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Passeggero su er6n [le vostre senzazioni]
11846001
11846001 Inviato: 18 Mag 2011 12:47
 

io ho avuto lo stesso problema con la zavorra, il tutto era dovuto da 2 fattori, il primo era la sella post estremamente scivolosa, il secondo erano le sospensioni in quanto essendo troppo molle facevano l'effetto pendolo con il post a 3, o effetto affondamento dell'ant. con reg. del post a 4 o superiore.
 
11846134
11846134 Inviato: 18 Mag 2011 13:13
Oggetto: Re: Modifiche da fare per portare un passeggero
 

Lex-85 ha scritto:



Pressione gomme
Aumentala come da libretto senza eccedere quelle consigliate (e ovviamente senza mai eccedere quella massima del tipo di gomma che hai montato. E' scritto sulla spalla dello pneumatico)
NOTA: la pressione si regola a gomme fredde e se ne hai la possibilità, vai da un gommista che può utilizzare uno strumento preciso. (se è onesto non dovrebbe farti spendere nemmeno 5€)


Fatto tutto tranne questo passaggio:

Non trovo da nessuna parte... icon_redface.gif sicuramente son distratto io, qual'è la pressione da impostare per andare in due...
Ho solamente trovato quella per solo il pilota 0510_sad.gif
Dimenticavo:monto ancora le gomme di serie
 
11857254
11857254 Inviato: 20 Mag 2011 11:40
Oggetto: Re: Passeggero su er6n [le vostre senzazioni]
 

KawaRob ha scritto:
Buonasera a tutti, sono la moglie di Kawarob.

Vorrei chiedere a tutti/e i/le passeggeri/e se anche voi avete male al fondoschiena quando scendete dalla moto.

La sella, per chi sta dietro, è molto rigida oppure sbaglio il modo di andare in moto?

Grazie per i consigli.


Le troppe oscillazioni del mono posteriore creano molti problemi al passegiero.

Quindi il mio consiglio e sostituire il mono posteriore e troverai molti benefici
.
Ciao
 
11858313
11858313 Inviato: 20 Mag 2011 15:05
Oggetto: Re: Passeggero su er6n [le vostre senzazioni]
 

mavv ha scritto:


Le troppe oscillazioni del mono posteriore creano molti problemi al passegiero.

Quindi il mio consiglio e sostituire il mono posteriore e troverai molti benefici
.
Ciao


sostituire il mono...ma perchè?!
io stasera parto per un fine settimana al mare...l'ho indurito al massimo, ho messo sul il triboseat (per la prima volta), arrivo a casa metto le borse laterali e si parte...non vedo il problema... doppio_lamp_naked.gif
 
11860036
11860036 Inviato: 20 Mag 2011 20:40
 

forse si riferiva al fattore sicurezza, visto che quando l'errina è carica con il mono indurito, le forche davanti tendono più che volentieri a sprofondare ( non avendo alcuna regolazione d'altronde come dargli torto )

l'errina esce di fabbrica per gente che pesa 80 kg, le molle delle forche sono idonne per quel peso
 
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