Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 9/08
Pubblicato 27/02/2008 16:55
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Anticipazioni sul TingaRaduno Generale a Casina
Presentazione del programma della terza edizione del Raduno generale del Tinga che si terrà a Casina (RE) il 7 e 8 giugno 2008 (by Davide)

Colore della carrozzeria e incidenza sulle sinistrosità
Influenza della colorazioni di auto e moto sulla visibilità in strada e quindi sugli incidenti, benefici del colore bianco e cenni alle soluzioni tecnologiche future (by 57gradi)

L’utilità della sostituzione dell' olio nel tagliando intermedio dei 6000 Km
Considerazioni tecniche che spiegano il motivo per il quale è consigliabile sostituire l'olio motore anche nel tagliando successivo al primo, cioè quello dei dei 6000 km (by Blackbaron)

Si può morire per un sogno?
Non passa giorno in cui, entrando nella sezione Sicurezza e Prevenzione, non veda un nuovo topic in ricordo di un altro amico che non c’è più... (by Lele749)

Altri articoli scritti dagli Utenti

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 54.700 utenti registrati e il forum moto i 2.836.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.