Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 13/10
Pubblicato 09/06/2010 16:44
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando dai raduni nazionali in programma:

MotoAdvent (ex-TingaLanga) - Pragelato (TO)
Il 24 e 25 luglio il raduno piemontese si sposta nel bel mezzo delle montagne olimpiche nel bellissimo villaggio con piscina gratuita, giri mozzafiato, giochi ed intrattenimenti.

TingaMolise 2010 - Vinchiaturo (CB)
Il Gruppo Molise ci attende al raduno noto anche come STS - "Sulle Tracce dei Sanniti": cucina, intrattenimenti e motogiri con visita in luoghi di interesse storico.

III Raduno con gli Over50 - Ussita (MC)
Dal 9 all'11 luglio gli amici Over50 ci attendono nel verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini per festeggiare e gustare insieme a loro le specialità gastronomiche regionali.

TingaRaduno Generale 2010 - Casina (RE)
Il raduno generale del Tinga, nella collaudata struttura con piscina e campeggio gratuito, con spettacolo di motocross acrobatico la domenica, giochi di gruppo e tanta allegria.

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

Accorgimenti per gestire le uscite di gruppo numerose
Aspetti e problematiche inerenti la pianificazione di uscite di gruppo numerose in sicurezza. (by aligno)

Moto sportive, o moto che van bene solo in pista?
Considerazioni sulle supersportive cercando di rispondere alla domanda: perché vengono prodotte moto sportive che poi vengono usate su strada? (by aligno)

Scooter Elettrico? Sì o no grazie?
Breve articolo alla scoperta del mondo degli scooter elettrici, con la presentazione di quelli attuali presenti in produzione. (by Ark91)

Report Metzeler Day Imola (Prova K2 Interact)
Il 29 Giugno il Tinga rappresentato dalla mia persona è stato chiamato a provare le Metzeler K2 Intearact sul fantastico circuito di Imola. (by McFly83)

Guidare in sicurezza
Raccolta di articoli dedicati alla sicurezza stradale pro-Motociclisti tratti dal sito SicurMOTO.it (by Cento40)

Il successo della moto: un mezzo proletario?
Perché la moto? Com'è mata e come si è sviluppata? Proviamo a dare una risposta... (by Pac0)

Salvarsi dagli autovelox fissi
Consigli utili per prevenire qualche multa con il Traffiphot... (by benso82)

I miei primi 30.000 Km su Piaggio MP3 400 RL
Due anni fa decisi ch'era arrivato il momento di sostituire l'amato Beverly 500... (by pinocaponord)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 128.700 utenti registrati e il forum moto i 6.013.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati