Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 27/08
Pubblicato 24/07/2008 17:10
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I raduno TingaCiclopi 2008
Il 27 e 28 settembre a Salto di Fondi (LT), si terrà il TingaCiclopi, raduno sulla spiaggia con la possibilità di visita alle grotte e appuntamenti culinari da non perdere!

Motogiro Classic 2008
Il 13 settembre si terrà la quarta edizione del giro che toccherà Val Trebbia, Aveto, Bracco, Cisa... non mancare!

Conoscere la moto per viaggiare sicuri
Conoscere le forze che pilotano la moto ci aiutano a condurla meglio e in sicurezza (by supercazzola)

Segnalazione di postazione autovelox irregolare...
Ecco il trattamento che può ricevere un cittadino che “si permette” di segnalare a un agente la presunta irregolarità di una postazione autovelox... (by Davide)

Descrizione del tracciato di Franciacorta (Step 2)
Descrizione e contatti del tracciato che si trova a Bargnana di Castrezzato (BS) (by Niko)

Comunicare in moto
Differenze, vantaggi e svantaggi dei vari apparecchi per comunicare in moto. (by NP)

Report di un bellissimo WE tra Umbria e Marche
Tantissime curve e panorami da sogno bell'asfalto e buon cibo!!! (by neofz6)

KTM RC8 Test Day - Franciacorta 11/07/2008
Ciao ragazzi.... Con questo articolo mi accingo a raccontarvi della prova della KTM RC8 svoltasi all'Autodromo di Franciacorta in data 11/07/2008... (by Niko)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 69.430 utenti registrati e il forum moto i 3.632.228 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati