Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

   

Pagina 1 di 1
 
Vstrom 650 xt [in scalata si spegne]
16488724
16488724 Inviato: 17 Mag 2026 21:25
Oggetto: Vstrom 650 xt [in scalata si spegne]
 

Buona sera a tutti ,mi era gia successo la volta scorsa , oggi di nuovo .. Stavo viaggiando tranquillo, capita di fermarsi . o per la coda o per uno stop. insomma bisogna scalare le marce 6-5-4-3-2-la moto si spegne
sbaglio qualcosa ? e' successo a qualcuno ? grazie
 
16488743
16488743 Inviato: 18 Mag 2026 8:42
 

Normale non sarebbe(anche se su alcune moto succedeva e la casa ha fatto aggiornamenti mappa per eliminarli)
Ma dovresti dare qualche informazione in pił sulla tua moto
anno ?
km ?
manutenzioni ?
 
16488814
16488814 Inviato: 18 Mag 2026 21:08
 

Salve ,la moto l' ho appena acquistata e una vstrom 650 xt del 09/2021.
chi ce l'aveva prima mi ha detto che a 30.000 km sostituito: catena, corona, pignone, olio, filtro olio, filtro aria, candele, olio freni, liquido radiatore .
 
16488832
16488832 Inviato: 19 Mag 2026 7:51
 

Controllerei il filtro che sia stato sostituito davvero e che sia l'originale e farei lo stesso per le candele che sono le due cose pił semplici.
 
16488877
16488877 Inviato: 19 Mag 2026 15:41
 

E magari al prossimo pieno di benzina cambiando marca e distributore non succede pił
 
16488879
16488879 Inviato: 19 Mag 2026 16:43
 

mardisco ha scritto:
E magari al prossimo pieno di benzina cambiando marca e distributore non succede pił

Chiaramente potrebbe anche essere quello
 
16489203
16489203 Inviato: 22 Mag 2026 23:19
 

Buona sera a tutti; ho notato che questo problema me lo fa quando ho un restante autonomia bassa di km sui 70/80 .
ieri ho fatto il pieno anche cambiando gestore e non e mai successo di spegnersi.
 
16489585
16489585 Inviato: 28 Mag 2026 12:48
 

Ciao, anche io ho lo stesso problema....
dovrei far fare tramite diagnosi alla suzuki per vedere di cosa si tratta nella speranza che si possa risolvere......
Appena so qualcosa ti metto a conoscenza...nel mentre speriamo che qualcuno qui sul forum possa illuminarci sul problema.......
Saluti a tutti.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

Forums ©