Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 8/11
Pubblicato 06/04/2011 15:45
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I prossimi Raduni nazionali Tinga:

TingaLazio - Bracciano (RM)
6-7-8 maggio - Gli amici del gruppo Lazio ci aspettano al Lago di Bracciano per intrattenerci con la loro simpatia e scorrazzarci nelle loro terre: da non perdere!

TingaSardegna - Cala Gonone (NU)
2-3-4-5 giugno - Appuntamento in un luogo meraviglioso con la possibilità per chi lo desidera di aggiungere qualche giorno per una minivacanza in compagnia.

Tingarda - Malcesine (VR)
15-16-17 aprile - Mancano meno di 10 giorni all'evento Tinga per eccellenza, nella supercollaudata struttura della SpeckStube: non mancare!

TingaHelp - il Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
Se ti capita di aver bisogno in qualche parte in Italia, puoi contare sull'aiuto gratuito della vasta rete degli utenti e amici Tinga. Iscriviti subito, è completamente gratis!

Gli Articoli Tecnici:

Regolazioni e consigli per evitare dolori tendinei in moto
Alcuni consigli sulle regolazioni di leve e pedane e su come tenersi allenati per evitare dolori ai tendini nell'uso della moto (by Ale61)

Tutori Evs Web Provati - Pareri personali
Dopo infortuni vari ad amici ho deciso di fare un investimento in sicurezza acquistando un tutore per le ginocchia a salvaguardia principalmente dei legamenti. (by reditutto)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 153.150 utenti registrati e il forum moto i 6.963.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert