Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 6 / 2004
Pubblicato 10/12/2004 08:41
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Mettiamo la moto in garage
Alcuni consigli su cosa fare per un corretto magazzinaggio della moto nel periodo invernale

Telepass anche per le moto
Dal primo gennaio 2005 anche le moto potranno utilizzare il servizio Telepass

Il Tutor per il controllo della velocità
Il sistema di controllo consentirà di rilevare la velocità media tra due tratti autostradali.

Moto & Garanzia
Le recenti disposizioni in materia di garanzia ne uniformano a due anni il periodo di validità: ecco quali sono i benefici e in quali casi non è applicabile.

Elenco Motoraduni 2004
Tutti i raduni motociclistici più particolari che abbiamo trovato o che sono stati segnalati al Motoclub Tingavert nell'anno in corso, in ordine di data.

Felicitazioni a Massimo Rinaldi!
Un amico che ora vive negli Stati Uniti ha inviato le fotografie del suo matrimonio (in ciabatte e camicia a fiori...) su una spiaggia Hawaiana.

Scommessa
McCoy racconta la scommessa effettuata con i propri colleghi relativa alla vittoria del Motomondiale 2004

Multa mancata
Lomba narra la propria esperienza riguardante una contravvenzione risultata illegittima

Question Time
Lettera di un collega motociclista che espone i problemi incontrati con il proprio scooter prodotto da una nota casa motociclistica

Forum di presentazione
Il sito ha raggiunto il numero di 271 utenti registrati, in questa pagina è disponibile l'elenco completo. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

Auguri di Buone Feste!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo