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la powersound ha qualche blocco?
1199488
1199488 Inviato: 17 Feb 2007 11:32
Oggetto: la powersound ha qualche blocco?
 

ragazzi ma la pinasco pws ha qualche blocco all'interno che limita le prestazioni? io so che ha una rondella nel collettore, ha altri blocchi?
 
1199499
1199499 Inviato: 17 Feb 2007 11:36
 

no solo quello
 
1199506
1199506 Inviato: 17 Feb 2007 11:40
Oggetto: Re: la powersound ha qualche blocco?
 

Inoki ha scritto:
ragazzi ma la pinasco pws ha qualche blocco all'interno che limita le prestazioni? io so che ha una rondella nel collettore, ha altri blocchi?


No, la PowerSound ha solo il cono al collettore che la rende omologata, come la Nardò, dentro è vuota!! icon_wink.gif
Basta togliere quello e diventa una marmitta abbastanza aperta!!

---LP---
 
1199508
1199508 Inviato: 17 Feb 2007 11:41
 

e come si leva? devo svitare quella rondella col cacciavite?
 
1199516
1199516 Inviato: 17 Feb 2007 11:44
 

Inoki ha scritto:
e come si leva? devo svitare quella rondella col cacciavite?


No, come ti ho già detto non è una rondella ma un cono con la parte stretta rivolta verso l'interno della marmitta, però è saldato con due punti di saldatura!!
Dovresti far leva con un cacciavite piatto e far leggermente forza, senza però rovinare il collettore!!
Se proprio non ci riesci prova con un trapano!! icon_wink.gif

---LP---
 
1199520
1199520 Inviato: 17 Feb 2007 11:46
 

ma se la lascio così cambia molto in termini di prestazioni?
 
1199527
1199527 Inviato: 17 Feb 2007 11:48
 

Inoki ha scritto:
ma se la lascio così cambia molto in termini di prestazioni?


Scherzi?? Uno scooter con una marmitta aftermarket con il fermo va come uno scooter con la marmitta originale con il fermo!!
Ti andrà si e no a 60km/h con un'accelerazione da far paura (per quanto NON accelera)!! icon_wink.gif
Devi toglierlo assolutamente!!

---LP---
 
1199535
1199535 Inviato: 17 Feb 2007 11:51
 

ok allora mi armerò di trapano e ucciderò questo maledetto cono icon_twisted.gif icon_twisted.gif
linkin di te mi fido molto, la pws come ti sembra?
 
1199540
1199540 Inviato: 17 Feb 2007 11:53
 

l'ela è questa: ci arrivo ai 110 effettivi?

gt – pinasco t-force
marmitta – pinasco powersound
variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto PHBG 19
correttore – malossi torque driver
centralina – top rossa
valvola – MHR vl14
frizione – polini 2g
filtro – stage6 double layer
 
1199541
1199541 Inviato: 17 Feb 2007 11:54
 

e una marmitta con prestazione molto buone pero fa un po di rumore anke se bello!
 
1199562
1199562 Inviato: 17 Feb 2007 12:04
 

kingofcity e linkin come vi sembra la mia ela? dai rispondete ho bisogno della vostra opinione... icon_wink.gif
 
1199563
1199563 Inviato: 17 Feb 2007 12:04
 

Inoki ha scritto:
l'ela è questa: ci arrivo ai 110 effettivi?

gt – pinasco t-force
marmitta – pinasco powersound
variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto PHBG 19
correttore – malossi torque driver
centralina – top rossa
valvola – MHR vl14
frizione – polini 2g
filtro – stage6 double layer


io metterei anche i rapporti primari...
 
1199569
1199569 Inviato: 17 Feb 2007 12:06
 

una buona ela arrivi a 110 penso
 
1199775
1199775 Inviato: 17 Feb 2007 13:35
 

Inoki ha scritto:
l'ela è questa: ci arrivo ai 110 effettivi?

gt – pinasco t-force
marmitta – pinasco powersound
variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto PHBG 19
correttore – malossi torque driver
centralina – top rossa
valvola – MHR vl14
frizione – polini 2g
filtro – stage6 double layer


senza rapporti e base non ci arrivi a 110 effettivi.. piuttost fa alvorare il base da nordera e metti i 13/44
 
1199781
1199781 Inviato: 17 Feb 2007 13:37
 

si io intendevo cn i rapporti
 
1199812
1199812 Inviato: 17 Feb 2007 13:46
 

scustae ma è un'elaborazione base, i rapporti non credo che servano...
 
1199819
1199819 Inviato: 17 Feb 2007 13:47
 

se il gt è lavorato possono servire..se il gt rimane originale non convine metterli
 
1199822
1199822 Inviato: 17 Feb 2007 13:48
 

in che senso lavorato?
 
1199840
1199840 Inviato: 17 Feb 2007 13:52
 

nel senso se il gt è stato lavora da un preparatore, nei travasi, squish, compressione, testa, pistone ecc i rapporti 13/44 si possono mettere
 
1199852
1199852 Inviato: 17 Feb 2007 13:55
 

siccome voglio prendere il t-force così come esce dalla fabbrica i rapporti non mi servono a un ca22o giusto?
comunque voi dite quello che vi pare ma tanto ci stò sui 110 effettivi, perchè sull'altro aerox ho un'ela intermedia hebo ed è anche più incompleta di questa e faccio 120 effettivi...
 
1199928
1199928 Inviato: 17 Feb 2007 14:17
 

si ma e un intermedia il t -forc3 e un baseeeeee!!!!
e sviluppa meno cavalli
 
1199951
1199951 Inviato: 17 Feb 2007 14:22
 

ho capito che sviluppa meno cavalli, ma un'ela base completissima, credo che sui 110 effettivi ci sia, perchè per te no? mi interessa il tuo parere king.
 
1199959
1199959 Inviato: 17 Feb 2007 14:23
 

allora la pws ha una rondellila sul collettore ke kiude l' uscita di gas dal gt togliere qst rondella è molto semplice prendi martello e scalpello e dai martellate sulle 2 saldature in 2 min ti si toglie e molto facile poi perché ha il collettore scomponibile la pws è ottima sul g-force ma anke sul t-force
 
1199961
1199961 Inviato: 17 Feb 2007 14:23
 

si ma completa completa (compresa la lavorazione dei carter)
 
1199980
1199980 Inviato: 17 Feb 2007 14:27
 

chivuroma ha scritto:
allora la pws ha una rondellila sul collettore ke kiude l' uscita di gas dal gt togliere qst rondella è molto semplice prendi martello e scalpello e dai martellate sulle 2 saldature in 2 min ti si toglie e molto facile poi perché ha il collettore scomponibile la pws è ottima sul g-force ma anke sul t-force


anche se sei della Roma ti ringrazio lo stesso del consiglio. icon_wink.gif
 
1199991
1199991 Inviato: 17 Feb 2007 14:29
 

comunque la pinasco io l'ho avuta e una marmitta molto buona
 
1199996
1199996 Inviato: 17 Feb 2007 14:31
 

credo che il rombo sia molto bello vero?
 
1200003
1200003 Inviato: 17 Feb 2007 14:34
 

si e bellissimo sopratutto agli alti regimi un bel sound
 
1200128
1200128 Inviato: 17 Feb 2007 15:01
 

ora lasciamo stare la velocità e passiamo all'accellerazione, credo che abbia una grande accellerazione così:

gt – pinasco t-force
marmitta – pinasco powersound
variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto PHBG 19
correttore – malossi torque driver (aumenta accellerazione)
centralina – top rossa
valvola – MHR vl14
frizione – polini 2g
filtro – stage6 double layer (aumenta accellerazione)

secondo voi?
 
1200138
1200138 Inviato: 17 Feb 2007 15:04
 

quoto con kingofcity, la pws è un' ottima marmitta con un sound da paura, anche se, senza il fermo fa un pò di casino. comunque per la velocità nn ci arriverai mai ai 110 eff. senza rapporti
 
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