagarsi senza ritegno.

- Eventi, report delle uscite e organizzazione di incontri:

- Novità di rilievo sul forum moto e sul sito:

Il sito ha raggiunto 3.594 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto 113.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.