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Ultime modifiche effettuate alla mia kawa er6-n
1204703
1204703 Inviato: 18 Feb 2007 20:29
Oggetto: Ultime modifiche effettuate alla mia kawa er6-n
 

Bene bene ora vi presento la mia kawasaki er6-n kittata a modo..
Subito vi elencherò le operazioni eseguite l'anno scorso e a seguire le ultime modifiche effettuate quest'anno

Modifiche febbraio 2006
  • Specchietti originali kawa style
  • Manubrio della kawasaki z1000
  • Cupolino originale kawa (prima avevo il barracuda)
  • Parafango posteriore barrauda
  • Portatarga barracuda e mini frecce a led
  • Rifoderato la sella
  • Terminale di scarico arrow
  • Adesivo serbatoio (del concessionario) (ora "2007" cambiato con uno più bello ed in 3D)
  • Tamponi paratelaio barracuda



    Modifiche febbraio 2007
  • Pneumatici Pirelli Supercorsa Pro
  • Kit forcelle pompanti della ohlins
  • Tubi freno in treccia
  • Filtro BMC
  • Staffe acciao portapachi estraibili (fatte su misura da mio brevetto)


    Penso che per ora basti icon_lol.gif icon_lol.gif
    certo in programma c'èera pure stilizzare la moto con unpò di verde e bianco ma mi sono finite le finaze icon_lol.gif e quindi si rimanda a tempo debito


    Prime impressioni di guida dopo questi lavoretti...
    beh che dire non saprei, ho usato la moto per pochi km e senza assicurazione quindi non ho esagerato icon_lol.gif icon_lol.gif

    a breve un paio di foto (niente di chè)..
  •  
    1204731
    1204731 Inviato: 18 Feb 2007 20:33
     

    ma le foto
    icon_sad.gif
     
    1204773
    1204773 Inviato: 18 Feb 2007 20:38
    Oggetto: Re: Ultime modifiche effettuate alla mia kawa er6-n
     

    Mk ha scritto:
    Modifiche febbraio 2006
  • Rifoderato la sella


  • Posso sapere come e cosa hai fatto?
     
    1204907
    1204907 Inviato: 18 Feb 2007 20:56
    Oggetto: Re: Ultime modifiche effettuate alla mia kawa er6-n
     

    GrintaKawa ha scritto:
    Mk ha scritto:
    Modifiche febbraio 2006
  • Rifoderato la sella


  • Posso sapere come e cosa hai fatto?


    siccome è un nanetto ha mangiato la spugna e poi ha riattaccato la sella col bostik... il problema è che ad ogni buca si spiaccica le balls icon_lol.gif icon_lol.gif


    ciao mirkuzzo icon_biggrin.gif
     
    1205219
    1205219 Inviato: 18 Feb 2007 21:39
     

    Complimenti!
    Spero di vederla in azione al tingarda icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


    Coapzpaza
     
    1205647
    1205647 Inviato: 18 Feb 2007 23:13
     

    io propongo una mega bannazione a mk...cioè dai...non si può mettere tanta curiosità in testa alla gente senza poi mettere le foto...questa è cattiveria!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

    nn va mica bene così..no no...vogliamo vedere!!!! icon_twisted.gif
     
    1205703
    1205703 Inviato: 18 Feb 2007 23:24
     

    Alterego ha scritto:
    io propongo una mega bannazione a mk...cioè dai...non si può mettere tanta curiosità in testa alla gente senza poi mettere le foto...questa è cattiveria!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

    nn va mica bene così..no no...vogliamo vedere!!!! icon_twisted.gif

    eh eh he mo ve le posto ma non è nulla di particolare sono un paio di forcella con scritta ohlins e quattro staffe sotto sella icon_lol.gif

    GrintaKawa ha scritto:
    Posso sapere come e cosa hai fatto?

    certo come dice maxy ho semplicemente tolto la fodera vecchia e sostituita con una liscia dove appoggio il mio sedere e ruvida per la zavorrina con un pò di imbottitura in più sul posteriore
     
    1205847
    1205847 Inviato: 18 Feb 2007 23:53
     

    perdonate la scarsa qualità delle foto.. (con il cell non ho potuto fare di più)

    immagini visibili ai soli utenti registrati



    Pompanti.. si non si nota la differenza.. ma il buono stà dentro la forcella

    immagini visibili ai soli utenti registrati



    mi vergono postare delle Pirelli ancora vergini ma per ora va così icon_lol.gif

    immagini visibili ai soli utenti registrati



    staffe semi nascoste che all'occorenza escono per fa si che si possa caricare i bagagli sulla sella e fissare con appositi elastici

    immagini visibili ai soli utenti registrati



    immagini visibili ai soli utenti registrati



    ora avanti con i commenti e le critiche.... no no non vi banno non preoccupatevi dite ciò che pensate icon_lol.gif icon_lol.gif


    ah se vedete la moto onta (sporca per i non veneti) non ci fate caso
    io son fatto così.. l'auto stà peggio icon_lol.gif icon_lol.gif
     
    1206236
    1206236 Inviato: 19 Feb 2007 1:53
     

    Mk ha scritto:

    ah se vedete la moto onta (sporca per i non veneti) non ci fate caso
    io son fatto così.. l'auto stà peggio icon_lol.gif icon_lol.gif


    LOL...!! In effetti è ben bella sporca..!!

    Complimenti per le modifiche.. non aspetto altro che un bel report sul funzionamento della forcella kittata e anche del filtro aria..!! .. e perchè no.. anche delle gomme! .. non credo di mollare le mie michelin.. ma informarsi è buono..!! E voglio tutto con molta precisione..!!

    Bravo anche per le staffe.. siccome mi devo organizzare anche io per uscite turistiche.. magari più avanti ti chiederò maggiori informazioni..!!

    I Tubi in treccia sono come i miei..! icon_lol.gif

    Il filtro mi incuriosisce assai.. e la forca pure.. ma occhio a non confondere i miglioramenti ciclistici con la bontà della gomma..!!

    Saluti
     
    1206268
    1206268 Inviato: 19 Feb 2007 2:15
     

    Si ma mirko..il paraserbatoio con la R della Gsxr-R no dai!

    icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

    oh poi dicci come vanno le gomme sul bagnato icon_biggrin.gif


    coaozpapza
     
    1207334
    1207334 Inviato: 19 Feb 2007 13:40
     

    Mk ha scritto:

    certo come dice maxy ho semplicemente tolto la fodera vecchia e sostituita con una liscia dove appoggio il mio sedere e ruvida per la zavorrina con un pò di imbottitura in più sul posteriore


    dove hai comprato la fodera, e di che materiale è?

    Io volevo creare una fodera nuova color nero con inserti rossi, ma non saprei che materiale usare (la pelle mi sa troppo di chopper) e dove comprarla, mi puoi dare qualche consiglio?

    Grazie eusa_dance.gif

    Ultima modifica di GrintaKawa il 19 Feb 2007 17:22, modificato 1 volta in totale
     
    1207458
    1207458 Inviato: 19 Feb 2007 13:59
     

    bhè...come mk e leso si aspetterebbero devo dirlo da copione...

    " a me fa schifo!" icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

    ehehehe poi dovrò dirlo anche a leso, non voglio fare discriminazioni..

    bhè che dire..in effetti mi aspettavo qualcosa di "più" dalle forcelle..la mia ignoranza mi faceva credere che cambiava anche esteticamente..ma sicuramente avrai dei risultati più che soddisfacenti in prestazioni anche grazie alle gomme..

    complimentoni!! icon_biggrin.gif
     
    1207476
    1207476 Inviato: 19 Feb 2007 14:01
     

    Hey Alterego.. ma che diamine è successo al tuo messaggio.. lo vedo tutto storto sul lato... bah..!! icon_wink.gif Spammer..!!

    comunque no.. se ha cambiato molle e pompanti.. l'estetica resta la stessa..!!

    Saluti
     
    1207489
    1207489 Inviato: 19 Feb 2007 14:02
     

    bhoooo..io adesso vedo il mio e il tuo...mha
     
    1207951
    1207951 Inviato: 19 Feb 2007 15:16
     

    Alterego ha scritto:
    bhoooo..io adesso vedo il mio e il tuo...mha

    spammoni entrambi ora vedo che si può fare, sicuramente è colpa di alterego e dei suoi skifo icon_lol.gif icon_lol.gif

    comunque si come dice leso l'estetica delle foche non cambia il buono stà dentro e ti spego subito perchè:
    mentre prima la forcella era composta da olio e basta ora c'è tutto un meccanismo di molle e "coni" che permettono alla forcella di non affondare nella frenata e al contario aiutano pure la moto ad andar giù in traettoria senza strani sobbalzi dell'anteriore

    quando testerò il tutto per bene riferirò con i minimi particolari icon_wink.gif
     
    1209691
    1209691 Inviato: 19 Feb 2007 20:32
     

    be sono curioso di sentire anch io i mutamenti di sensazioni soprattutto per le gomme!
    chissa se nn sono un po sprecate (l' er nn e' proprio un 675... se capite cosa dico icon_lol.gif )...comunque dispetto magari della riduzione del "range" di utilizzo c' e' un notevole miglioramento di prestazioni nelle "passeggiate"! icon_wink.gif
    sono curioso!
    ...ci aspettiamo tutti di vedere la spalla in slik tutta consumata!! icon_cool.gif
     
    1210196
    1210196 Inviato: 19 Feb 2007 23:37
     

    jackdani ha scritto:
    be sono curioso di sentire anch io i mutamenti di sensazioni soprattutto per le gomme!
    chissa se nn sono un po sprecate (l' er nn e' proprio un 675... se capite cosa dico icon_lol.gif )...comunque dispetto magari della riduzione del "range" di utilizzo c' e' un notevole miglioramento di prestazioni nelle "passeggiate"! icon_wink.gif
    sono curioso!
    ...ci aspettiamo tutti di vedere la spalla in slik tutta consumata!! icon_cool.gif

    beh ti dirò una cosa..
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif
     
    1210412
    1210412 Inviato: 20 Feb 2007 2:00
     

    Mk ha scritto:
    jackdani ha scritto:
    be sono curioso di sentire anch io i mutamenti di sensazioni soprattutto per le gomme!
    chissa se nn sono un po sprecate (l' er nn e' proprio un 675... se capite cosa dico icon_lol.gif )...comunque dispetto magari della riduzione del "range" di utilizzo c' e' un notevole miglioramento di prestazioni nelle "passeggiate"! icon_wink.gif
    sono curioso!
    ...ci aspettiamo tutti di vedere la spalla in slik tutta consumata!! icon_cool.gif

    beh ti dirò una cosa..
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif


    Quoto.. le buone gomme si sentono su ogni mezzo.. ovviamente tutto dipende dall'uso, dal periodo di utilizzo.. dal prezzo.. e dal manico icon_biggrin.gif

    Saluti
     
    1210494
    1210494 Inviato: 20 Feb 2007 8:13
     

    Leso46 ha scritto:
    Mk ha scritto:
    jackdani ha scritto:
    be sono curioso di sentire anch io i mutamenti di sensazioni soprattutto per le gomme!
    chissa se nn sono un po sprecate (l' er nn e' proprio un 675... se capite cosa dico icon_lol.gif )...comunque dispetto magari della riduzione del "range" di utilizzo c' e' un notevole miglioramento di prestazioni nelle "passeggiate"! icon_wink.gif
    sono curioso!
    ...ci aspettiamo tutti di vedere la spalla in slik tutta consumata!! icon_cool.gif

    beh ti dirò una cosa..
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif


    Quoto.. le buone gomme si sentono su ogni mezzo.. ovviamente tutto dipende dall'uso, dal periodo di utilizzo.. dal prezzo.. e dal manico icon_biggrin.gif

    Saluti


    si ma quel che temo e' che siano troppo pistaiole per la er6 , la quale potrebbe non avere abbastanza " esuberanza" per portarle in temperatura soprattutto nella stagione primaverile-autunnale quando le temp sono miti ma non calde.
    E son curioso anche di sentire come tengono sul bagnato perche' so che molte gomme pistaiole soffrono quella condizione...


    Ciaozoaza
     
    1211285
    1211285 Inviato: 20 Feb 2007 13:08
     

    cyrano ha scritto:
    Leso46 ha scritto:
    Mk ha scritto:
    jackdani ha scritto:
    be sono curioso di sentire anch io i mutamenti di sensazioni soprattutto per le gomme!
    chissa se nn sono un po sprecate (l' er nn e' proprio un 675... se capite cosa dico icon_lol.gif )...comunque dispetto magari della riduzione del "range" di utilizzo c' e' un notevole miglioramento di prestazioni nelle "passeggiate"! icon_wink.gif
    sono curioso!
    ...ci aspettiamo tutti di vedere la spalla in slik tutta consumata!! icon_cool.gif

    beh ti dirò una cosa..
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif


    Quoto.. le buone gomme si sentono su ogni mezzo.. ovviamente tutto dipende dall'uso, dal periodo di utilizzo.. dal prezzo.. e dal manico icon_biggrin.gif

    Saluti


    si ma quel che temo e' che siano troppo pistaiole per la er6 , la quale potrebbe non avere abbastanza " esuberanza" per portarle in temperatura soprattutto nella stagione primaverile-autunnale quando le temp sono miti ma non calde.
    E son curioso anche di sentire come tengono sul bagnato perche' so che molte gomme pistaiole soffrono quella condizione...


    Ciaozoaza


    Questo è vero.. ma se consideriamo che stiamo andando verso la stagione calda.. e che non sono gomme con cui farci 10000km.. la scelta potrebbe essere stata pensata.

    Saluti
     
    1211298
    1211298 Inviato: 20 Feb 2007 13:10
     

    Vero anche questo. icon_biggrin.gif


    coapzpaza
     
    1211387
    1211387 Inviato: 20 Feb 2007 13:29
     

    [
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif[/quote]


    su questo posso essere d accordo...ma in linea di principio ci sono molte altre gomme ottime per le tue esigenze che magari sono piu appropriate all uso quotidiano dell er6!
    inoltre proprio perche strade di montagna nn so quanto siano pulite..io nn mi sentirei a mio agio con una spalla completamente slik!!
    poi sono gusti!
    diciamo che io mi orienterei piu sulle corsa III allora che almeno anche se e' bagnato nn avrei la senzazione dei calzini sul parquet icon_lol.gif icon_lol.gif
    comunque ripeto sono sensazioni personali...magari quando avro' la potenza piena e mi vorro andare a fare un giro anche in pista le montero' anch io!
    mica t hanno detto quanto durano piu o meno in km??? icon_rolleyes.gif
     
    1211404
    1211404 Inviato: 20 Feb 2007 13:31
     

    jackdani ha scritto:
    [
    non serve fare i curvoni ai 250km/h per potersi comperare delle ottime gomme che ti incollano alla strada anche e solo arrivando a palla nei tornati con curve e controcurve tipo quelle che trovo io spesso quando vado a smanettare sulle montagne vicino casa mia icon_wink.gif



    su questo posso essere d accordo...ma in linea di principio ci sono molte altre gomme ottime per le tue esigenze che magari sono piu appropriate all uso quotidiano dell er6!
    inoltre proprio perche strade di montagna nn so quanto siano pulite..io nn mi sentirei a mio agio con una spalla completamente slik!!
    poi sono gusti!
    diciamo che io mi orienterei piu sulle corsa III allora che almeno anche se e' bagnato nn avrei la senzazione dei calzini sul parquet icon_lol.gif icon_lol.gif
    comunque ripeto sono sensazioni personali...magari quando avro' la potenza piena e mi vorro andare a fare un giro anche in pista le montero' anch io!
    mica t hanno detto quanto durano piu o meno in km??? icon_rolleyes.gif[/quote]q8.......dipente da l'uso che se ne fa............ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
     
    1211432
    1211432 Inviato: 20 Feb 2007 13:36
     

    nell uso per cui sono state prese....gite e curvoni di montagna no?!?!
     
    1211442
    1211442 Inviato: 20 Feb 2007 13:38
     

    jackdani ha scritto:


    su questo posso essere d accordo...ma in linea di principio ci sono molte altre gomme ottime per le tue esigenze che magari sono piu appropriate all uso quotidiano dell er6!
    inoltre proprio perche strade di montagna nn so quanto siano pulite..io nn mi sentirei a mio agio con una spalla completamente slik!!
    poi sono gusti!
    diciamo che io mi orienterei piu sulle corsa III allora che almeno anche se e' bagnato nn avrei la senzazione dei calzini sul parquet icon_lol.gif icon_lol.gif
    comunque ripeto sono sensazioni personali...magari quando avro' la potenza piena e mi vorro andare a fare un giro anche in pista le montero' anch io!
    mica t hanno detto quanto durano piu o meno in km??? icon_rolleyes.gif


    Purtroppo delle corsa III non c'e' la misura del posteriore.
    Idem per le corsa.
    Pirelli e' cosi'... la misura 160 c'e' o per gomme piu' stradali che sportive ( diablo , diablo strada ) , o per gomme pistaiole ( supercorsa e pro ). la via di mezzo , ossia la sportiva ma che ti consenta anche un sicuro uso stradale , come la Corsa , non esiste.
    Per questo io per es andro' o sulle contisport o sulle m3 , gomme simili alle diablo corsa come grip e sportivita' senza essere troppo pistaiole.



    coapzpaza
     
    1211464
    1211464 Inviato: 20 Feb 2007 13:40
     

    jackdani ha scritto:
    nell uso per cui sono state prese....gite e curvoni di montagna no?!?!

    ma intendi quei curvoni da2° o 3°.... dove quando sei in uscita ti spari la manetta?????????????????????o quelli da2° piano che in uscita te la spari lo stesso la manetta????????????????
     
    1211486
    1211486 Inviato: 20 Feb 2007 13:44
     

    cyrano ha scritto:
    jackdani ha scritto:


    su questo posso essere d accordo...ma in linea di principio ci sono molte altre gomme ottime per le tue esigenze che magari sono piu appropriate all uso quotidiano dell er6!
    inoltre proprio perche strade di montagna nn so quanto siano pulite..io nn mi sentirei a mio agio con una spalla completamente slik!!
    poi sono gusti!
    diciamo che io mi orienterei piu sulle corsa III allora che almeno anche se e' bagnato nn avrei la senzazione dei calzini sul parquet icon_lol.gif icon_lol.gif
    comunque ripeto sono sensazioni personali...magari quando avro' la potenza piena e mi vorro andare a fare un giro anche in pista le montero' anch io!
    mica t hanno detto quanto durano piu o meno in km??? icon_rolleyes.gif


    Purtroppo delle corsa III non c'e' la misura del posteriore.
    Idem per le corsa.
    Pirelli e' cosi'... la misura 160 c'e' o per gomme piu' stradali che sportive ( diablo , diablo strada ) , o per gomme pistaiole ( supercorsa e pro ). la via di mezzo , ossia la sportiva ma che ti consenta anche un sicuro uso stradale , come la Corsa , non esiste.
    Per questo io per es andro' o sulle contisport o sulle m3 , gomme simili alle diablo corsa come grip e sportivita' senza essere troppo pistaiole.



    coapzpaza
    avon..... che ne dite?????????o meglio le metzller
     
    1211642
    1211642 Inviato: 20 Feb 2007 14:06
     

    Delle avon ne ha parlato molto bene Vetro che le ha messe ( e consumate ) sulla sua Z750.
    Mi sembra avesse le viper , e dice che sono superiori alle diablo , con notevole grip e prestazioni generali.
    Delle metzeler m3 ne parlano bene tutti quelli che le hanno montate , direi che e' il classico " andare sul sicuro" icon_biggrin.gif


    coapzpaza
     
    1211673
    1211673 Inviato: 20 Feb 2007 14:12
     

    Beh ma secondo te sulle strade di montagna non serve grip..? Vallo a dire ai trentini.. e guarda come sono tenute le strade dolomitiche.. meglio del Mugello.. non è mica l' "Italietta" li..

    Con quelle gomme.. devi aspettare un po' per mandarle in temperatura.. una decina di chilometri. Poi ti sbizzarrisci. E chi ti vede più.

    Saluti

    P.S.: Hey.. ma che cacchio è successo ai Ranking di tutti?.. Mi ha tiratpo giù circa 100 mess icon_evil.gif

    Ultima modifica di Leso46 il 20 Feb 2007 14:14, modificato 1 volta in totale
     
    1211685
    1211685 Inviato: 20 Feb 2007 14:14
     

    leso mi stai facendo venire voglia di mettere le conti raceattack icon_biggrin.gif



    coaozoza
     
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