Leggi il Topic


mettendo il pacco lamellare e il cono dritto: + prestazioni?
1184777
1184777 Inviato: 13 Feb 2007 21:10
Oggetto: mettendo il pacco lamellare e il cono dritto: + prestazioni?
 

ciao ragazzi vi chiedevo se sulla mia elaborazione: vespa et2 con dr 48,5,sp3,speed control, 17,5 sarebbe utile mettere il pacco lamellare e il filtro dritto come quello polini. Sentirei aumenti consistenti di prestazioni?
Grazie.
 
1185023
1185023 Inviato: 13 Feb 2007 21:42
Oggetto: Re: mettendo il pacco lamellare e il cono dritto: + prestazi
 

boy ha scritto:
ciao ragazzi vi chiedevo se sulla mia elaborazione: vespa et2 con dr 48,5,sp3,speed control, 17,5 sarebbe utile mettere il pacco lamellare e il filtro dritto come quello polini. Sentirei aumenti consistenti di prestazioni?
Grazie.

con il pacco lamellare penso di si...guadagni qualcosa di ripresa....contre il colletore dritto ti rende il motorino + reattivo xk la benzina deve percorrere - tragitto rispetto al colletore storto ke molti ora...comunque se metti il colletore dritto devi mettere 1 filtro a cono o a torta....nn penso ke riesci a fissare l'air box al carburatore xk è messo in 1 posizione storta
 
1187462
1187462 Inviato: 14 Feb 2007 15:20
 

qualche altro?
 
1187680
1187680 Inviato: 14 Feb 2007 16:05
 

avresti un motore più pronto e scattante, questi tipi di elaborazioni si sentono di più solo con qualcosa di più potente
 
1188746
1188746 Inviato: 14 Feb 2007 19:28
 

il pacco è utile....cosi il motore respirerebbe meglio...anzi è quasi sempre consigliato cambiarlo dopo avere fatto le prime spese...il collettore poi è una schikkeria...ma sono d'accordo pure io con il dire ke la differenza sarebbe minima se nn addirittura superflua!!!
 
1192813
1192813 Inviato: 15 Feb 2007 18:16
 

allor ami suggerite di non mettere nessuno dei due?
 
1194273
1194273 Inviato: 15 Feb 2007 22:16
 

c'è qualcuno???
 
1198551
1198551 Inviato: 16 Feb 2007 22:29
 

non mi rispondete??
mi conviene montarli?
 
1198736
1198736 Inviato: 16 Feb 2007 23:14
 

metti il pacco
 
1198740
1198740 Inviato: 16 Feb 2007 23:15
 

x me del pacco lamellare ne avresti bisogno,passerebbe piu benzina,il collettore dritto x me e una ca22ata,sl uno spreco di soldi...n da una m****kia
 
1199321
1199321 Inviato: 17 Feb 2007 10:02
 

sul sito della malossi c'è scritto valvola MHR vl14, quello è il pacco lamellare? comunque costa 50 euro.
 
1199419
1199419 Inviato: 17 Feb 2007 10:52
 

il colletore dritto nn è ke sia indispensabile....si può anke fare a meno...il pacco io lo metterei icon_wink.gif
 
1199478
1199478 Inviato: 17 Feb 2007 11:26
 

zippetto91 ha scritto:
x me del pacco lamellare ne avresti bisogno,passerebbe piu benzina,il collettore dritto x me e una ca22ata,sl uno spreco di soldi...n da una m****kia

il collettore dritto non ti da' niente??????? sono assai perplesso sulla tua affermazione...... prova a montarne uno e poi sappimi dire se non da' niente o se da' poco.....
 
1199546
1199546 Inviato: 17 Feb 2007 11:57
 

ma dai raga nn scherzate nn da niente e la fluidodinamica dove la mettete
il collettore rende lo scooter molto piu reattivo e associato a un pacco lamellare della stessa marca rende molto d piu
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©