Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 19/08
Pubblicato 14/05/2008 15:47
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

II° TingaLanga - 28/29 giugno Bergolo (CN)
TingaLanga II° Edition... le Langhe vi aspettano! (by BurnOut)

Tinga Sardegna
Ultimi giorni per le preiscrizioni al raduno Tinga che si terrà il 17 e 18 maggio a Cala Gonone (NU)

TingaTuscany On The Beach
E' imminente il raduno Tinga sulla spiaggia, il 24 e 25 maggio, a Castagneto Carducci (LI)

Ulteriori raduni Tinga da segnalare:

SuperBike, Conferenza Stampa presentazione Monza 2008
Ieri, 8 maggio 2008, nella stupenda cornice di villa Arcimboldi (proprietà Pirelli), si è tenuta la conferenza stampa per la gara di Superbike di Monza. (by ghost)

La corretta posizione del corpo nella curva su strada
La tecnica di approccio e conduzione della curva sia su pista che su strada è già stata ampiamente affrontata da altri articolisti. Lo scopo di questo articolo è invece quello di illustrare qual è la corretta posizione del corpo, quali movimenti vanno compiuti e perché. (by MeoPatacca)

Nuova guida del progetto Ting'Alive e sezione video
Nuovo coordinatore del progetto e pubblicazione di una raccolta video completa e molto interessante (by Davide)

I modelli che hanno caratterizzato la storia del 50
Con gli anni è scontato che ci siano sempre dei miglioramenti e delle innovazioni in campo motociclistico. Questo discorso vale anche per i 50, che stanno alla base del mondo delle due ruote. (by ALVIN_zip)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 62.300 utenti registrati e il forum moto i 3.124.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati