Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 15/10
Pubblicato 14/07/2010 15:28
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduni nazionali e pistate in programma:

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

TingaCampania - Lago Laceno (AV)
Dal 6 all'8 agosto c'è la possibilità di fare le ferie insieme agli amici campani tra visite guidate, degustazioni, premi e giri a cavallo

TingaCiclopi - Segni (RM)
Dal 3 al 5 settembre appuntamento in Lazio con visite al museo di Segni, motogiri, premiazioni e tanta compagnia unita alla cucina tipica

MotoAdvent (ex-TingaLanga) - Pragelato (TO)
Il 24 e 25 luglio il raduno piemontese si sposta nel bel mezzo delle montagne olimpiche nel bellissimo villaggio con piscina gratuita, giri mozzafiato, giochi ed intrattenimenti.

Articoli Tecnici e Generici:

Riparazione di emergenza pneumatici
I metodi di riparazione degli pneumatici, dettagli d'uso del kit di riparazione con inserto a in gomma (by rcurle)

La validità degli scooter orientali
Considerazioni sui prodotti orientali, con particolare riferimento al rapporto tra prezzo e qualità (by nik22)

GSSS Special - Guida Sicura Su Strada avanzato - Maggio 2009
Recensione del corso di guida sicura su strada di livello avanzato GSSS Special tenutosi a Polcanto dal 3 al 6 maggio 2009 (by fulk)

Articoli sulla Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 132.250 utenti registrati e il forum moto i 6.168.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati