Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345
 
3° tagliando kawasaki Z 750 [quanto lo avete pagato??]
13809511
13809511 Inviato: 2 Ott 2012 10:48
 



teo038288 ha scritto:
ci tubi cosa sono costati?un 90 euro?+ olio freni e manodopera e il prezzo è quello in effetti eusa_think.gif
stica che prezzi comunque icon_eek.gif
per montare dei tubi in treccia ,fare lo spurgo dei freni e serrare i tubi a 25 nm non ci vuole sta laurae in ingegneria è icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif (dai che scherzo)


no no per carità lo so pure io... (non mi sono stati regalati)... ah mi ero dimenticato ho montato anche le brembo rosse nel prezzo
i tubi freno comunque sono stati fatti su misura e come li ho voluti... tutto qui.... magari a volte ti fanno pagare gli standard una cifa assurda... almeno me li sono fatti fare come piacevano a me! 0509_up.gif
 
13809616
13809616 Inviato: 2 Ott 2012 11:27
 

Iacco ha scritto:


no no per carità lo so pure io... (non mi sono stati regalati)... ah mi ero dimenticato ho montato anche le brembo rosse nel prezzo
i tubi freno comunque sono stati fatti su misura e come li ho voluti... tutto qui.... magari a volte ti fanno pagare gli standard una cifa assurda... almeno me li sono fatti fare come piacevano a me! 0509_up.gif


boh... io proprio non capisco tutte queste differenze nei prezzi 0510_help.gif

Prendendo una chiave dinanometrica e tubi mi costa meno che comprare i soli tubi dal mecca.

Qualcuno ha voglia di montarmeli? icon_mrgreen.gif
 
13809703
13809703 Inviato: 2 Ott 2012 12:00
 

be se c'erano anche le pastiglie il prezzo non è male icon_wink.gif

-JC- ha scritto:
Iacco ha scritto:


no no per carità lo so pure io... (non mi sono stati regalati)... ah mi ero dimenticato ho montato anche le brembo rosse nel prezzo
i tubi freno comunque sono stati fatti su misura e come li ho voluti... tutto qui.... magari a volte ti fanno pagare gli standard una cifa assurda... almeno me li sono fatti fare come piacevano a me! 0509_up.gif


boh... io proprio non capisco tutte queste differenze nei prezzi 0510_help.gif

Prendendo una chiave dinanometrica e tubi mi costa meno che comprare i soli tubi dal mecca.

Qualcuno ha voglia di montarmeli? icon_mrgreen.gif
se vuoi vieni a pavia e li montiamo icon_asd.gif

sto mese ne ho già montati 3 sulle z ,io però ho fatto l'alternativo e li ho rimessi in gomma icon_xd_2.gif
 
13809720
13809720 Inviato: 2 Ott 2012 12:04
 

teo038288 ha scritto:
be se c'erano anche le pastiglie il prezzo non è male icon_wink.gif

se vuoi vieni a pavia e li montiamo icon_asd.gif

sto mese ne ho già montati 3 sulle z ,io però ho fatto l'alternativo e li ho rimessi in gomma icon_xd_2.gif


Ma siiii sono solo 300+km icon_wink.gif

Come mai quelli di gomma eusa_think.gif
 
13809865
13809865 Inviato: 2 Ott 2012 13:09
 

perchè sto vendendo la z e l'ho rimessa tutta originale come mammà l'ha fatta ...ho venduto tutto il vendibile da bravo genovese icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
13809910
13809910 Inviato: 2 Ott 2012 13:30
 

teo038288 ha scritto:
perchè sto vendendo la z e l'ho rimessa tutta originale come mammà l'ha fatta ...ho venduto tutto il vendibile da bravo genovese icon_lol.gif icon_mrgreen.gif


e frami un fischio?! 0509_mitra.gif
 
13821323
13821323 Inviato: 5 Ott 2012 21:35
 

Gommachiusa ha scritto:
Tagliando dei 12000 eseguito venerdi dal meccanico..
prezzo totale 110 euro e passa la paura icon_asd.gif


m*****a.... meno male che passa la paura... io li pago la meta'(li faccio io icon_asd.gif ), tra l'altro il tagliando dei 12000 non e' quello impegnativo ma bensi' un ''tagliandino'' normalissimo , rimango di come i mecca se ne approfittino
 
13821339
13821339 Inviato: 5 Ott 2012 21:38
 

viking80 ha scritto:


m*****a.... meno male che passa la paura... io li pago la meta'(li faccio io icon_asd.gif ), tra l'altro il tagliando dei 12000 non e' quello impegnativo ma bensi' un ''tagliandino'' normalissimo , rimango di come i mecca se ne approfittino
non è che se ne aprofittano,dovranno pur guadagnare anche loro è,poi ci sono alcuni che se ne aprofittano davvero,ma non si può fare un paragone di quello che si spende home made con un meccanico,se facessero spendere una eresia in più,fallirebbero tutti
 
13821381
13821381 Inviato: 5 Ott 2012 21:51
 

per me devono mangiare tutti ci mancherebbe , ma ci sono ricarichi e ricarichi sia sul materiale che sulla manodopera , spero che concorderai con me che non bisogna avere la laurea per fare un cambio d' olio e soprattutto anche mettendo materiali buoni i mecca non pagano i ricambi come noi ma molto meno.

esempio : ci fu una testa di coccodrillo dove abito io che aveva un' officina (ora chiusa chissa' come mai...) il tizio sparava l'olio dal bidone industriale (senza marca) nella moto e il filtro col caxxo che lo cambiava ma lo puliva e basta ... costo totale 70 euri!!!!!!!!
il tizio che ne ha chiesti al nostro amico del forum 110 per un cambio d'olio anche ammettendo che ha fatto le cose a regola secondo te non ha esagerato????
 
13821434
13821434 Inviato: 5 Ott 2012 22:06
 

fischia se ha esagerato icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
per mettere mano alla moto basta avere un manuale di officina,gli atrezzi "base" e sapere da che parte prendere in mano gli atrezzi,per il resto tutti sono capaci di metterci mano icon_smile.gif
la classica frase ,non mi fido di me stesso preferisco dare la moto in mano ai meccanici che sono COMPETENTI ,è un parolone,visto che in giro ci sono dei cani pazzeschi eusa_doh.gif icon_mrgreen.gif
 
13834666
13834666 Inviato: 10 Ott 2012 15:27
 

teo038288 ha scritto:
fischia se ha esagerato icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
per mettere mano alla moto basta avere un manuale di officina,gli atrezzi "base" e sapere da che parte prendere in mano gli atrezzi,per il resto tutti sono capaci di metterci mano icon_smile.gif
la classica frase ,non mi fido di me stesso preferisco dare la moto in mano ai meccanici che sono COMPETENTI ,è un parolone,visto che in giro ci sono dei cani pazzeschi eusa_doh.gif icon_mrgreen.gif


infatti... dopo la mia ultima esperienza, mi son deciso di "fare da me".
Leggendo il manuale e seguendo i consigli del forum sono sicuro che per quanto riguarda Olio, filtri catena etc.. non ci vuole proprio una laurea.

Questa, massimo la prox, settimana smonto il mio scaldabagno e metto un terminale nuovo. Il mecca mi aveva chiesto una follia (ha calcolato ca 2,5 ore di lavoro 0509_doppio_ok.gif )
 
13835175
13835175 Inviato: 10 Ott 2012 17:56
 

-JC- ha scritto:


infatti... dopo la mia ultima esperienza, mi son deciso di "fare da me".
Leggendo il manuale e seguendo i consigli del forum sono sicuro che per quanto riguarda Olio, filtri catena etc.. non ci vuole proprio una laurea.

Questa, massimo la prox, settimana smonto il mio scaldabagno e metto un terminale nuovo. Il mecca mi aveva chiesto una follia (ha calcolato ca 2,5 ore di lavoro 0509_doppio_ok.gif )
stai scherzando spero icon_asd.gif
 
13835695
13835695 Inviato: 10 Ott 2012 20:22
 

teo038288 ha scritto:
stai scherzando spero icon_asd.gif


ti giuro, tenuto conto della fattura per il tagliando dei 12000km ...potevo immaginarlo.

ma ripeto, grazie ai vostri preziosi how to e consigli mi sta arrangiando.

Scaldabagno e poi tubi in treccia eusa_whistle.gif
 
13836003
13836003 Inviato: 10 Ott 2012 21:13
 

quando smonti lo scarico l'unica parte delicata è la puleggia dei cavi...quando la smonti,tienila immobile con un pappagallo e con la brugola torx la smolli icon_wink.gif

per qualsiasi info chiedi icon_wink.gif
 
13836085
13836085 Inviato: 10 Ott 2012 21:26
 

teo038288 ha scritto:
quando smonti lo scarico l'unica parte delicata è la puleggia dei cavi...quando la smonti,tienila immobile con un pappagallo e con la brugola torx la smolli icon_wink.gif

per qualsiasi info chiedi icon_wink.gif


0509_doppio_ok.gif grasias
 
13836112
13836112 Inviato: 10 Ott 2012 21:31
 

-JC- ha scritto:


0509_doppio_ok.gif grasias


se azzeri i registri della valvola di scarico i fili che vanno alla rotella del motorino sotto sella basta solo li sollevi e li estrai.. che fastidio non ti da.. 0509_up.gif è gia regolata se vuoi rimettere il terminale originale e sei a posto... nel togliere la vite della puleggia, potrebbe rompersi il motorino se ti scivola o comunque sforzarlo... e con quello che costa! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13836177
13836177 Inviato: 10 Ott 2012 21:42
 

Iacco ha scritto:


se azzeri i registri della valvola di scarico i fili che vanno alla rotella del motorino sotto sella basta solo li sollevi e li estrai.. che fastidio non ti da.. 0509_up.gif è gia regolata se vuoi rimettere il terminale originale e sei a posto... nel togliere la vite della puleggia, potrebbe rompersi il motorino se ti scivola o comunque sforzarlo... e con quello che costa! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


beh hai ragione, in effetti potrei allentare i cavi sulla puleggia dello scarico cosi da poter spingere i cavi verso la puleggia sotto sella. Facendo questo dovrei riuscire a fare saltare la molla che tiene le guaine dei cavi del gruppo puleggia. eusa_think.gif

OT. domani mi consegnano il mio doublefire della roads in carbonio con cat 0509_doppio_ok.gif
 
13836194
13836194 Inviato: 10 Ott 2012 21:45
 

anche smollare i cavi può essere una soluzione.
il giorno che però rimonti lo scaldabagno ,devi registrare di nuovo la valvola di scarico e se non la registri bene i fili rimangono tirari alla puleggia,va sotto sforzo ,si accende la spia f1 e spacchi il motorino e lo piji in der culo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

entrambe le soluzioni hanno pro e contro icon_biggrin.gif
 
13836213
13836213 Inviato: 10 Ott 2012 21:49
 

teo038288 ha scritto:
anche smollare i cavi può essere una soluzione.
il giorno che però rimonti lo scaldabagno ,devi registrare di nuovo la valvola di scarico e se non la registri bene i fili rimangono tirari alla puleggia,va sotto sforzo ,si accende la spia f1 e spacchi il motorino e lo piji in der culo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

entrambe le soluzioni hanno pro e contro icon_biggrin.gif


piji dove icon_xd_2.gif

ma sinceramente ho optato per uno scarico omologato con catalizzatore (EURO 3) quindi non avrei intenzione di rimontare lo scaldabagno.

3a soluzione.. viaggio fino a pavia 0510_five.gif
 
13836232
13836232 Inviato: 10 Ott 2012 21:54
 

anche io non avrei mai pensato di rimontare lo scaldabagno,ma la moto non la tengo a vita icon_rolleyes.gif ,non mi ero posto questo quesito...il giorno che la venderai...sempre meglio rimetterla originale icon_smile.gif

se vieni a pavia ti offro pure na birra,ma tra soldi e tempo fai prima a farla montare dai meccanici di sykes e risparmi icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©