Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 45/08
Pubblicato 30/12/2008 17:05
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

In questa ultima newsletter dell'anno 2008, desideriamo inviarti i più sinceri auguri per un magnifico anno nuovo!

Ecco le novità inserite su Motoclub Tingavert:

Meeting Casina Protesta contro i Guard Rail
Il 13 Dicembre 08 è stata una data importante per tutti noi facenti parte dell'organizzazione che si è prefissa di fare in modo che gli attuali Guard Rail vengano messi a norma anche per noi utenti delle 2 ruote. (by cerico76)

Noi e i mezzi pesanti
Per svago e divertimento, lavoro o turismo, in ognuno di noi, utenti delle due ruote è viva la consapevolezza che le nostre strade sono tanto belle quanto spesso possono nascondere pericoli e insidie. (by bigsen)

E' nata l'associazione Motociclisti per la Vita
Sabato 13 dicembre 2008 a Casina, in occasione del CheFreffen 2008, è stata costituita l'associazione che si occuperà anche di sicurezza stradale per i motociclisti (by Davide)

Articoli sulla Community

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 82.900 utenti registrati e il forum moto i 4.313.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto e di nuovo Auguri!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.